PSP Go........l'avete comprata? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PSP Go........l'avete comprata? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Al momento è proprio fuori discussione ![]() Però tutto sommato a me esteticamente piace, ma Sony mi deve prima risolvere due GROSSI problemi: il prezzo e la possibilità di farmi usare i miei giochi su UMD anche sulla Go senza doverli ricomprare. Se mai succederà, un pensierino ce lo farei... -------------------- ![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
pero' dei vantaggi li ha:la memoria flash da 16 GB,bluetooth e puoi inserire micro SD
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() pero' dei vantaggi li ha:la memoria flash da 16 GB,bluetooth e puoi inserire micro SD La memoria da 16GB non è un vantaggio, in quanto è necessaria per i giochi scaricati dal PSN, all'inizio può sembrare tanto spazio, ma dopo che avrai comprato anche solo 5-6 giochi considerati al top già inizierari a chiederti "Quanto spazio mi rimane?". Il bluetooth non so a cosa possa servire, o almeno io che uso la PSP come console (o al massimo per qualche video) mi è totalmente inutile. Non usa poi le microSD, ma le Memory Stick Micro, quindi per un utente di vecchia data come me è un'ulteriore spesa in quanto non posso riutilizzare le mie Memory Stick. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Che poi non ho mai capito perche' 16GB interni devono essere considerati un vantaggio (e c'e' gente che ha preso la Go! fondamentalmente per quello): pesa tanto il sedere portarsi dietro 3 Memory Stick? o_o
-------------------- ![]() |
Messaggi: 67 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04 Da: Zanzaropoli Utente Nr.: 121 ![]() DjGG2910 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Rimango fedele alla mia PSP 2004 (TA088v2 per intenderci ![]() Reputo la PSP Go una emerita porcheria! Ho avuto occasione di vederla dal vivo e di provarla... Tasti scomodissimi, dopo un po' fa venire i crampi alle mani! Sono d'accordo con GID, meglio portarsi dietro 3 Memory Stick, il bluetooth ormai come sistema di trasmissione dati è obsoleto, quello che fai con la micro SD lo fai alla stessa maniera con il memory stick! -------------------- La filosofia UBUNTU per creare un buon software: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Non si smette MAI di imparare ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sinceramente inizialmente ero tentato, ma viste la serie di "peggiorie" (concedetemi la licenza poetica) ad essa applicata, rimango piu' che fedele e contento della mia PSP FAT
-------------------- ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non l'ho comprata e non la comprerò. Se mai il mio amico negoziante mi richiederà indietro la psp go! che mi ha dato sarò ben felice di farlo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La memoria da 16GB non è un vantaggio, in quanto è necessaria per i giochi scaricati dal PSN, all'inizio può sembrare tanto spazio, ma dopo che avrai comprato anche solo 5-6 giochi considerati al top già inizierari a chiederti "Quanto spazio mi rimane?". Il bluetooth non so a cosa possa servire, o almeno io che uso la PSP come console (o al massimo per qualche video) mi è totalmente inutile. Non usa poi le microSD, ma le Memory Stick Micro, quindi per un utente di vecchia data come me è un'ulteriore spesa in quanto non posso riutilizzare le mie Memory Stick. Non è proprio così! Ci sono giochi e giochi! Quelli che occupano spazio e quelli molto meno esigenti ma non per questo deludenti! Guarda la mia firma e te ne accorgerai, oltretutto ho anche molti miei mp3 e ho ancora 10 GB liberi!!!! ![]() Sono super felice di avere la mia GO!, e veramente nel nome del portatile!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:28 Da: Italia-Liguria Utente Nr.: 27 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ormai è rispaputo che bisognera stare alla larga da questa nuova psp ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
sono fiero della mia 3000 e non la cambiero' mai e poi mai ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prima o poi sì, perchè ho una malattia chiamata collezionismo: cercherò di prenderla da qualcuno che la venderà preso dallo sconforto così da pagarla il meno possibile XD
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:46 |