Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -1 XD Vai di GoW così ti ripigli un pochetto ![]() Si, mi sa proprio che facerolli così. Intanto stasera vedo se mi va di iniziare "seriamente" Luigi 2, ma ne dubito. Provo anche Kid Icarus, non sia mai ch'io riesca a dare un senso a quel gioco( uno sparatutto su portatile le cui fasi a terra si devono giocare su di un leggio...Il top direi ![]() Messaggio modificato da snake75 il Monday 8 April 2013 - 16:41 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ti eri sbarazzato di Kid? xD Io l'ho fatto tempo fa... -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Mamma mia che giocone, era dai tempi di Super Mario World su GBA che non mi godevo così un platform. La giusta via di mezzo tra Super Mario e Super Meat Boy a mio avviso. Un applauso particolare per i livelli degli inseguimenti ed il livello bonus che sono davvero disegnati al millimetro. Adesso penso che mi prenderò una pausa andando a provare un pò di roba dello store giapponese prima che esca Soul Sacrifice e mi faccia passare la voglia di fare il cambio di account. chiedo perdono ma di che gioco si tratta? Io in ogni modo sto giochicchiando Rayman origins ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Mamma mia che giocone, era dai tempi di Super Mario World su GBA che non mi godevo così un platform. La giusta via di mezzo tra Super Mario e Super Meat Boy a mio avviso. Un applauso particolare per i livelli degli inseguimenti ed il livello bonus che sono davvero disegnati al millimetro. Adesso penso che mi prenderò una pausa andando a provare un pò di roba dello store giapponese prima che esca Soul Sacrifice e mi faccia passare la voglia di fare il cambio di account. chiedo perdono ma di che gioco si tratta? Io in ogni modo sto giochicchiando Rayman origins ![]() Raymanzo XD -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Mamma mia che giocone, era dai tempi di Super Mario World su GBA che non mi godevo così un platform. La giusta via di mezzo tra Super Mario e Super Meat Boy a mio avviso. Un applauso particolare per i livelli degli inseguimenti ed il livello bonus che sono davvero disegnati al millimetro. Adesso penso che mi prenderò una pausa andando a provare un pò di roba dello store giapponese prima che esca Soul Sacrifice e mi faccia passare la voglia di fare il cambio di account. chiedo perdono ma di che gioco si tratta? Io in ogni modo sto giochicchiando Rayman origins ![]() Raymanzo XD AH Geniale. Rayman pure per lui ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
HEH ![]() ![]() Ottieni tutti i trofei E siamo quota a 44! Ora sotto con il 2... o con Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake? D: ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto continuando Luigi's Mansion 2, molto bello, animazioni decisamente divertenti, ma ad essere sinceri non mi ha preso come pensavo. Infatti, cosa che non facevo da tempo (finisce che lascio tutto a metà), ho iniziato la saga di Deponia su PC e anche Playstation Move Heroes su PS3. Già finito Fuga da Deponia (il primo), adesso dovrei iniziare Caos a Deponia (il secondo, uscito un paio di settimane fa). Diffidate da chi attribuisce al gioco una durata di circa 15h, è vero solo se non avete mai giocato un'avventura grafica. Ad occhio, l'avrò finito in meno di 10h, e ho passato anche diverso tempo su alcune "ricerche". Molto divertente come gioco, onestamente non vedo l'ora di proseguire con il secondo capitolo. Enigmi nella media, anzi a differenza di un Monkey Island o di un Runaway le varie "soluzioni" proposte hanno quasi sempre un senso... seppur strambe rimangano. Playstation Move Heroes non è così malaccio come me l'aspettavo, la sufficienza gliela darei senz'altro. Una cosa l'ho capita subito, anche se ho giocato solo un paio di ore: è moooooooolto ripetitivo! Ho una voglia matta di iniziare Virtue’s Last Reward (grazie PS Plus!), ma devo resistere, tre giochi in contemporanea sono anche troppi... Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 11 April 2013 - 12:13 -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3:
Vita:
