Jailbreak: si/no |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Jailbreak: si/no |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come da titolo, apro ufficialmente il primo sondaggio della sezione: avete effettuato il Jailbreak? E perché? Dal canto mio dico di averlo fatto: venivo da android e non avere delle opzioni veloci per abilitare la rete dati, luminosità ecc, come grazie agli widget dei google phone, era per me una limitazione. Senza parlare di altre applicazioni e funzioni aggiuntive sfruttabili solo tramite cydia. E voi? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si, anche io sono favorevole al jailbreak . Ho jailbreakkato il mio dispositivo per la prima volta ancora quando avevo IOS 3.1.3, e già a quel tempo potevo usufruire del multitastinkg, possibilità di dividere app in categoria ecc. (tutte funzioni che sono state introdotte con IOS 4) . IOS è ottimo anche senza jailbreak, ma con sbloccando il dispositivo ci sono un sacco di tweak davvero comodi e a cui ora non riuscirei a rinunciare. L''unico problema, come sempre, è la pirateria : ci sono un sacco di persone che eseguono il jailbreak sollo per warezzare ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Si, anche io sono favorevole al jailbreak . Ho jailbreakkato il mio dispositivo per la prima volta ancora quando avevo IOS 3.1.3, e già a quel tempo potevo usufruire del multitastinkg, possibilità di dividere app in categoria ecc. (tutte funzioni che sono state introdotte con IOS 4) . IOS è ottimo anche senza jailbreak, ma con sbloccando il dispositivo ci sono un sacco di tweak davvero comodi e a cui ora non riuscirei a rinunciare. L''unico problema, come sempre, è la pirateria : ci sono un sacco di persone che eseguono il jailbreak sollo per warezzare ![]() Quella purtroppo è davvero una piaga. Personalmente sui miei devices ho sempre acquistato le app che mi servivano, aspettando magari buone offerte. Contrastare con le app warezzate è una rottura di palle a tutti gli effetti; ogni volta che c'è una nuova release devi cancellare, riscaricare (quando esce), reinstallare... Due maroni! Un clic sull'app store e con l'aggiornamento invece aggiorno tutto in un sol colpo ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:05 |