iOS 5 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
iOS 5 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
beh, cosa ne pensate? io ho installato la beta - 1 purtroppo, le altre le hanno rilasciate dopo che sono partito e non le posso certo scaricare con una chiavetta 3g D: - e ne sono molto contento... batteria praticamente infinita, notifiche stile android, iCloud - comodissimo, e funziona pure già, aggiornamenti OTA, WiFi Sync... insomma, chi più ne ha più ne metta... dai dite la vostra ![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() beh, cosa ne pensate? io ho installato la beta - 1 purtroppo, le altre le hanno rilasciate dopo che sono partito e non le posso certo scaricare con una chiavetta 3g D: - e ne sono molto contento... batteria praticamente infinita, notifiche stile android, iCloud - comodissimo, e funziona pure già, aggiornamenti OTA, WiFi Sync... insomma, chi più ne ha più ne metta... dai dite la vostra ![]() A me sembra un sostanziale passo in avanti rispetto ad iOS4. Quando uscirà la release definitiva su iPhone4 lo installerò di sicuro, su iPad2 è probabile che aspetti il Jailbreak. Per me davvero iPad non ha prezzo come retrodevice, il mame è troppo bello su quello schermo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La funzione degli aggiornamenti OTA mi piace parecchio (aggiornare il proprio idevice in modo semplice, veloce e senza bisogno di un computer) e sopratutto il nuovo stile delle notifiche . Insomma, le novità sono tante e molto interessanti, vedremo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quoto dragon. e' un bel passone rispetto iOS 4, poi iCloud per me e' geniale.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
be' ma a mio avviso,se e' implementato di OS e' sempre meglio, poi magari mi sbaglio, ma hanno voluto fare un OS andorid style, con notifiche popup e altre cose.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() be' ma a mio avviso,se e' implementato di OS e' sempre meglio, poi magari mi sbaglio, ma hanno voluto fare un OS andorid style, con notifiche popup e altre cose. Dubito che han voluto far un os android style, credo che invece siano stati attenti soprattutto ai tweak più usati con JB in modo da implementarli e togliere ogni scusa a chi vuol jailbrekkare il proprio dispositivo. Poi, voglio dire, se android ha qualche buona feature possono pure "copiarla", del resto iOS ha fatto scuola per tutti, direi. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() be' ma a mio avviso,se e' implementato di OS e' sempre meglio, poi magari mi sbaglio, ma hanno voluto fare un OS andorid style, con notifiche popup e altre cose. Poi, voglio dire, se android ha qualche buona feature possono pure "copiarla", del resto iOS ha fatto scuola per tutti, direi. ![]() assolutamente ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
e comunque le notifiche non le hanno messe per android, le hanno messe perchè quando finalmente è arrivato il tweak su cydia per averle così è stato il più scaricato per tipo 3 settimane D: iCloud è fatto benissimo, e nonostante sia in beta funziona già perfettamente... ![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per me davvero iPad non ha prezzo come retrodevice, il mame è troppo bello su quello schermo ![]() scusa ma da appassionato e possessore di parecchia roba arcade tra cui pcb e cabinati sentire che il MAME e' bello su uno schermo lcd equivale ad eresia forse perche' sono abituato agli schermi(CRT) e definizioni originali dei giochi Messaggio modificato da khadia il Sunday 14 August 2011 - 22:56 -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]() Per me davvero iPad non ha prezzo come retrodevice, il mame è troppo bello su quello schermo ![]() scusa ma da appassionato e possessore di parecchia roba arcade tra cui pcb e cabinati sentire che il MAME e' bello su uno schermo lcd equivale ad eresia forse perche' sono abituato agli schermi(CRT) e definizioni originali dei giochi Si, beh, anche a me piacerebbe portarmi il cabinato dietro durante i viaggi, purtroppo non si può. Ed ecco che mi accontento di iPad e di un wiimote per giocare ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:05 |