[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La Bibbia degli Emulatori per PSP Eccoci al thread dedicato alle domande, ai consigli, agli insulti, ed a tutto ciò che in genere riguarda l'emulazione su PSP. Sentitevi liberi di postare qualunque cosa inerente al thread chiamato Bibbia degli Emulatori, lo staff sarà felice di rispondere alle vostre domande. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:55 Utente Nr.: 8,196 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti,ho un problema da un po con gli emulatori per snes,fino a 6 mesi fa ci ho giocato tranquillamente,ultimamente li ho riprovati e niente,non me ne parte nemmeno uno.Ho una fat con CF 6.60 ME-1.5.All'avvio di un emulatore snes la schermata rimane nera e devo riavviare manualmente...Quale può essere il problema?
![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti,ho un problema da un po con gli emulatori per snes,fino a 6 mesi fa ci ho giocato tranquillamente,ultimamente li ho riprovati e niente,non me ne parte nemmeno uno.Ho una fat con CF 6.60 ME-1.5.All'avvio di un emulatore snes la schermata rimane nera e devo riavviare manualmente...Quale può essere il problema? Immagino tu abbia testato i due emu consgliati. Sinceramente sembra tu faccia qualche errore. Riscarica l'emulatore, formatta la memory(NOTA: fatti un backup di tutti i salvataggi, compresi quelli dell'emu) e riprova ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:55 Utente Nr.: 8,196 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti,ho un problema da un po con gli emulatori per snes,fino a 6 mesi fa ci ho giocato tranquillamente,ultimamente li ho riprovati e niente,non me ne parte nemmeno uno.Ho una fat con CF 6.60 ME-1.5.All'avvio di un emulatore snes la schermata rimane nera e devo riavviare manualmente...Quale può essere il problema? Immagino tu abbia testato i due emu consgliati. Sinceramente sembra tu faccia qualche errore. Riscarica l'emulatore, formatta la memory(NOTA: fatti un backup di tutti i salvataggi, compresi quelli dell'emu) e riprova ![]() Niente provato con la formattazione,ma niente,di nuovo schermata nera e blocco della psp!!! Messaggio modificato da absinte il Thursday 10 November 2011 - 01:22 ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti,ho un problema da un po con gli emulatori per snes,fino a 6 mesi fa ci ho giocato tranquillamente,ultimamente li ho riprovati e niente,non me ne parte nemmeno uno.Ho una fat con CF 6.60 ME-1.5.All'avvio di un emulatore snes la schermata rimane nera e devo riavviare manualmente...Quale può essere il problema? Immagino tu abbia testato i due emu consgliati. Sinceramente sembra tu faccia qualche errore. Riscarica l'emulatore, formatta la memory(NOTA: fatti un backup di tutti i salvataggi, compresi quelli dell'emu) e riprova ![]() Niente provato con la formattazione,ma niente,di nuovo schermata nera e blocco della psp!!! Hum... Ma tutto il resto(altri hb, tuoi backup) funge? Non mi torna -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti,ho un problema da un po con gli emulatori per snes,fino a 6 mesi fa ci ho giocato tranquillamente,ultimamente li ho riprovati e niente,non me ne parte nemmeno uno.Ho una fat con CF 6.60 ME-1.5.All'avvio di un emulatore snes la schermata rimane nera e devo riavviare manualmente...Quale può essere il problema? Immagino tu abbia testato i due emu consgliati. Sinceramente sembra tu faccia qualche errore. Riscarica l'emulatore, formatta la memory(NOTA: fatti un backup di tutti i salvataggi, compresi quelli dell'emu) e riprova ![]() Niente provato con la formattazione,ma niente,di nuovo schermata nera e blocco della psp!!! Hum... Ma tutto il resto(altri hb, tuoi backup) funge? Non mi torna Funziona tutto dalle immagini,iso,hb agli altri emulatori gba,gbc,sega etc.Ho solo questo mistero dell'emulatore snes!!! ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti,ho un problema da un po con gli emulatori per snes,fino a 6 mesi fa ci ho giocato tranquillamente,ultimamente li ho riprovati e niente,non me ne parte nemmeno uno.Ho una fat con CF 6.60 ME-1.5.All'avvio di un emulatore snes la schermata rimane nera e devo riavviare manualmente...Quale può essere il problema? Immagino tu abbia testato i due emu consgliati. Sinceramente sembra tu faccia qualche errore. Riscarica l'emulatore, formatta la memory(NOTA: fatti un backup di tutti i salvataggi, compresi quelli dell'emu) e riprova ![]() Niente provato con la formattazione,ma niente,di nuovo schermata nera e blocco della psp!!! Hum... Ma tutto il resto(altri hb, tuoi backup) funge? Non mi torna Funziona tutto dalle immagini,iso,hb agli altri emulatori gba,gbc,sega etc.Ho solo questo mistero dell'emulatore snes!!! Io non ho sulla mia PSP il 6.60 ma fino al 6.39 funge perfettamente... Qualcuno che ha su il 6.60 ha provato a vedere se va? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:34 |