Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Cerca nei mediaworld: tempo fa era uscita una ristampa dei capolavori Lucas in DvD e compatibile con le ultime versioni di Windows... All'epoca li presi tutti a 9,90 cad... Ora i pochi rimasti in giro stanno a meno di 5€! ![]() Sì? Buono a sapersi, le collection che titoli includono? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non son collection, son proprio ristampe dei giochi singoli! ![]() io presi: Monkey 3, Sam & Max: hit the road, Full Throttle, the Dig, Grim Fandango. toh: ![]() tien presente che alcuni erano più rari di altri (per ottenere Grim Fandango ho dovuto muovere mezzo mondo! =_=) e che adesso, dalle mie parti, si trovano solo gli sparatutto e gli strategici di Star Wars! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 18 October 2011 - 16:19 -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah ok, farò una ricerca allora ![]() PS: Ma specifica anche la compatibilità son Seven? O solo XP? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ah ok, farò una ricerca allora ![]() PS: Ma specifica anche la compatibilità son Seven? O solo XP? va... provo direttamente che faccio prima! XD (considera che comunque erano partiti su Vista... ) edit: provato: Sam & Max (l'unico che ho scartato dal cellophane) parte tranquillamente... tra l'altro, anche se non parte l'Autorun, non richiede installazione (a parte i salvataggi)! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 18 October 2011 - 16:40 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ah ok, farò una ricerca allora ![]() PS: Ma specifica anche la compatibilità son Seven? O solo XP? va... provo direttamente che faccio prima! XD (considera che comunque erano partiti su Vista... ) Troppo buono :* Comunque anche Runaway sulla scatola dice che funzia con Vista, però ho letto che con Seven da problemi =( -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ah ok, farò una ricerca allora ![]() PS: Ma specifica anche la compatibilità son Seven? O solo XP? va... provo direttamente che faccio prima! XD (considera che comunque erano partiti su Vista... ) Troppo buono :* Comunque anche Runaway sulla scatola dice che funzia con Vista, però ho letto che con Seven da problemi =( ho editato il post di prima: "provato: Sam & Max (l'unico che ho scartato dal cellophane) parte tranquillamente... tra l'altro, anche se non parte l'Autorun, non richiede installazione (a parte i salvataggi)!" i due Runaway ce li ho, ma son ancora cellophanati! ![]() edit: e invece, senza ricordarmelo, l'avevo scartato chissà quanto tempo fa! ![]() all'interno ho trovato pure lo scontrino (anche quello pagato 9,90!).. oltre ad un bel artbook (e manuale e compagnia)... beh, ho provato il primo (son compresi entrambi in un'unica confezione) e parte pure su Seven! ![]() però ti dirò... dopo averlo provato non so bene cosa mi abbia spinto a prenderli: mi pare proprio niente di che, come gioco. ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 18 October 2011 - 17:08 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Uriel7 La mia stima verso di te è decresciuta dopo aver letto che ancora non avevi giocato quel fottuto capolavoro di Uncharted2. Ciò detto, fatti un piacere, giocati The Dig, avventura favolosa. Sam & Max un ventennio fa non piacque tanto nemmeno a me, l'humour è troppo surreale per essere apprezzato da noi. Già Full Throttle è decisamente meglio ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
@D_Chan: Ma infatti io avevo detto che gli Uncharted li avevo provati a casa di mio fratello tempo fa... Ora scopro che probabilmente avevo provato solo il primo! ![]() Mentre le avventure Lucas le giocai tutte (o almeno penso) ai tempi... Proprio per questo gli episodi di questa ristampa son tutti sigillati a parte Sam & Max (dovevo pur verificare il loro funzionamento!). Comunque, per quanto riguarda The Dig: favoloso si... Ma forse un pelo troppo Spielberghiano per i miei gusti! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
@Uriel, bene allora installo Runaway intanto ![]() PS: Anche io ho l'edizione con entrambi i capitoli e l'artbook (figo, eh?); ti dirò se mi garba. