Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346 Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per augurarmi sogni d'oro, è già un paio di sere che prima di coricarmi metto su la seguente combinazione psicotropa:Child of Eden e Pacman Championship Edition DX. Come fate a dormire dopo aver giocato a child of eden? :-) solo con i flash è la musica che gira.... cmq stupendo, l'ho finito la scorsa settimana :-) Gamefaqs... Anyway, finita anche la Etna Mode. Story-wise l'ho "finito", Gameplay-wise ho visto tutto quello che c'era da vedere. Mi sa che per un po' lo "mollerò". Adesso sotto con Hexyz Force. Bello Hexyz force, lo sto facendo anch'io, penso che ti divertirai (anche se non è complesso come un disgaea) Messaggio modificato da ecloud il Tuesday 27 September 2011 - 07:00 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
FF13 11 capitolo pianure di pulse, piu ce gioco e piu me piace me chiedo solo ma chi cia giocato lo ha almeno finito il DVD 2? comincio a capire sempre piu il sistema di battaglia e posso dire altro che RTB dei vecchi ff questo e fatto a dovere. dead island nessun aggiornamento tales of eternia nessun aggiornamento -------------------- ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pochi minuti fa ho provato il grandioso God Eater Burst. Ottime impressioni!
-------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tra poco mi fiondo al gamestop a prendermi la mia copia prenotata di ico & shadow of the colossus collection . ![]() Edit:Fatto una ventina di minuti con Ico (sono arrivato al vecchio ponte).Hanno fatto una conversione con i fiocchi ![]() Messaggio modificato da alucard86 il Wednesday 28 September 2011 - 10:24 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() FF13 11 capitolo pianure di pulse, piu ce gioco e piu me piace me chiedo solo ma chi cia giocato lo ha almeno finito il DVD 2? comincio a capire sempre piu il sistema di battaglia e posso dire altro che RTB dei vecchi ff questo e fatto a dovere. Finito, a suo tempo, uno dei pochi rpg che "non vedevo l'ora di finire" per poterlo ![]() Tra poco mi fiondo al gamestop a prendermi la mia copia prenotata di ico & shadow of the colossus collection . ![]() Io passo, probabilmente, direttamente venerdì in modo da prenderlo assieme a Fifa12 e fare un'unica strada..! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Ah! Ed il lato peggiore l'ho trovato proprio nella storia io la storia la trovo buona (ovvio che non è come quella del 9 o del 6) non ci sono molti colpi di scena (tranne forze un paio) ma ho giocato anche giochi che la trama mi stufava subito (come l'8 o in parte il 7 e fuori dai ff magna carta che non sono minimamente riuscito a fammelo piacere ma forze piu perche non sono riuscito a vince nenche una battaglia), poi non riesco a capire sto fatto dei corridoi che si dice in giro secondo me è normale che sia cosi su tutta cocoon scappi non è che ti pui fermare a guardarei negozzi cè un intero pianeta che ti insegue, ora sto nelle pianure di pulse a fare le missioni e (per ora) non mi pare cosi poco "aperto" (diamine i nemici che girano), non vale certo i 70€ di quando è uscito pero io 30€ gle li avrei dati volentieri (e lo comprato a 11€) Messaggio modificato da megazx il Wednesday 28 September 2011 - 11:55 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Boh, io la trama l'ho trovata di una banalità sconfortante... al che va aggiunto un (da me odiatissimo) Nomura che è riuscito a dare il peggio di se (personaggi stereotipatissimi, disegnati male e caratterizzati peggio che per tutta la durata del gioco non hanno UN exploit in grado di risollevarli...). Per fortuna che i gusti son soggettivi, dipendesse da me questa saga sarebbe conclusa da un pezzo (e non fraintendere: a me piacciono i jrpg, pure parecchio!). ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Per fortuna che i gusti son soggettivi concord (scritto a posta) CITAZIONE (e non fraintendere: a me piacciono i jrpg, pure parecchio!) anche a me sono un tipo da auto, Jrpg, platform e un pochino sparatutto ma devo dire che per me cè una serie di giochi che supera FF ed è metal max (anchessa uscita su nes e via dicendo) ok passando ad ot mo mi rimetto con FF13 che devo fa tutte le missioni per allenare i personaggi (e di sicuro si sblocca pure un obbiettivo\trofeo) e nel fra tempo sto tentando (con molti problemi a seguenza) di creare un gioco con rpg maker Messaggio modificato da megazx il Wednesday 28 September 2011 - 12:33 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho preso i DLC di Mirror's Edge *______________*
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mirror's Edge è un gran pezzo di capolavoro. Pecca in longevità per quanto concerne la trama, ma presenta sfide extra che offrono ore di divertimenti in più. Longevità che viene arrichità ancor di più dai DLC, che oltre ad essere particolarmente eleganti per qunto concerne lo stile, offrono un buon livello di sfida.
