IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Lista Compatibilità Daedalus X64 (WIP)
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 19:07
Il Daedalus X64 è un emulatore del Nintendo64. Nessun gioco riesce ad essere emulato perfettamente, sia nella grafica che nel sonoro, ma i titoli che girano in maniera apprezzabile, magari impostando qualche particolare settaggio, ci sono. Su uno schermo piccolo come quello della Psp inoltre molti giochi risultano avere un'ottima definizione, da un punto di vista grafico.

Sto provando per adesso i giochi che funzionano meglio,vedendo anche dalla lista ufficiale.(nb, li sto tutti testando per il momento senza sonoro, se avrò voglia farò pure la prova con l'audio attivo). Come per la Compatibility List ufficiale utilizzerò i seguenti colori a seconda di come girano i giochi: Blu per quelli giocabili e con buona emulazione, quindi Verde, giallo, arancione, sino al Rosso se il gioco non parte
Personalmente preferisco tenere l'audio disattivo piuttosto che attivarlo ed esser costretto ad attivare il Frameskip( FS ) o sentire musica gracchiante.
Nota: i FPS(FramePerSecondo) su N64 sono solitamente 30 per i giochi USA e 25 per i PAL, a parte eccezioni(es F zero X andava a 60fps,alcuni titoli a 20fps)
L'emulatore gira meglio ed è più stabile con le PSP che non siano Fat: quindi qualsiasi tra 2000,3000 e Go, a causa della Ram doppia su queste (ad es le Fat hanno ancora qualche problema ad uscire dai giochi, o ancora ZeldaOOT si blocca su fat mentre non su Go)
Se volete provare qualche gioco fatemi sapere sia la regione che le impostazioni che settate e gli FPS, magari anche la vostra PSP(su 2000-3000-go potrebbero esserci meno problemi)e mi raccomando, non raccontiamo favole rolleyes.gif
L'emulatore viene frequentemente aggiornato con piccoli bugfix: non aspettattevi grandissime differenze tra una Revision e l'altra.
L'attuale Rev è la 716.
La Rev 698 Corrisponde alla Beta3Update.
Nella Rev687 è presente, rispetto alla Beta3update(sono comunque molto simili) la possibilità di cambiare il filtro texture: utilizzando la funzione Force Nearest Filter i giochi avranno un piccolo miglioramento per quanto riguarda la velocità a scapito della qualità grafica.
Ogni volta che aggiornate a una nuova versione è bene passare i propri salvataggi e resettare le impostazioni dei giochi: per farlo basta andare nel Menu Global Settings

Un gioco si blocca? provate a premere L+R+select+Start, probabilmente sarete riportati al menu generale dell'emulatore.

007 TheWorld is not enough USA
R687 PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=10-30 circa
Commento: Perfetto quando non ci sono personaggi su schermo, altrimenti rallenta

1080 Snowboarding USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:disabled
LimitFs Yes.
FS:3
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default.
Fps:4-5
Commento: Senza FS è lentissimo(4fps).Con le cose non migliorano. Ingiocabile

Aerogauge Pal
Rev729,PspGo gira bene, 20-25fps(fullspeed).Senza sonoro


Automobili Lamborghini USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:every frame(se Off aumenta leggermente il framerate)
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=30 circa(meglio Rom USA, più veloce)
Commento: Emulazione molto buona, piccoli bug grafici(metà strada non ben visualizzata).Il sonoro non funziona


All Star Tennis 99 Pal
Rev727,PspGo: vedi video per i settaggi. Gira bene con sonoro, uno dei pochi.


Banjo-Kazooie PAL
Rev717,PspGo: vedi video per i settaggi. Gira abbastanza bene, solo un filo lento. Possibile utilizzare il frameskip Auto1


BeetleAdventureRacing PAL
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
FS: 3
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default.
Fps:15-25
Commento: Lento e con bug grafici

Big Mountain 2000 Usa
Rev727,PspGo: vedi video per i settaggi. Gira bene.