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() @Uriel, bene allora installo Runaway intanto ![]() PS: Anche io ho l'edizione con entrambi i capitoli e l'artbook (figo, eh?); ti dirò se mi garba. Tenendo conto che Runaway è una produzione a basso costo è molto divertente! Ricordo bene che a suo tempo lo giocai interamente con la mia fidanzata dell'epoca, cioè la mia attuale moglie ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Uriel, bene allora installo Runaway intanto ![]() PS: Anche io ho l'edizione con entrambi i capitoli e l'artbook (figo, eh?); ti dirò se mi garba. Tenendo conto che Runaway è una produzione a basso costo è molto divertente! Ricordo bene che a suo tempo lo giocai interamente con la mia fidanzata dell'epoca, cioè la mia attuale moglie ![]() congratulazioni! XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Immagino tu abbia già finito e rifinito "titoletti" del calibro di Beneath a Steel Sky, full Throttle, the Dig, the Day of the Tentacle ed, ovviamente, i tre Monkey Island (il quarto non lo considero)? I Gabriel Knight? Discworld? I due Simon the Sorcerer? Indy & the fate of Atlantis? The Fly of Amazon Queen? Allora si, i due Siberya sono il prossimo passo! ![]() Urielluccio hai dimenticato i Broken Sword e la saga di Still Life (compreso Post Mortem)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() @Uriel, bene allora installo Runaway intanto ![]() PS: Anche io ho l'edizione con entrambi i capitoli e l'artbook (figo, eh?); ti dirò se mi garba. Tenendo conto che Runaway è una produzione a basso costo è molto divertente! Ricordo bene che a suo tempo lo giocai interamente con la mia fidanzata dell'epoca, cioè la mia attuale moglie ![]() congratulazioni! XD Grazie, ma sono sposato da quasi cinque anni ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
@Pukka: in effetti li ho dimenticati, mea culpa! C'è da dire che in effetti i due Syberia (non ricordo dove va la ypsilon! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Immagino tu abbia già finito e rifinito "titoletti" del calibro di Beneath a Steel Sky, full Throttle, the Dig, the Day of the Tentacle ed, ovviamente, i tre Monkey Island (il quarto non lo considero)? I Gabriel Knight? Discworld? I due Simon the Sorcerer? Indy & the fate of Atlantis? The Fly of Amazon Queen? Allora si, i due Siberya sono il prossimo passo! ![]() Urielluccio hai dimenticato i Broken Sword e la saga di Still Life (compreso Post Mortem)! ![]() Si però adesso non mischiamo la cacca col cioccolato (mi riferisco alla saga di Still Life). Un conto sono le avventure classiche, come le Lucas, i due Broken Sword (favolosi) un conto tutto il resto. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Immagino tu abbia già finito e rifinito "titoletti" del calibro di Beneath a Steel Sky, full Throttle, the Dig, the Day of the Tentacle ed, ovviamente, i tre Monkey Island (il quarto non lo considero)? I Gabriel Knight? Discworld? I due Simon the Sorcerer? Indy & the fate of Atlantis? The Fly of Amazon Queen? Allora si, i due Siberya sono il prossimo passo! ![]() Urielluccio hai dimenticato i Broken Sword e la saga di Still Life (compreso Post Mortem)! ![]() Si però adesso non mischiamo la cacca col cioccolato (mi riferisco alla saga di Still Life). Un conto sono le avventure classiche, come le Lucas, i due Broken Sword (favolosi) un conto tutto il resto. Non sono minimamente d'accordo, perdonami, il primo Still Life non sarà un gioco di stampo "classico", ma è qualcosa di favoloso! *_* Approfitto della cosa per chiedere: qualche punta e clicca horror (che sia bello e davvero spaventoso, almeno nelle atmosfere, non importa se mi fa saltare o meno dalla sedia, non è quello l'horror che preferisco)? Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 18 October 2011 - 20:00 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Immagino tu abbia già finito e rifinito "titoletti" del calibro di Beneath a Steel Sky, full Throttle, the Dig, the Day of the Tentacle ed, ovviamente, i tre Monkey Island (il quarto non lo considero)? I Gabriel Knight? Discworld? I due Simon the Sorcerer? Indy & the fate of Atlantis? The Fly of Amazon Queen? Allora si, i due Siberya sono il prossimo passo! ![]() Urielluccio hai dimenticato i Broken Sword e la saga di Still Life (compreso Post Mortem)! ![]() Si però adesso non mischiamo la cacca col cioccolato (mi riferisco alla saga di Still Life). Un conto sono le avventure classiche, come le Lucas, i due Broken Sword (favolosi) un conto tutto il resto. Non sono minimamente d'accordo, perdonami, il primo Still Life non sarà un gioco di stampo "classico", ma è qualcosa di favoloso! *_* Approfitto della cosa per chiedere: qualche punta e clicca horror (che sia bello e davvero spaventoso, almeno nelle atmosfere, non importa se mi fa saltare o meno dalla sedia, non è quello l'horror che preferisco)? Sarà quel che vuoi ma NON puoi metterlo insieme, nello stesso universo, con le avventure Lucas. Rispetto diamine, rispetto. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -cut- Sarà quel che vuoi ma NON puoi metterlo insieme, nello stesso universo, con le avventure Lucas. Rispetto diamine, rispetto. ![]() Mah, ripeto, non sarà di stampo classico, ma per me è un esponente di tutto rispetto, quindi lo metto comodamente alla pari degli altri di tutto rispetto! ![]() Qualcuno per la mia domandina sopra? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
@Pukka: "City of the lost children" ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 10:04 |