[PS Vita] Confermata la data d'uscita di Limbo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Confermata la data d'uscita di Limbo |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Playdead e Double Eleven confermano la data d'uscita di Limbo su Playstation Vita. Per quei disgraziati che non lo conoscono, si tratta di un platform-puzzle nel quale dovremo guidare un ragazzino nella sua avventura attraverso un mondo cupo e spaventoso, il tutto reso con uno stile grafico decisamente particolare. Uscirà mercoledì prossimo, il 6 giugno, e costerà €12.99, come la versione per home console... preparate il portafoglio ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prezzo assolutamente fuori da ogni logica. Il gioco ha una durata molto breve ed è già stato distribuito per qualsivoglia console, chi lo voleva l'ha già comprato e giocato. Periodicamente in offerta, su Steam si può prendere a 2 / 2,50€, e non serve un PC di ultima generazione per giocarlo. Sono assolutamente contento che sia disponibile anche per PS Vita, ma sarebbe ora di smetterla di sparare prezzi assurdi. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lieto di non essere il solo a trovarlo eccesivamente caro. Spero si rendano conto che la mucca non ha più latte da mungere ...
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiungendo 2 euro a sto punto, uno si prende la versione retail che è a mio parere, davvero ben fatta.
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avendolo finito più e più volte (credo un paio di) anni or sono, lo prenderò volentieri anche per Vita... quando costerà la metà. ![]() Ma per quei pochi che non lo hanno vissuto prima, beh, il prezzo si può anche considerare congruo... ma come ha detto rdaelmito: davvero c'è ancora qualcuno che non l'ha giocato? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
effettivamente un pò caro lo è...io lo presi quando uscì su 360 e se non sbaglio costava 1200ms(ma non sono sicurissimo), diciamo che già 8-9€ era un prezzo più "giusto" imho.
Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 31 May 2013 - 00:33 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io trovo molto più scandalosi i prezzi praticati da Nintendo per le sue robe trite e ritrite via virtual console. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sarà pure un gran gioco ma 13€ anche secondo me sono troppi. Avendolo già sia su PC che PS3 anche alla metà di quel prezzo ci penserei bene prima di prenderlo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si sà se il titolo è CrossBuy? Visto che l'ho scaricato con il PS+, magari lo posso riscaricare gratuitamente. ![]() ![]() |
Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 April 2011 - 23:37 Utente Nr.: 4,588 ![]() touchdownlox ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non mi ricordo quando lo pagai sul live! appena uscì nel luglio 2010 lo comprai subito ma dopo tutto questo tempo non vale 12.99. Anche se chi ha solo psvita come console può prenderlo tranquillamente..Capolavoro!
![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si sà se il titolo è CrossBuy? Visto che l'ho scaricato con il PS+, magari lo posso riscaricare gratuitamente. ![]() Ovviamente no. Comunque ero intenzionato a prenderlo per poterlo giocare una volta per tutte (sì, sono di quei disgraziati che non l'hai mai giocato, solo la demo) però per €13, per il momento, vadano al diavolo. Aspetto qualche sconto ... ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tutto già detto:se non avete altre console e il Pc non vi garba, tredici euri li vale TUTTI. Diversamente, ci sono modi per averlo a molto meno, ma è un'esperienza che va fatta. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 02:16 |