Bust a move 3 dx PAL
Rev727,PspGo: vedi video per i settaggi. Gira bene, anche con sonoro


Dark rift USA
Rev687 PSP 1000
Texture Update Check: off
Memory access optimization: enabled
FS:off
Resto: default
FPS:40
Commento: Grossi bug grafici. Ingiocabile

Disney's Tarzan pal
R687 PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Texture Filter: Force Nearest
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=18-25 circa
Commento: Va bene

DestructionDerby 64 PAL
R707 PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=10
Commento: Molto lento


Diddy Kong Racing Usa
Rev727,PspGo: Works well . Rev 729 ha risolto i Glitch grafici: adesso ci sono gli elementi come palloncini, banane ecc


Doom 64 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:every15(anche su OFF non dovrebbero esserci problemi)
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=22-30.Spesso sopra i 26.
Commento:Va impostata la luminosità al massimo dai menu.Va molto bene, ho avuto però un paio di blocchi

Dual Heroes Usa
Rev687 PSP 1000
Texture Update Check:everyframe
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=30circa.
Commento:Va bene ma il gioco fa pena

Duck dodgers starring daffy duck USA
R687 PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=5-20
Commento: Fps parecchio variabile, gioco lento

DukeNukem 64 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF(al limite auto1)
Fps=trai 10-15 circa.
Commento:Non è lento, ha però vari bug come la mano con l'arma in pugno che non viene ben visualizzata

Excitebike64 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto: default
Commento:Si blocca subito

F ZeroX USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF (o Auto1)
Fps=30-40 circa fissi.Bene anche con FSAuto1
Commento: Emulazione molto buona, il gioco viaggia come una scheggia pure con 30 avversari su schermo e senza il pesante effetto nebbia della versione originale

F ZeroX PAL
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF (o Auto1)
Fps=28-38 circa fissi(al solito,meglio Rom USA, più veloce).Bene anche con FSAuto1
Commento: Emulazione molto buona, il gioco viaggia come una scheggia pure con 30 avversari su schermo e senza il pesante effetto nebbia della versione originale

Fifa98 USA
R687 PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Commento: Si blocca al primo caricamento

FIFA 99 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto: default
Commento:Si blocca quasi subito

Fighters' Destiny USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=trai 22 e i 30 circa(al solito,meglio Rom USA, più veloce)
Commento: Emulazione molto buona, graficamente non ci sono errori.

Gex64 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:every frame(se Off aumenta leggermente il framerate)
LimitFs Yes.
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=trai 26 e i 30 circa(al solito, Rom USA->più veloce)
Commento: Emulazione molto buona, graficamente non ci sono errori.

Goldeneye 007 USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:every 15frame
LimitFs Yes.
FS: Auto1
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default.
Commento: Si blocca quasi subito. Dovrò provare altri settaggi

GT 64 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto: default
Commento:Crash

Killer Instinct Gold USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:every frame
LimitFs Yes.
FS: Auto2
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default.
Fps=circa 15Fps
Commento: Ingiocabile, lottatori non visualizzati, grossi errori grafici

Kirby 64-The Crystal Shards PAL
Rev716 PSP Go

Texture Update Check:Every8
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF.Nota: impostare l'utilizzo del Dpad:l'analogico non funziona.
Fps=20-30 circa.
Commento: Il gioco va bene, c'è qualche Bug grafico nei menu e ogni tanto ingame.Rallenta un minimo quando su schermo ci sono tanti nemici.Attivando il sonoro:gracchia e il gioco tende più facilmente a bloccarsi(nota: si è bloccato 1 volta anche senza sonoro).

International SuperStar Soccer 2000 PAL
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=trai 17-20.
Commento:Consiglio la visuale larga. Emulazione discreta,precchi bug grafici sia nei menu che in game

International SuperStar Soccer 64 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=trai 20 e i 29 circa. Con FsAuto1:22-30.
Commento:Consiglio la visuale larga. Emulazione buona, vari bug grafici nei menu, in partita le ombre sono sballate e il gioco ha qualche rallentamento. Per il resto, a parte il campo con colori un pò scuri e in alcuni casi sballati, non ci sono problemi

International SuperStar Soccer 64 PAL
Rev716,PspGo: vedi video per i settaggi. Migliorati vari aspetti rispetto alle precedenti versioni.Rimangono bug grafici, non pesanti ingame.


Beta3Update PSP 1000
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Texture Update Check:off
LimitFr Yes.
Memory access Optimization: Enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=trai 22-25.
Commento:Consiglio la visuale larga. Emulazione buona,il gioco ha meno cali di frame rispetto alla vers Usa. vari bug grafici nei menu, in partita le ombre sono sballate. Per il resto, a parte il campo con colori un pò scuri e in alcuni casi sballati, non ci sono problemi

Lylat Wars PAL
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=20-25
Commento: A parte il sonoro sembra quasi di giocare al n64. Con Sonoro Synchronus e FS Auto1 15-25fps,non è malissimo.

