[PS3] In arrivo il remaster HD di Okami *UPDATE* |
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[PS3] In arrivo il remaster HD di Okami *UPDATE* |
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Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() Notizia iniziamente rivelata da Kotaku, tuttavia in veste di rumor, diventa ufficiale: Capcom ha annunciato di essere al lavoro sul remaster HD di Okami, che prenderà il nome di Okami HD. Questa rimasterizzazione per Playstation 3 includerà il supporto opzionale al Move, i trofei e ovviamente la grafica migliorata con risoluzione a 1080p. In Giappone uscirà il 1 Novembre al prezzo di 3,990 yen in formato retail, mentre in America arriverà in inverno solamente in Digital Delivery al prezzo di 20 dollari. Ancora nessun dettaglio riguardante un' eventuale versione europea. E' stato anche diffuso un trailer di tale progetto. UPDATE: Sono stati rilasciati degli screens comparativi tra la versione Playstation 2 e quella contenuta nel remaster per Playstation 3. Nell'ordine troverete prima l'immagine della versione PS2 e poi la rispettiva immagine della versione HD » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Quindi anche stavolta ci scordiamo la localizzazione in italiano.... ![]() -------------------- ![]() |
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Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#3
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Potrebbe essere la volta buona che me lo gioco! xD
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
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Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#4
![]() Potrebbe essere la volta buona che me lo gioco! xD Idem, lasciato a suo tempo a metà la versione PS2 per via dello "scazzo da videogioco"®, rivenduta la versione Wii, adesso che sono in vena me lo giocherei, ovviamente ricominciandolo da capo. Chissà se la versione jappa ha anche l'inglese come scelta di testo a schermo ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
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#5
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Uno dei più bei giochi su PS2 e opera d'arte allo stato puro. OST da brivido. -------------------- ![]() |
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#6
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Peccato. Lo avrei visto meglio su Vita. Vita era più sensata grazie al touch screen. ![]() |
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#8
![]() Uno dei più bei giochi su PS2 e opera d'arte allo stato puro. OST da brivido. quotone totale. Amo questo gioco ed in un certo senso ci voleva una "pennellata" di definizione in più, ma avendo ancora la mia copia PS2, l'aggiunta dei trofei e il supporto al move non sono sto stimolone a ricomprarlo. Ma chiaramente, per chi non l'ha ancora giocato nè in versione PS2 o Wii, questa è l'occasione perfetta per scoprire questa perla. -------------------- ![]() |
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Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#9
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Finito in versione Wii quindi, personalmente, non lo prendo più. ![]() Anche perché tanto alla fine so che non ci giocherei. ![]() Figuriamoci, ho li fermi decine di titoli, non ho proprio tempo per rimettermi li e iniziare pure questo, soprattutto quando già l'ho finito al 100% (almeno per quanto era possibile fare al primo giro) in quasi 60 ore! ![]() Per chi non lo ha giocato è immancabile, si ispira parecchio a Zelda. -------------------- ![]() ![]() |
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#10
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Piccolo Update: rilasciati screens comparativi
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#11
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Chi ha giocato la versione Wii, rispetto a questi screen PS3 come lo definirebbe? Io ho il gioco, ma come al solito è nel mucchio degli arretrati ![]() -------------------- ![]() |
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Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#12
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Azz...proprio come nel Wii maggiore pulizia ma effetto carta di riso attenuato.
-------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
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Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#13
![]() Chi ha giocato la versione Wii, rispetto a questi screen PS3 come lo definirebbe? Io ho il gioco, ma come al solito è nel mucchio degli arretrati ![]() se hai una tv fullhd indubbiamente su ps3 è migliore visto che è a 1080p rispetto alla versione wii che è a 480p. Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 23 June 2012 - 21:44 -------------------- ![]() |
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Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#14
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Più della grafica mi preoccuperei dei controlli e di come è stato sfruttato il Move. ![]() Per il restro, vedendo gli screen, preferisco di gran lunga la versione originale. Ovviamente meno definita, ma lo stile in questo titolo deve essere di una certa tipologia, ed in HD si va a perdere del tutto, diventando solo un ennesimo titolo della "massa". Messaggio modificato da Pie il Sunday 24 June 2012 - 07:55 -------------------- ![]() ![]() |
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#15
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Devo riconoscere che a giudicare dagli screen comparativi la versione SD ha un effetto "carta di riso" che invece ndlla versione HD pare trasformarsi in cell shading puro. Mi sa che concordo con Pie.
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#16
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Effettivamente la perdita dell'effetto carta da riso è un peccato, però proverò comunque la demo se la metteranno, poi deciderò ^^
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#17
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Bah... a me nessuno toglierà mai la convinzione che quell'effetto servisse più a nascondere alcuni difetti grafici che altro. XD Un pò come per Gravity Rush e l'effetto di trasparenza che usa negli edifici in lontananza. Stiloso ma anche molto opportuno. XD ... e comunque a me ha sempre dato più fastidio che altro. Già nella versione Wii era in parte scomparso. Messaggio modificato da Volfreja il Sunday 24 June 2012 - 21:34 ![]() |
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#18
![]() Bah... a me nessuno toglierà mai la convinzione che quell'effetto servisse più a nascondere alcuni difetti grafici che altro. XD Un pò come per Gravity Rush e l'effetto di trasparenza che usa negli edifici in lontananza. Stiloso ma anche molto opportuno. XD ... e comunque a me ha sempre dato più fastidio che altro. Già nella versione Wii era in parte scomparso. Non è una convinzione, ma la pura realtà, fortunatamente però l'effetto cercato per rendere meno palese i limiti delle console è risultato ai più assai gradevole, specialmente giocandolo(parlo principalemtne per la ps2) su di una tv SD ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
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#19
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Potrebbe essere la volta buona che me lo gioco, anche perché a spararmelo da PS2 su una TV Full HD farebbe una figura alquanto magra. :S Spero inoltre che CAPCOM si decida a interrompere i termini del contratto CAPCOM 5 con Nintendo e che questo possa dare il via al porting HD di RE0 e del remake del primo Resident Evil, ma la vedo decisamente dura se in quasi 10 anni sono stati capaci solo a fare versioni GC e inutili porting per Wii giusto per supportare il WiiMote.
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#20
![]() Più della grafica mi preoccuperei dei controlli e di come è stato sfruttato il Move. ![]() Per il restro, vedendo gli screen, preferisco di gran lunga la versione originale. Ovviamente meno definita, ma lo stile in questo titolo deve essere di una certa tipologia, ed in HD si va a perdere del tutto, diventando solo un ennesimo titolo della "massa". quindi secondo te la mancanza di un "filtro" rende il gioco che è un capolavoro in originale un gioco per "niubbi"?cioè tolto l'effetto "carta da riso" il gioco non ha altro da offrire?wow è un giocone, l'hai detto tu con questa frase evidenziata eh! XD Messaggio modificato da Roberto36 il Monday 25 June 2012 - 17:22 -------------------- ![]() |
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