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mirror's Edge è un gran pezzo di capolavoro. Pecca in longevità per quanto concerne la trama, ma presenta sfide extra che offrono ore di divertimenti in più. Longevità che viene arrichità ancor di più dai DLC, che oltre ad essere particolarmente eleganti per qunto concerne lo stile, offrono un buon livello di sfida. ma i dlc aggiungono solo sfide? non credo che li prenderò..... io, in un videogioco, faccio solo la storia, e quelle 3-4 missioni extra che mi fanno un buon tornaconto personale (armi extra, exp in +,...) se i dlc costituiscono solo sfide extra... beh, devo prima vedere quanto sono toste queste sfide, XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
I DLC andrebbero comprati solo per lo stile artistico.
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo qualche giorno di pausa son tornato a giocare a Illusion of Time! Dopo » Click to show Spoiler - click again to hide... « , mi sono imbattuto in un dungeon molto particolare ed intricato,
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Dopodiché ho proseguito verso il
» Click to show Spoiler - click again to hide... « e ora sono in dirittura d'arrivo
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Devo dire che in queste fasi ci sono state delle evoluzioni carucce dei personaggi, trattate in maniera un po' superficiale, ma cmq credibili. Penso di essere verso la fine (mancano 2 Mystic Statues, quindi me ne vado per ipotesi), massimo un 3-4 dungeon. ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Mirror's Edge è un gran pezzo di capolavoro. Pecca in longevità per quanto concerne la trama, ma presenta sfide extra che offrono ore di divertimenti in più. Longevità che viene arrichità ancor di più dai DLC, che oltre ad essere particolarmente eleganti per qunto concerne lo stile, offrono un buon livello di sfida. Ti devo quotare alla grande. Uno dei miei giochi preferita di questa gen, per non parlare della favolosa OST ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sto giocando invece ora a Star Wars The Force Unleashed ![]() Messaggio modificato da SaveMeY2J il Saturday 1 October 2011 - 18:17 -------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo molto, moltissimo tempo ritorno a giocare ad Ocarina per 3DS. Ora sono » Click to show Spoiler - click again to hide... « Aiutino? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mirror's Edge è un gran pezzo di capolavoro. Pecca in longevità per quanto concerne la trama, ma presenta sfide extra che offrono ore di divertimenti in più. Longevità che viene arrichità ancor di più dai DLC, che oltre ad essere particolarmente eleganti per qunto concerne lo stile, offrono un buon livello di sfida. E pensare che l'ho comprato a 4€ e non ci ho mai giocato... Ma davvero merita così tanto? o_o ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Mirror's Edge è un gran pezzo di capolavoro. Pecca in longevità per quanto concerne la trama, ma presenta sfide extra che offrono ore di divertimenti in più. Longevità che viene arrichità ancor di più dai DLC, che oltre ad essere particolarmente eleganti per qunto concerne lo stile, offrono un buon livello di sfida. E pensare che l'ho comprato a 4€ e non ci ho mai giocato... Ma davvero merita così tanto? o_o che piaccia o meno (anch' io l' ho adorato, ma a molti non potrebbe dir niente) alla fin fine c' entra poco, è uno di quei titoli che "devono" essere giocati, anche perché è qualcosa di originale e ben fatto con la visuale in prima persona, invece del solito sparatutto di guerra. ripreso Baten Kaitos, voglio vedere di finirlo, gran gioco, bizzarro, ma gran gioco. Messaggio modificato da Wise Yuri il Saturday 1 October 2011 - 20:17 -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per adesso sto giocando: Gods Eater Burst e dovrei arrivare tra un po in difficulty 3 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:58 |