MarioKart64 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:every frame(anche every 5 è accettabile)
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF. Con Auto1 aumenta la velocità a scapito della fluidità.
Fps=15-22
Commento: Va bene. Solo un pelo lento

MarioParty PAL
Rev716 PSP Go
Texture Update Check: Every8
LimitFs FullSpeed.
Memory access optimization: enabled
CleanScene: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=20-25
Commento: Testato senza sonoro, gira bene nei minigiochi visti sino ad adesso

MarioTennis Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:every 10frame
LimitFs Yes.
Dynamic Recompilation e StackOptimisation:Disabled (altrimenti crasha subito)
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF.
Fps=2
Commento: Ingiocabile. Aumentando il FS magari qualcosa migliora..

MegaMan64 USA
Rev716 PSP Go

Texture Update Check: Every8(ma forse bastano meno)
LimitFs FullSpeed.
Memory access optimization: enabled
Sonoro: con lsyncronous non si ha grosso calo di fps
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=15-30
Commento: Nella prima parte gira praticamente perfettamente, anche con sonoro non ci sono grossi problemi. Successivamente(ambienti più ampi e con più personaggi su schermo)i fps diminuiscono

M.R.C. USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:every 15frame
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=trai 22 e i 30 circa
Commento: Molto veloce, graficamente pulito.
Provato con Audio: Asynchronous->15fps e gracchia. Synchronous->Gli fps sono un pò di più ma gracchia ugualmente. Con FS Auto1 continua a gracchiare

Multi Racing Championship PAL
R729 PSP Go. Perfetto senza il sonoro (25fps fissi)


Nagano Olimpic Hockey 98 PAL
Rev716 PSP Go
Texture Update Check: off
LimitFs FullSpeed.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=25 fin dove arriva...
Commento: Sembra andare bene, ma crasha ad inizio partita,almeno con queste impostazioni

PaperMario USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:everyFrame
LimitFr Yes.
Memory access optimization: enabled
CleanScene:enabled
FS Auto1
Resto:lasciare di default
Fps=15-30
Commento: fps variabili, è un pò lento.Possibili blocchi.

PennyRacers PAL
Rev716 PSP Go
LimitFs FullSpeed.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=13-15
Commento: Testato senza sonoro, gira bene,solo un pò lento

Pilotwings USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check:off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=15fps fissi
Commento: Lento. Con FS: Auto2 si va a 20fps ma diventa incontrollabile.


Rally Challenge 2000 USA
r707 PSP 1000
Texture Update Check: Every 32Frame
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=22-30 circa.
Commento: Emulazione molto buona senza sonoro

Rampage World Tour PAL
R729 PSP Go. Perfetto anche con sonoro


Resident Evil2 Usa
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check: off
HighLevelEmulation:enabled
Memory access optimization: enabled
FS:auto2
Resto: default
Commento: Si blocca subito

Snowboard Kids USA
Rev716 PSP Go
Texture Update Check:Every8(ma serve solo per i menu)
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=20-25 circa fissi.
Commento: Emulazione molto buona, il gioco è fluido. Con sonoro sincrono rallenta parecchio,mentre con l'asincrono gli fps restano buoni ma compaiono bug grafici.

Snowboard Kids 2 USA
Rev716 PSP Go
Texture Update Check:Disabled
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=15-22 circa.
Commento: E' solo un pelo più lento del primo capitolo. Sonoro sconsigliato

Super Mario 64 USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check: Every 5Frame
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=30 circa. Preferisco la rom USA, il gioco è più veloce e fluido. Nella PAL si passa a 25fps.
Commento: Emulazione molto buona. Senza sonoro il gioco è ottimo. Con il sonoro il gioco è un pò più lento

Super Mario 64 PAL
R709 Psp1000: vedi video.Gira bene anche con sonoro


R687 PSP 1000
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Texture Update Check: Every 5 Frame
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Texture Filter: Force Nearest
Sonoro: Syncrono
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=20-25 a seconda di quanta roba su schermo.
Commento: Emulazione molto buona. Mi sembra che col sonoro attivo sia meno gracchiante rispetto alla Usa(che è più veloce come già detto)

SuperRobotSprits
R722, psp Go.Vedi video per le impostazioni
Glitch grafici nei menu, si blocca nello story mode. Nella modalità arcade invece funziona bene


Super Smash Bros 64 PAL
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check: off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Commento: a differenza della USA, si blocca

Super Smash Bros 64 USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check: off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=35-45. ConFS Auto1: 45-50. Con FS AUTO2:51fps,raramente scendono a 45
Commento: Emulazione molto buona, fps un pò ballerino.Con 4 giocatori scende gli fps scendono di 10..Consiglio almeno FS Auto1. Su Fat ho avuto un blocco

