Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie ad entrambidei pareri, mi sa proprio che sotto le feste comprerolli i due DLC, adesso ho voglia dicambiare genere. Ho provato a mettere Batman Origins, ma dopo 3 orette di gioco non mi ha preso. Zelda volevo lasciarmelo per le feste* e non volevo iniziare subito neanche Bravely Default. sono spaesato dato che ho riaccumulato parecchia robbetta e non so più da dove incominciare. Spero solo non sia una sessione di "scazzo videoludico" mascherata da indecisione ![]() * CUT... devo dire che mi sta piacendo davvero tanto! Non ci avrei mai scommesso, anche solo un mese fa! ![]() Uff, non farmici sperare troppo(nella bontà del titolo), che se poi mi risulta meno di ottimo lo lascio li per un bel pezzo >___< -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Son andato un po' avanti con Dust. Arrivato al 33% di completamento
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Zio Name il Friday 6 December 2013 - 13:51 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Zio Name, se potessi evitare spoiler te ne sarei grato ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Zio Name, se potessi evitare spoiler te ne sarei grato ![]() Wow, la "gestione" (non mi viene in mente un termine migliore, scusate) per gli spoiler è stata ristretta, nno ricordao che l'ultima volta dire il nome di una location fosse considerato tale. Comunque no problem, adesso sistemo e starò più attento in futuro. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Zio Name, se potessi evitare spoiler te ne sarei grato ![]() Wow, la "gestione" (non mi viene in mente un termine migliore, scusate) per gli spoiler è stata ristretta, nno ricordao che l'ultima volta dire il nome di una location fosse considerato tale. Comunque no problem, adesso sistemo e starò più attento in futuro. Wow, ma se mi dici anche il motivo per cui sei là magari si potrebbe considerare spoiler, scusate se non mi viene un termine migliore... cmq puoi anche parlare con me non usando il plurale maiestatis, ti assicuro che non mi offendo ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Platinato Tearaway mi sono buttato su Zelda ALBTW, spettacolare!
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Wow, ma se mi dici anche il motivo per cui sei là magari si potrebbe considerare spoiler, scusate se non mi viene un termine migliore... cmq puoi anche parlare con me non usando il plurale maiestatis, ti assicuro che non mi offendo ![]() Non era rivolto di preciso a te il plurale maestatis, ma a chiunque leggesse e volesse rispondere ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Platinato Tearaway mi sono buttato su Zelda ALBTW, spettacolare! secondo me, per quanto goda di un buon feeling iniziale, ingrana davvero dopo essersi dimenticati del "noleggio gadget"... cosa che invero capita abbastanza presto! ![]() Già, difatti me ne sto giusto dimenticando ![]() Mi chiedo se era proprio necessario inserire questa "feature", boh... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
secondo me "anche no", ma come ho già avuto modo di dire in realtà non fa troppi danni (a parte un po' spiazzare chi, come me, era tanto abituato alla successione "nuovo dungeon, nuovo gadget" e rendere il gioco ancora più facile di quel che è... al primo giro) ed in seguito ci s'accorge che ne guadagna il ritmo e l'epicità. ![]() diciamo che è un buon inizio (non voglio spoilerare assolutamente nulla nemmeno a riguardo di quest'aspetto, ma se un "diffidente tendenzialmente sospettoso" come me alla fin fine non se ne lamenta, forse forse qualche motivo ce l'avrà... o forse no, magari son solo diventato troppo accondiscendente? ... naah, direi di naaah!), magari implementandolo nei prossimi progetti riusciranno a rinfrescare per bene il franchise in maniera degna (e non con convulsi sistemi di controllo)! in ogni caso, fidatevi e scordatevi gli esperimenti (poco "più" e tanto "meno" riusciti) visti su DS: questo è un VERO Zelda! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() in ogni caso, fidatevi e scordatevi gli esperimenti (poco "più" e tanto "meno" riusciti) visti su DS: questo è un VERO Zelda! ![]() Concordo, finalmente uno Zelda come si deve anche per portatile, per quanto comunque PH non mi sia dispiaciuto, però effettivamente non è stato nemmeno sto capolavorone; su ST preferisco sorvolare invece ._. -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma hai capito a che servono le carte RA? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Zelda. ![]() P.s. 25h in due settimane per me (allo stesso gioco), in questi ultimi mesi, sono un piccolo record..! ![]() -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finto Tearaway al 99%, mi mancano 2 cavolo di coriandoli ne "Le caverne". Ho fatto il livello 4 volte ma non riesco a trovarli.
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3 1) finita la campagna (subito a veterano) di CoD Ghosts, molto più godibile di quella di Black Ops II...Comunque, parere personale, se tralasciamo gli Zombie (su questo, Treyarch è inarrivabile), a me il multiplayer sta piacendo molto di più su Ghosts che su Black Ops II...sarà che il multi di BO2 era pieno di me**a... 2) Proseguo abbastanza lentamente in Bioshock Infinite PSVITA Platinato Guacamelee!, uno spettacolo di gioco, dopo Mutants Blob Attack amo sempre di più questa software house XD E ho iniziato Sonic All-Stars Racing Trasformed...Dio benedica il PS Plus, altrimenti non avrei titoli da fare su Vita! -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Bravely Default: Dopo » Click to show Spoiler - click again to hide... « sto andando avanti nella trama.Dust: Nessun progresso -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno gioca/sta giocando/ha giocato al dannato Wonderful101 per WiiU?
Messaggio
![]() Finto Tearaway al 99%, mi mancano 2 cavolo di coriandoli ne "Le caverne". Ho fatto il livello 4 volte ma non riesco a trovarli. E' successo anche a me in un altro livello, è un po palloso in effetti, io alla fine li avevo dimenticati in un buchetto nel muro XD PSVITA Platinato Guacamelee!, uno spettacolo di gioco, dopo Mutants Blob Attack amo sempre di più questa software house XD E ho iniziato Sonic All-Stars Racing Trasformed...Dio benedica il PS Plus, altrimenti non avrei titoli da fare su Vita! Ottimo! io spero lo scontino nei saldi natalizi così è la volta buona che lo compro. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 10:05 |