GDR e action su PSP, Sapreste consigliarmi qualche buon titolo? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
GDR e action su PSP, Sapreste consigliarmi qualche buon titolo? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Spero non vi siate stufati di vedermi chiedere consigli su qualche buon gioco da comprare, ma mi piace sentire le opinioni altrui prima di fare acquisti. ![]() Mi sarebbe sempre piaciuto provare un buon GDR o un action su PSP. Per i primi, sul DS la grafica è piuttosto barbina e i menù sono tostissimi da gestire, mentre sulla PS3, dato che non ci passo le ore, non mi interessa l'idea di stare davanti alla TV a livellare come un matto. ![]() I miei gusti si orientano intorno allo stile grafico di Tales of Vesperia (visto col cannocchiale, ah Giappone...) ed Eternal Sonata. Per il genere di gioco in sè, andrei su DMC-Bayonetta per un action, o per un GDR... Beh... Non saprei. La mia intenzione è farmi una cultura di J-RPG proprio con la PSP, quindi... Consigliatemi voi! Ah, possibilmente non a turni. Per quello c'è FFT War Of The Lions! ![]() Grazie per i futuri consigli! XY Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 6 February 2010 - 22:12 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non puoi non comprare Jeanne D'arc, per me anche meglio di FFT!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E com'è?
-------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Jeanne d'arc è uno rpg strategico, a turni, sulla falsariga di FFT. Graficamente piacevolissimo, buon sistema di gioco e fmv a cartone animato. Molto bello,mai frustrante. Ancora uno strategico è Disgaea Se ti piacciono i JRpg ti consiglio inoltre di giocarti su PSP, se in passato non lo hai fatto, le perle PS1(i FF e gli altri giochi square ecc) Per quanto riguarda invece i giochi "a la DMC" ti consiglio God of War, ottimo e GhostRider, gioco dell'omonimo film. Non è un capolavoro ma si lascia giocare, ovvio ti deve piacere il genere. se servono più info chiedi pure ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Jeanne d'arc è uno rpg strategico, a turni, sulla falsariga di FFT. Graficamente piacevolissimo, buon sistema di gioco e fmv a cartone animato. Molto bello,mai frustrante. Ancora uno strategico è Disgaea Se ti piacciono i JRpg ti consiglio inoltre di giocarti su PSP, se in passato non lo hai fatto, le perle PS1(i FF e gli altri giochi square ecc) Per quanto riguarda invece i giochi "a la DMC" ti consiglio God of War, ottimo e GhostRider, gioco dell'omonimo film. Non è un capolavoro ma si lascia giocare, ovvio ti deve piacere il genere. se servono più info chiedi pure ![]() Allora... Andiamo con ordine: - Jeanne D'Arc --> Se assomiglia a FFT, preferisco quest'ultimo (l'Advance di tanti anni fa mi fece commuovere alla fine, per quant'era bello); - Disgaea --> Provato tempo fa sul DS, troppo strano per me; - God Of War --> Mmm, me ne hanno parlato alcuni miei amici. Se non è così sanguinario come i capitoli per PS2, e ha un buon comparto combo (Lo vorrei come quello di Bayonetta, ma è un'impresa impossibile superarlo ![]() - Ghost Rider --> Anche se mi piace il genere, io aborro i derivati (come li chiamo io ![]() In sostanza, se mi dessi qualche info su God Of War mi saresti d'aiuto ![]() Grazie, XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Allora... Andiamo con ordine: - Jeanne D'Arc --> Se assomiglia a FFT, preferisco quest'ultimo (l'Advance di tanti anni fa mi fece commuovere alla fine, per quant'era bello); - Disgaea --> Provato tempo fa sul DS, troppo strano per me; - God Of War --> Mmm, me ne hanno parlato alcuni miei amici. Se non è così sanguinario come i capitoli per PS2, e ha un buon comparto combo (Lo vorrei come quello di Bayonetta, ma è un'impresa impossibile superarlo ![]() - Ghost Rider --> Anche se mi piace il genere, io aborro i derivati (come li chiamo io ![]() In sostanza, se mi dessi qualche info su God Of War mi saresti d'aiuto ![]() Grazie, XY bene, non sono il maggiore indiziato a darti info perchè il gioco mi è piaciuto,ma non è il mio genere.Graficamente è tra le migliori produzioni per PSP, divertente, anche se un pò corto. Comunque, su metacritic ha il punteggio più alto dato a un gioco psp http://www.metacritic.com/games/psp/ Ricordo che metacritic si basa sulle recensioni di vari siti e fa una media(per es nel caso di GoW vedo sono state considerate 70 recensioni diverse). In spoiler la VideoReview di IGN » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
God Of War è semplicemente fantastico, il comparto combo è abbastanza ampio ma non quanto Bayonetta, obv. Disgaea è sì molto strano, ma assolutamente un capolavoro. Dai anche un occhio anche a FF7 e FF8 sul PSN se vuoi dei classicissimi ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Se mai riuscirò a connettermi via PSP (vedi questa discussione: Custom Firmware e PSN). Per fare un test di connettività, ho scaricato con la PS3 un contenuto gratuito di GT PSP, e ho provato il trasferimento PS3-PSP (usando il cavetto per ricaricare i Joystick, che va a meraviglia). Dice che la PSP è stata attivata con un account diverso, e che se continuo il trasferimento l'attivazione verrà cambiata, o qualcosa di simile. Non ho idea di cosa potrebbe succedere... Aiuto! P.S. Il problema è che se questo messaggio persiste diverrà inutile comprare qualcosa tramite il PSN della PS3. Messaggio modificato da MustangXY il Wednesday 17 February 2010 - 16:50 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:06 |