The New Tetris 64 USA
Rev687 PSP 1000
Texture Update Check: off
LimitFs Yes.
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=30-50.
Commento: Emulazione molto buona. Con sonoro synchrous:Crash

Tony Hawk USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check: off
High Level Emulation: off(altrimenti non parte)
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=Instabile trai 15 e i 30(per lo più sui 20).
Commento: Bug nei menu. Ingame non va male

Wave Race 64 USA
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check: off
Memory access optimization: enabled
Resto:lasciare di default,compreso il Frameskip OFF
Fps=13-16 fissi.
Commento: Gli Fps non sono molti, ma il gioco è godibile e solo un filo lento

Zelda Majora's Mask PAL
Beta3Update PSP 1000
Texture Update Check: Every10frame
HighLevelEmulation:enabled
Memory access optimization: enabled
Dynamic Recompilation: enabled/disabled
Dynamic Stack optimisation:enabled/disabled
FS:auto2
Resto: default
Commento: Si blocca subito tenendo attiva una tra Dynamic stack e recompilation. Disattivando entrambe va a 4fps...ingiocabile

Zelda Ocarina of Time USA
R729 PSP Go. Giocabile ma lento


Rev716 PSP Go
Texture Update Check: anche Every8 è passabile(meglio 2 o 4)
Memory access optimization: enabled
FS:off
Resto: default
Commento: Nell'intro(link su Epona nell'hyruleField) Fps buoni(circa15-18,per poi scendere in alcuni frangenti). Casa Link:20fps. Kokiri Forest:10-12fps. A differenza delle PSP Fat qua non si blocca così spesso.

Rev687 PSP 1000
Texture Update Check: Everyframe
Memory access optimization: enabled
FS:off
Resto: default
Commento: Nell'intro(link su Epona nell'hyruleField) Fps buoni(circa15-18per poi scendere in alcuni frangenti). Casa Link:20fps. Kokiri Forest:10-12fps. A me si blocca appena si parla con Saria.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 19:11
possiamo fare richieste di test?


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 19:21
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 26 April 2011 - 20:11) *
possiamo fare richieste di test?


spara pure


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 19:22
mi interesserebbe , come ovvio xD, zelda ocarina of time (se possibile quello fixato in italiano)
e killer instinct


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 21:18
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 26 April 2011 - 20:22) *
mi interesserebbe , come ovvio xD, zelda ocarina of time (se possibile quello fixato in italiano)
e killer instinct

con oot ho qualche problema, con frequenti blocchi. Per il poco visto il framerate è parecchio instabile, passando dai 10 ai 30 fps
credo vada meglio su go/2000/3000 a giudicare dai vari video(questo è MM, ma fa lo stesso)

ki va invece malissimo


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 21:23
a me i due zelda vanno abbastanza bene smile.gif dai 20 ai 35 fps smile.gif


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 21:28
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Tuesday 26 April 2011 - 22:23) *
a me i due zelda vanno abbastanza bene smile.gif dai 20 ai 35 fps smile.gif

sapevo che su psp non 1000 le cose andavano meglio, ma non pensavo fino a questo punto...
che impostazioni hai? immagino FrameSkip "pesante", no?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 21:36
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 26 April 2011 - 22:28) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Tuesday 26 April 2011 - 22:23) *
a me i due zelda vanno abbastanza bene smile.gif dai 20 ai 35 fps smile.gif

sapevo che su psp non 1000 le cose andavano meglio, ma non pensavo fino a questo punto...
che impostazioni hai? immagino FrameSkip "pesante", no?

assolutamente nessun frameskip... smile.gif sarà perchè ho moddato manualmente tutte le texture per downscalarle <- leggi che ho modificato la rom per far pesare meno le textures smile.gif
lo so, è un lavoro della madonna ma zelda è una delle serie su cui non transigo, assieme a mario smile.gif e quindi voglio che girino PERFETTAMENTE, no matter what smile.gif

Messaggio modificato da nicolapcweek94 il Tuesday 26 April 2011 - 21:38


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 21:36
quindi entrambi i giochi che ho detto non si puo' fare praticamente niente
peccato

grazie lo stesso


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 21:39
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 26 April 2011 - 22:36) *
quindi entrambi i giochi che ho detto non si puo' fare praticamente niente
peccato

grazie lo stesso

eh temo di no, su fat sono abbastanza schifidi smile.gif


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 22:48
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Tuesday 26 April 2011 - 21:36) *
assolutamente nessun frameskip... smile.gif sarà perchè ho moddato manualmente tutte le texture per downscalarle <- leggi che ho modificato la rom per far pesare meno le textures smile.gif
lo so, è un lavoro della madonna ma zelda è una delle serie su cui non transigo, assieme a mario smile.gif e quindi voglio che girino PERFETTAMENTE, no matter what smile.gif

