Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giocando ad un po' di roba... ho ripreso Sly 3 su Playstation 3 e sono al 4° episodio; ho iniziato Superfrog HD su Vita e... boh, sarà che non ho mai giocato l'originale su Amiga, ma si poteva tranquillamente chiamare SuperAnonymous HD perché è uno dei giochi anonimi che abbia mai giocato... dopo il primo Jak & Daxter; continuando Strider su PS4 che è a dir poco favoloso, tant'è che ho ordinato la versione fisica per Playstation 3 dalla Giappolandia. Poi ogni tanto qualche partita a F1 2011 e No Heroes Allowed... oh pofferbacchio, mi sono dimenticato di continuare Zelda OOT 3D D: ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tales of Hearth R su PSV: finalmente un gioco che accende il mioo interesse e mi fa riaccendere l'abbandonata di casa Sony ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Tales of Hearth R su PSV: finalmente un gioco che accende il mioo interesse e mi fa riaccendere l'abbandonata di casa Sony ![]() Grande snaku! È sempre bello vedere che ogni tanto esce fuori un gioco che ci fa utilizzare sta bendetta console. Io sono chiuso pesantemente su Project Diva F 2nd e ci sto giocando come non mai. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Infatti: avere una bestia del genere ferma è imho un delitto che sony perpreta ogni giocno che passa ![]() P.S. quindi ho anche trovato il gioco portatile per le feste ![]() Messaggio modificato da snake75 il Monday 22 December 2014 - 22:57 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sulla PSV sto cercando di platinare FFX e ogni tanto gioco anche a SAO Hollow Fragment.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sulla PSV sto cercando di platinare FFX e ogni tanto gioco anche a SAO Hollow Fragment. Troppe cose per le mani as usual. Finito il fantastico Alien Isolation mi sono rimesso in mano GtaV. E non disdegno una sessione a Driveclub ![]() Giocando di tanto in tanto a Destiny che, comunque, sto progressivamente abbandonando. Il costo folle delle due espansioni mi ha spinto verso questa decisione. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sulla PSV sto cercando di platinare FFX e ogni tanto gioco anche a SAO Hollow Fragment. Troppe cose per le mani as usual. Finito il fantastico Alien Isolation mi sono rimesso in mano GtaV. E non disdegno una sessione a Driveclub ![]() Giocando di tanto in tanto a Destiny che, comunque, sto progressivamente abbandonando. Il costo folle delle due espansioni mi ha spinto verso questa decisione. Volevo prendere anche io Destiny, ma mi fa inc***are altri 40€ di DLC, una truffa bella e buona. -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io , mi sto giocando CHAMP MAN 15 per ANDROID sullo smartphone , e devo dire che é proprio divertente !! .....e poi ha portato bene !! , visto la vittoria , ai calci di rigore , da parte del " mio " beneamato NAPOLI ai danni della juve , della SuperCoppa Italiana !!
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giusto in tempo ho concluso il mio "Gioco delle ferie Inverno 2014" (ebbene si, rientro al lavoro... oggi. T__T): proprio ieri ho concluso il meritevole Dust: an Elysian Tail, davvero un buon metroidvania (26h per il 105%) graziato da uno stile grafico e da un sistema di combattimento davvero sopra le righe! Una sorpresa (ammetto che non lo conoscevo) possibile grazie alla IGC del Plus indi, per una volta, grazie Sony! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Signori , senza neanche sapere che esisteva , ieri sul Google Store ho trovato un giochino davvero divertente e appasionante , il suo nome éMy NBA 2k15 !! In pratica é un gioco di carte collezionabili/strategico che riguarda il fantastico mondo del basketball professionistico americano , ovvero appunto l' NBA. Lo consiglio a tutti gli amanti del basketball e ultima cosa davvero " FETISH " , ci sono anche svariate stelle e campioni del passato. See ya !! ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho finito giusto ora un gioco che dieci giorni fa ho pescato random dalla Pila degli Arretrati, Remember Me, e devo dire che mi è proprio piaciuto un sacco: ottima giocabilità, reparto tecnico/artistico davvero eccellente (a tratti, non fosse stato per il joypad che tenevo in mano, mi è venuto il dubbio su "quale" console girasse... Ps3 o Ps4?!) e comparto narrativo ben costruito anche se non proprio originalissimissimo... ma sinceramente mi vien da riassumere il tutto con una sola parola, ovvero "figata"! