Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Da un po sto giocando ad un titolo che per qualche ragione non ho mai degnato della minima considerazione, lo avevo su pc, lo iniziavo e dopo 20 minuti lo mollavo, avanti così per anni credendo di trovarmi davanti ad un fps (genere che non amo molto) abbastanza mediocre...Dio, quanto mi sbagliavo. Da poco ho ricomprato la 360 per rimpiazzare la vecchia mi si fuse parecchio tempo fa, e insieme mi hanno dato anche fallout 3, quindi avendolo pagato (dinuovo), mi sentivo un'imbecille a non giocarci almeno un pò...e appena cominciato ad ingranare, non sono più riuscito a mollarlo...ho fatto oltre 80 ore di gioco in un paio di settimane...roba da pazzi, non ci posso ancora credere a che razza di perla ho sempre snobbato, non riesco a giocare ad altro, devo esplorare, collezionare e uccidere... PS. Ma new vegas è sullo stesso livello? Folle, quello è il gioco della vecchia generazione! New Vegas è un more of the same, non è fallout3 (è un titolo di quei negati obsidian) ma dopo che avrai finito f3 e sarai in astinenza potrà anche andarti bene. Giocati anche le espansioni di F3! -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
FInal fantasy X per Ps Vita! Non avevo mai giocato all'originale su ps2, mi ha gia' catturato dopo poche ore!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito God of War 2 su PS3, epico è dir poco. Ora credo di mettere un po in standby la PS3 e di riesumare il Wii con Fragile. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimamente ho finito, dopo averlo comprato due volte, Child of Light (bellino, ma non imprescindibile... Forse un pelo troppo facile e con pochi cambi di tono nella carina storia raccontata), Kirby Triple Deluxe (oh, a me questo gioco mi ha stregato: non son mai stato fan sfegatato della rosa pallina di Hal, ma questo mi ha davvero divertito! Grande comparto tecnico, tantissima varietà, discreta sfida per trovare "tutti" i collezionabili... cosa che non ho ancora completato a causa dei portachiavi doppioni... ricchezza nell'offerta di modalità, buonissima longevità... altro che New Yoshi Island: QUESTO è il platform da comprare!), sono agli sgoccioli di Hardboiled Chicken (le cut-scene e gli intermezzi musicali creano un misto di ilarità e gasamento che mi ha convinto al di la dei limiti del gameplay... Che ovviamente restano e lo relegano nel limbo dei "giochini discreti e basta") ed ho iniziato Ys Seven (troppo presto per commentare). Considerando che ho pochissimo tempo libero, direi non male! -------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ultimamente ho finito, dopo averlo comprato due volte, Child of Light Lo hai finito due volte o veramente comprato due volte? ![]() Tien presente che... Sono pirla. Indi si, l'Ho comprato prima per WiiU ma, dato che la console è requisita dalla Morosa che "un'altra partitina a Mariokartotto!", poi l'ho ricomprato per Vita e li l'ho giocato. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3:
Vita:
Wii:
![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto andando avanti in virtues last reward... che giocone ^^ e venerdi si inizia con TALES OF XILLIA 2... mio dio, non vedo l'ora ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Con la nuova possibilità di installare PKG (DRM-FREE) tramite exploit su Vita, sto consumando la demo di Project Diva 2nd, sì sono solo 4 canzoni, ma pure di utilizzare Vita me le gioco almeno un paio di volte al giorno, non vedo l'ora che esca il gioco ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sto giocando , o meglio , sto cercando di giocare a last Ranker jap su psp con un Walkthrough ( una guida ) in inglese tradotta in italiano con google traduttore.... A volte non capisco cosa devo fare per andare avanti , ma in conpenso mi sto spisciando dal ridere su come il traduttore ha fatto la traduzione parola per parola della guida.
![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Ys: Memories of Celceta, davvero divertente ma sto smadonnando non poco per completare la mappa al 100% ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finito Ys: Memories of Celceta, davvero divertente ma sto smadonnando non poco per completare la mappa al 100% ![]() io mi sono arreso... sono mi pare a 97% ed in ogni luogo che vado la percentuale non sale o.o io al momento sto giocano Ar Nosurge ode to an unborn star bello il gioco e ricorda parrecio a i due ar tonelico che sono usciti per PS2 ^^ -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ho ripreso in mano Project Diva F su PS3 per migliorare qualche score in attesa del 2nd per PSV, due mesi son lunghi T_T
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Partito lanciatissimo (tanto da passare un bel po' di dungeon nella primissima settimana), son incappato in due settimane di tempo libero pari a zero e (a parte qualche adrenalinica sessione al sempreverde Daytona USA) non ho più avuto modo di passare l'androne del Boss Finale... Ma ora, giusto un paio di minuti fa ad una quindicina d'anni dalla prima volta, in un'inedita versione multicromatica, son riuscito a terminare quel miracolo di The Legend of Zelda: Link's Awekening (DX)! Spettacolo oggi, come allora... Non ho altri termini per definirlo "miracoloso"! ![]() E adesso sotto con gli ultimi livelli di Velocity2X (inaspettatamente gustoso!) e poi via con Murasaki Baby, nel proseguio del mio " recupero indie" resosi necessario dall'aver riempito tutti lo spazio in (quasi) tutti gli archivi interni delle mie console in mesi e mesi di sconti e promo digitali! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vita:
PS3:
PS4:
![]() |
Messaggio
![]()
Iniziato sabato God of War 3, goduria immensa fin'ora *Q*
Messaggio
![]()
@Alexander: Sui Batman la pensiamo uguale (storia a parte, mi è piaciuto molto di più Asylum proprio per il suo essere un metroidvania mascherato!), ma su Fez no: io ne son stato rapito e non son riuscito a staccarmi prima di averlo finito (ma un enigma l'ho fatto con una guida: mica c'ero arrivato che occorreva prima finirlo una volta ed ottenere... ottenere... Non lo dico: non ho capito se lo hai già finito, vero?). ![]() Ah! Dovrei aggiornare anch'io i miei progressi/recuperi, ma ora son troppo di fretta! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Destiny, Destiny e solo Destiny!
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me piacerebbe giocare a ONE PIECE - ROMANCE DAWN sulla Psp , sto cercando la patch in inglese , perché in giapponese ho paura di non gustarmelo a pieno ; Se qualcuno può aiutarmi ho aperto un topic pochi giorni fa' , mi può rispondere lì oppure via MP. Adesso in alternativa a ONE PIECE , sto giocando a YS the ARK of NEPISHTIM sempre sulla Psp , direi che é molto divertente e mi ricorda molto Zelda. ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Solita chiusa con Destiny alternato ad Alien Isolation. Su PS Vita invece sono concentrato su Sword Art Online Hollow Fragment -------------------- - ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:51 |