Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Hexyz Force (la pria sotryline e non ho intenzione di fare la seconda, almeno adesso) Finita la seconda storyline di Ys Origin ed iniziata la terza. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Pukka: "City of the lost children" ![]() Ah sì? E bello spaventoso? ![]() Eh, non spaventoso in senso stretto (nessun "BU!" alla Resident Evil... ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Pukka: "City of the lost children" ![]() Ah sì? E bello spaventoso? ![]() Eh, non spaventoso in senso stretto (nessun "BU!" alla Resident Evil... ![]() ![]() Oh sounds good! ![]() Qualche altro titolo sul genere (non chiedo solo a te)? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comunque ragazzi, tornando alle avventure Lucas prendete pure le ristampe:ma prendete i file dal Cd e utilizzateli per lo ScummVm. Sul serio, "The Dig" mi girava meravigliosamente meglio che con installazione classica. E non dimentichiamoci che Beneath A Steel Sky è freeware! -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E non dimentichiamoci che Beneath A Steel Sky è freeware! quindi gratise? ![]() ok dopo aver asciugato mezzo salone dal diluvio ![]() ...ma quale? senza contare che sto gia giocando a FF 13 e forza 3 (se volete darmi qualche consiglio ho il backloggery sotto firma) -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E non dimentichiamoci che Beneath A Steel Sky è freeware! quindi gratise? ![]() ok dopo aver asciugato mezzo salone dal diluvio ![]() ...ma quale? senza contare che sto gia giocando a FF 13 e forza 3 (se volete darmi qualche consiglio ho il backloggery sotto firma) Esatto. ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Rage! Ora sto cercando di platinarlo, ma non mi manca molto! ![]() ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Esatto. ![]() quindi se lo trovo sulla rete lo posso scaricare sensa problemi o bisogna scaricarlo da siti appositi per freeware? Messaggio modificato da megazx il Thursday 20 October 2011 - 13:57 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Esatto. ![]() quindi se lo trovo sulla rete lo posso scaricare sensa problemi o bisogna scaricarlo da siti appositi per freeware? Questo non te lo so dire, ma per sicurezza il sito ufficiale di ScummVm lo mette a disposizione(assieme ad altre AG freeware), puoi tirarlo giù da lì. ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
pierfecto adesso scarico scumm e tutti i gratise che ce stanno Messaggio modificato da megazx il Thursday 20 October 2011 - 14:12 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sempre Ys Origin... Nel mentre, sto cercando di decidere con cosa "sverginare" il DS che ho scroccato.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Sempre Ys Origin... Nel mentre, sto cercando di decidere con cosa "sverginare" il DS che ho scroccato. ho visto che non hai finito Shin Megami Tensei: Strange Journey vai di quello edit: ri preso a giocare a banjo-kazooie nuts&bolts sto tentando di finirlo prendendo tutti i pezzi dei puzzle (cosi pio pure un obiettivo) ho appena preso il... » Click to show Spoiler - click again to hide... « edit2: finito banjo-kazooie nuts&bolts mamma che fin di emmental Messaggio modificato da megazx il Sunday 23 October 2011 - 00:39 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Strange Journey e Super Street Fighter IV Arcade Edition. Ieri ho fatto una partitina a Tales of the Abyss.
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Super Mario Sunshine sul Cubo. Per ora ho solo 6 soli custodi, ma è solo per mancanza di tempo. Il gioco è davvero ottimo secondo il mio parere. ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ieri ho finalmente finito (ehr) Uncharted 2! Il mio "giudizio"? A metà tra il semi-scetticismo di Fattanz e la semi-adorazione di D_Chan: indubbiamente un prodotto derivativo, non originale e quant'altro... però quello che deve fare lo fa alla grande: trama ed atmosfera avvincenti, tecnicamente splendido (tra scenografie, recitazione virtuale, regia e doppiaggio siamo sicuramente ai massimi livelli di questa generazione), gameplay appagante (anche se sempre troppo orientato verso lo sparatutto, troppo probabilmente solo per i miei gusti...) e longevità più che soddisfacente (dura abbastanza e probabilmente per un po' tornerà a tormentarmi nei peggiori incubi il per me frustrante scontro finale! =_=). Confermo che, ahimè, avevo in realtà provato solo il primo: questo secondo episodio lo surclassa in tutto (a parte forse nel plot iniziale...) e rappresenta davvero (me lo avevano anticipato tutti, ma da buon San Tommaso dell'Oppai, non ho creduto fosse tutto vero finchè di persona non ci ho ficcato il naso! ![]() Certo, LA MIA saga rappresentativa (di questa gen) resta saldamente l'epopea di Shepard (aka Mass Effect), ma considerando però che lo scopo primario di un videogioco è "divertire", mi sento di dire che in questo caso ci son molti più motivi per essere soddisfatti piuttosto che insodisfatti. ![]() Detto questo, con rammarico annuncio che il mio proposito di affrontare la trilogia del "buon" Kratos viene momentaneamente interrotto poichè tutte le mie attenzioni (nonostante le tutto sommato positive impressioni del primo God of War) ed il mio hype son stati rapiti da Arkham City... E da quel poco che ho visto (una potentissima prima oretta) non me ne pentirò affatto! :Q___ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche io come Uriello sto su Arkham City che è un giocone. Ah Uriè, perchè semi-adorazione "solamente" per Uncharted? Nathan Drake è decisamente il mio best character di questa gen e così anche la saga di Uncharted. Per i miei gusti, decisamente è il top di questa gen. ![]() PS. Insieme a Heavy Rain e L.A.Noire, che in quanto a narrativa han classe da vendere. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ho detto "semi" (anche se il tuo entusiasmo è sempre stato palese) solo perchè non mi piace tanto esprimere i pensieri di terzi e nel farlo ho sempre un po' di timore di sbagliare o di venir frainteso (lo stesso schema mentale è stato applicato anche per il "presunto" punto di vista di Fattanz)... Per cui vedilo come un "tenersi lasco" di sicurezza! ![]() Per quanto riguarda Heavy Rain: è in playing list e sono pure parecchio curioso, solo che "misteriosamente" subisce sempre posticipi! ![]() P.s. LA Noir invece non mi ispira granchè, ma non saprei spiegarne il motivo... ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto pesantemente sotto con Jeanne d'Arc, sublime *-*
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho finito Dark souls con il (deludente) finale "buono",adesso me lo voglio giocare come si deve,sperando che la difficoltà aumenti, non so perchè ma l'ho trovato più facile di Demon's souls.
Messaggio modificato da alucard86 il Friday 28 October 2011 - 07:53 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
continundo FF13: tento di fare tutte le missioni possibili al massimo grado prima di finire il gioco (17 su 64) forse lunedi riesco ad andare ad un negozietto e a comprarmi 2 bei giochi per il super nintendo (retro game a palla!!) -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 14:18 |