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma quanto tempo è che non posto?! Un bel po' di roba ho giocato, ma in linea di massima ho fatto: Platini: Dall'ultima volta che ho postato ho platinato 3 giochi: Sly 3 (sia su Vita che su PS3) e Strider (proprio ieri sera dopo una speedrun ![]() Metroid Fusion: Bè, come primo gioco da acquistare con il mio primo stipendio non mi è sembrato male ![]() ![]() ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Duke Nukem 3D Megaton Edition: "Non lo giocare che ti diventa una droga..." così mi dissi e infatti così è stato. Duke Nukem su Vita è qualcosa senza prezzo ... finiti i primi 4 episodi a Damn I'm Good e le 3 espansioni, perché non avevo molta voglia di impegnarmi a Come Get Some. Goldeneye 007 Reloaded: Giocato ai tempi su Wii e ripreso su PS3. Fps godibile ma con un comparto tecnico osceno. E poi, se non era per la modalità classica, ossia no autohealing e armatura, rientrava nella mediocrità di tutti gli attuali FPS ... Split/Second: Velocity: Ma perché reiniziare un titolo che ho già spolpato su PSP? Perché su PS3 è mozzafiato. Sia esteticamente parlando che i campionati adrenalinici proposti. Senza dubbio il miglior racing game della scorsa generazione. Pro Evolution Soccer 2012/2013: Fatto diversi trofei del 12 e fatto appena in tempo i trofei online del 13 proprio il giorno prima che chiudessero i server ![]() Dead Nation: Finito i trofei del DLC sia su Vita che su PS3 (faticaccia...) e ora su Vita sto facendo l'ultimo trofeo così lo platino ![]() Sly Cooper: Ladri Nel Tempo: Bel platform che sto ancora finendo ... ma... mi spiace ammetterlo, ma dopo il primo Sly, gli altri capitoli non riescono MINIMAMENTE a raggiungere l'eccellenza del primo capitolo... ed è un peccato, ma rimangono comunque giochi validi. Zelda: Ocarina of Time: siccome ho preso Majora's Mask, non mi sembra il caso di iniziarlo senza aver finito prima OOT. Infatti sto proseguendo l'avventura... un po' a rilento :\ ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avendo preso il New Nintendo 3DS giusto 4 giorni fa, mi sto dedicando a questa console per la maggior parte del mio tempo. Per ora sto giocando: - Super Street Fighter IV 3D Edition: giusto qualche match cosi' a caso, per testare la fruibilita' del 3D super stabile in un fighting game dove capita spesso di muovere la console nella foga dei match. - Metroid Prime Hunters: mi sono perso questo titolo a causa del fatto che non possiedo un DS, ma mi posso rifare ora. L'ho beccato a un prezzo da fame, ovvero 3 euro al GS. - Shantae And the Pirate's Curse: cosa si puo' dire; adoro i metroidvania, e questo gioco non e' un'eccezione. Con un gameplay misto tra un classico Metroid e alcuni elementi di Zelda, posso ritenermi altamente soddisfatto fin'ora di averci speso 17 euro. ![]() Oltre a quello, sto finendo Strider (2014) su PC. E Strider Hiryu e' un personaggio fighissimo. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Valiant Hearts... ... che dire, i giochi che puntano molto sull'emotività del giocatore immergendolo in una storia che lo appassiona e lo immedesima nel protagonista/nei protagonisti li adoro e questo piccolo capolavoro di Ubisoft non è da meno. Il finale? Qualche lacrimuccia c'era... Assieme a To The Moon e a The Walking Dead, rientra tra i giochi che più mi hanno emozionato negli ultimi anni. Non fate il fatale errore di evitarlo per via del suo aspetto fumettoso/cartoonesco, perché sarebbe terribile. Se Ubisoft si dedicasse maggiormente a creare simili produzioni invece di commercialate a basso livello, farebbe soltanto un bel figurone. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Valiant è stata una gradita sorpresa anche per me, questi sono i giochi che voglio da Ubisoft, non la solita solfa che propone ogni anno. L'ho già consigliato a diversi amici e continuerò a farlo perchè è un gioco che merita di essere provato. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Piacere che vi sia piaciuto il vincitore dell'edizione del 2014 del premio MioGiocoDell'AnnoSenzaSeESenzaMa. Davvero una perla. IT: In questo periodo non ho proprio avuto tempo di giocare ed in due SETTIMANE son riuscito a finire quella stramberia di Flower... che durerà si e no due ORE. ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 24 February 2015 - 10:32 -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Tales Of Hearts R, ho scoperto di amare questa serie di jrpg <3
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finito Tales Of Hearts R, ho scoperto di amare questa serie di jrpg <3 Recupera subito Vesperia e ToS Chronicles ![]() Per ora ho preso Abyss, ed ho intenzione di prendere ToS Chronicles. Xillia 2 vale la pena prenderlo? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finito Tales Of Hearts R, ho scoperto di amare questa serie di jrpg <3 Recupera subito Vesperia e ToS Chronicles ![]() Per ora ho preso Abyss, ed ho intenzione di prendere ToS Chronicles. Xillia 2 vale la pena prenderlo? Xillia 2 sì se hai giocato il primo altrimenti non ha tanto senso. Abyss imho è il più noioso di tutti, specie come gameplay. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:54 |