![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() AH Geniale. Rayman pure per lui Sì bhè, 'immagine nel post è il platino del gioco ![]() ![]() Btw facciamo un aggiornamento và. Su 3DS mi sono giocato Witch and Hero, carino come gioco anche se forse diventa ripetitivo abbastanza in fretta. Poi, sarò niubbo ma non riesco a finire l'ultimo livello, è troppo difficile ![]() Se riesco a raccimolare un pò di pecunia penso che prenderò Mutant Mudds in offerta. Su PS Vita ho iniziato Persona (che per 5 paperdollari si può anche ricomprare), molto bello ma l'ho messo un attimo in attesa... ...perchè ho iniziato Guacamelee che per il momento si stà rivelando davvero divertente. Peccato solo che temo che i commenti sulla scarsa longevità siano proprio veri. Su PS3 invece ho ripreso Dragon's Dogma visto che il DLC per la modalità "difficile" è riapparso all'improvviso. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
PS3:
Vita:
![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente ho finito Luigi's Mansion (anche se non ho capito a cosa sia servito prendere tutte le gemme ed i Boo O.o) così posso buttarmi in Sly 4. Vituccia mia. Preparati. :Q ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3 Platinato Sleeping Dogs, davvero un grandissimo gioco, lo consiglio...Finiti i periodi-esami, mi dedicherò a Tomb Raider che si preannuncia come un giocone Ah ne approfitto per chiedervi una cosa...ho la possibilità di rimediare una Special Edition di Max Payne 3 a 40 euro, con statuetta, portachiavi, ecc...merita? PS VITA Niente...qualche partita a FIFA Football sul treno...sono in attesa di trovare Sly 4 a poco, quindi dovrò aspettare ancora un pò... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() PS3 Platinato Sleeping Dogs, davvero un grandissimo gioco, lo consiglio...Finiti i periodi-esami, mi dedicherò a Tomb Raider che si preannuncia come un giocone Ah ne approfitto per chiedervi una cosa...ho la possibilità di rimediare una Special Edition di Max Payne 3 a 40 euro, con statuetta, portachiavi, ecc...merita? PS VITA Niente...qualche partita a FIFA Football sul treno...sono in attesa di trovare Sly 4 a poco, quindi dovrò aspettare ancora un pò... Non ci pensare su due volte, anche se non hai giocato i capitoli precedenti, vale sicuramente l'acquisto, specialmente a quel prezzo! ![]() ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PS3:
Vita:
quando lo farai ad hard extrame ed arrivi a fantman avvertimi che nn so che compinare -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma perché c'è da farlo ad extreme? Per qualche parrucca? D:
![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma perché c'è da farlo ad extreme? Per qualche parrucca? D: se devi platinarlo devi prendere tutte le piastrine di tutte le difficolta plat e tank... fatto tutto mi manca solo hard extrime e poi mi butto nelle missioni RV che 90% so facili da fare 10% quasi impossibili Edit: si anche per le parrucche Messaggio modificato da Mijaccio87 il Sunday 14 April 2013 - 22:50 -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Catherine, davvero ganzo :Q_ Ora devo dedicere il prossimo gioco PS3. Mentre su Vita proseguo Dokuro. -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo tanto travaglio, terminato Max Payne 3! Adesso gioco in parallelo Persona 4 Golden e Virtue Last Reward. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Terminato il (per me) ottimo God Of War:Ascension. Devo dire che "ottimo" lo può essere solo per i fan della saga, anche perchè razionalmente ho trovato dei difetti nella grafica( a causa dell'evidente tentativo di utilizzare ogni recondito angolo dell'ormai vetusto motore grafico) ed una difficoltà nonchè una durata ben al di sotto delle medie a cui la saga ci aveva abituato. Questo titolo, date le sue caratteristiche, lo avrei visto su PS Vita. Cmq al di là di tutto e ben conscio dei suoi difetti, sono soggettivamente soddisfatto del titolo in questione. Adesso debbo decidere se mettere Bioshock INfinite, Trmb Raider, Shadow of the damned, Okami HD, Batman Arkam City o muramasa(del Wii ma lo userò su WiiU a 1080p. Ardua scelta ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PSV: Sly ladri nel tempo. Lo devo ancora finire ma ho deciso anche di platinarlo ![]() PS3: Fallout new vegas. Carino non ai livelli di Fallout 3 ma mi piace molto. Orange box. L'ho messo da parte da un paio di mesi ma a breve voglio riprenderlo Cod: BO2 a tempo perso una partitina in solitaria sull'online. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 07:08 |