iPhone 4S |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
iPhone 4S |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chip dual core A5, fotocamera 8mp, doppia antenna, in arrivo a fine mese in italia. Per il resto, esteticamente uguale al 4. Che ne pensate? Per me scaffale e tengo il 4, sperando non inizino a castrare i vecchi con nuovi aggiornamenti ed app sempre più pese. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
La risposta "ho un android e sto bene così" non significa niente di niente. Android è solo un os (mediocre per quanto mi concerne) montato su una pletora di dispositivi, da 1 a 700 euro, paragonarlo ad un iphone non vuol dire nulla di nulla. Ma questa è solo la mia opinione. ![]() Comunque per me un bel cello è il Galaxy Note, sebbene odi samsung ![]() Ah, ovviamente non lo prenderò ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La risposta "ho un android e sto bene così" non significa niente di niente. Android è solo un os (mediocre per quanto mi concerne) montato su una pletora di dispositivi, da 1 a 700 euro, paragonarlo ad un iphone non vuol dire nulla di nulla. Ma questa è solo la mia opinione. ![]() Comunque per me un bel cello è il Galaxy Note, sebbene odi samsung ![]() Ah, ovviamente non lo prenderò ![]() ommadò il caro dragon mi vuol demolire ![]() Capirai che non è semplicissimo cercare di realizzare un sondaggio in un minuto, dovendo considerare molte situazioni e non volendo esagerare con le opzioni: ho cercato dunque di riassumere in 3-4 grandi categorie estremizzate..Non è che esista solo iOs o Android o i vecchi 3210, ci sono una miriade di altre possibilità. Prendo però l'os Android come l'unico in grado di competere con iOs, Windows7 non è riuscito a stare al passo, Symbian è morto, WebOs per quanto carino è praticamente fallito passando da Palm a Hp, Bada non va male ma è una copia meno diffusa di Android. Android è una scelta intelligente in quanto molto customizzabile e con un bel market, è pero come dici tu molto eterogeneo, passando da hw attualissimi e costosi ad altri molto meno perfomanti ma anche a basso prezzo: tra gli acquirenti dunque ci sono anche coloro che vogliono un smartphone decente senza dover spendere 500 € e passa. Il sistema operativo Apple ha invece il vantaggio(o svantaggio?) di avere al max un hw l'anno ed in questo è effettivamente molto diverso. Ma volendo è sempre possibile paragonarlo al prodotto di punta Android ufficiale Google, che anch'essi escono circa con cadenza annuale: ultimamente Nexus One(questo va confrontato con 3Gs) e Nexus S(vs iPhone4) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:30 |