Accidenti, che lavoraccio! ohmy.gif
Ricordo tempo fa di aver provato a far girare OOT con un Daedalus v.5XX, se non ricordo male, ma l'emulazione era così scarsa che ho rinunciato. In fondo lo posso giocare su GameCube, al massimo avrei potuto farci una partita in macchina (anche se per me, OOT va assaporato abbandonandosi sul divano e con una buona merenda biggrin.gif ).
Ditemi, dato che da allora sono uscite tantissime revisioni di Daedalus, ci sono stati sensibili miglioramenti riguardo l'emulazione di questo titolo?
XY

Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 26 April 2011 - 22:51


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #12 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 23:34
CITAZIONE (MustangXY @ Tuesday 26 April 2011 - 23:48) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Tuesday 26 April 2011 - 21:36) *
assolutamente nessun frameskip... smile.gif sarà perchè ho moddato manualmente tutte le texture per downscalarle <- leggi che ho modificato la rom per far pesare meno le textures smile.gif
lo so, è un lavoro della madonna ma zelda è una delle serie su cui non transigo, assieme a mario smile.gif e quindi voglio che girino PERFETTAMENTE, no matter what smile.gif

Accidenti, che lavoraccio! ohmy.gif
Ricordo tempo fa di aver provato a far girare OOT con un Daedalus v.5XX, se non ricordo male, ma l'emulazione era così scarsa che ho rinunciato. In fondo lo posso giocare su GameCube, al massimo avrei potuto farci una partita in macchina (anche se per me, OOT va assaporato abbandonandosi sul divano e con una buona merenda biggrin.gif ).
Ditemi, dato che da allora sono uscite tantissime revisioni di Daedalus, ci sono stati sensibili miglioramenti riguardo l'emulazione di questo titolo?
XY

@ mustang:
questo è quello che accade sulla mia 1000,
CITAZIONE
con oot ho qualche problema, con frequenti blocchi. Per il poco visto il framerate è parecchio instabile, passando dai 10 ai 30 fps

poi ci sono dei video online dove si vede che non gira malissimo ma sempre non perfetto e con frameskip(in realtà questo video si riferisce alla penultima release)


» Click to show Spoiler - click again to hide... «
poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
FLENDER

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00
Da: Chieti
Utente Nr.: 88



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 10:06
OOT su psp slim(mod.2004) gira bene(giocabilissimo senza audio),salvo il piccolo problema che in alcuni punti della storia freeza... infatti l'unica spiegazione che mi do nel vedere i video dove sono andati mooolto avanti nella storia(se non addirittura averlo finito),e' che vengono usati dei salvataggi per passare i punti critici...


--------------------


Uploaded with ImageShack.us

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Sunday 1 May 2011 - 23:10
provati vari altri titoli.
lista in continuo aggiornamento


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #15 messaggio Wednesday 15 June 2011 - 23:26
aggiunti nuovi titoli e video.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Thursday 16 June 2011 - 09:02
Perchè non stickare e ufficializzare il thread? tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #17 messaggio Thursday 16 June 2011 - 11:53
CITAZIONE (dagasp10 @ Thursday 16 June 2011 - 10:02) *
Perchè non stickare e ufficializzare il thread? tongue.gif


Già perchè non farlo, vista l'utilità del thread?

Ci penso io wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
megamanx

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Mon 15 October 2012 - 08:19
Da: Bari
Utente Nr.: 12,502



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Monday 19 November 2012 - 22:03
pokemon stadium 1 gira malissimo sad.gif


--------------------


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
riddler_shinigam...
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Tue 19 July 2011 - 21:59
Utente Nr.: 6,301
Playstation Network TAG:
Riddler_Shinigami



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Wednesday 2 January 2013 - 21:43
si può mettere l'emulatore su psp 3004 con cf 6.20 pro-b8 o ci sono dei problemi? voglio rigiocare a mario 64 sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #20 messaggio Wednesday 2 January 2013 - 22:02
CITAZIONE (riddler_shinigami @ Wednesday 2 January 2013 - 22:43) *
si può mettere l'emulatore su psp 3004 con cf 6.20 pro-b8 o ci sono dei problemi? voglio rigiocare a mario 64 sad.gif


certo. Mario64 dovrebbe andare perfetto senza sonoro su 3000, con sonoro molto bene con qualche calo di fps

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=14918


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 November 2018- 04:28

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.