IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Closed TopicStart new topic

[POLL]Sezione sì, sezione no, sezione boh!
Vorreste una Sezione Apple all'interno del forum?
Vorreste una Sezione Apple all'interno del forum?
Sì, è proprio ciò che desideravo! [ 6 ] ** [15.38%]
Preferirei fosse dedicata alle piattaforme mobili in generale [ 27 ] ** [69.23%]
No, ne faccio volentieri a meno. [ 1 ] ** [2.56%]
Non mi tange. [ 5 ] ** [12.82%]
Voti Totali: 39

nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Friday 5 August 2011 - 22:13
si, ma solo se generalista (almeno android, WP7 e ios, poi magari anche meego e symbian, volendo biggrin.gif)

--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
verdammt

Gruppo icone
Membro
Da: Prov. PISA
Utente Nr.: 455
Playstation Network TAG:
giammysz

Messaggio #22 messaggio Saturday 6 August 2011 - 14:56
Secondo me una sezione solo iphone non mi sembrerebbe giusto visto che esistono anche altre piattaforme molto diffuse.
Una sezione "generale" magari verrebbe un po troppo confusionaria anche se non penso che spuntino milioni di thread così da non capirci più niente però penso lo stesso sia meglio creare sezioni distinte del tipo sezione apple, sezione android e sezione altro (vedi symbian, meego, win7, ecc che sono molto meno diffusi).

--------------------
Tutte le mie console ed aggeggi vari: LINK

No, non mi chiamo Bruno...o perlomeno non di giorno.

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #23 messaggio Saturday 6 August 2011 - 16:06
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 6 August 2011 - 15:56) *
Secondo me una sezione solo iphone non mi sembrerebbe giusto visto che esistono anche altre piattaforme molto diffuse.
Una sezione "generale" magari verrebbe un po troppo confusionaria anche se non penso che spuntino milioni di thread così da non capirci più niente però penso lo stesso sia meglio creare sezioni distinte del tipo sezione apple, sezione android e sezione altro (vedi symbian, meego, win7, ecc che sono molto meno diffusi).

Se leggi poco più su è stato anche spiegato il motivo del perchè si è pensato alla piattaforma "apple". iOS è un sistema dove esistono tantissimi emulatori, sia io che kakarotto abbiamo il MAC, kaka ha ipad2 e io ho sia iphone che ipad, ergo ne potevamo scrivere con cognizione di causa. Scrivere articoli tematici, sugli emulatori ad esempio.

Che senso ha aprire una sezione mobile se poi non c'è nessuno che se ne intende, ci scrive sopra ecc? Imho nessuno smile.gif

--------------------

+Quote Post
Darkrai95

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 51

Messaggio #24 messaggio Saturday 6 August 2011 - 16:43
Votato per la sezione generale ma butto lì un'idea:
sezione mobile
sottosezioni iOS, Android, altri OS.

--------------------

+Quote Post
DarkBehemot

Gruppo icone
Special User
Da: Vault 101
Utente Nr.: 5,845

Messaggio #25 messaggio Saturday 6 August 2011 - 19:34
Votato sezione mob in generale, la apple nonostante faccia bei dispositivi ha un fare ciucciasoldi assurdo e ridicolo, ogni hanno esce qualcosa con un prezzo esorbitante per quattro checche aggiunte, nono meglio il mobile in generale sleep.gif
Sono d'accordo anche con il discorso di Dragon, alla fine traete le vostre conclusioni per la scelta piu sensata e adatta alle vostre esigenze notworthy.gif

--------------------
[size=3]

+Quote Post
verdammt

Gruppo icone
Membro
Da: Prov. PISA
Utente Nr.: 455
Playstation Network TAG:
giammysz

Messaggio #26 messaggio Sunday 7 August 2011 - 13:45
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 6 August 2011 - 16:06) *

Se leggi poco più su è stato anche spiegato il motivo del perchè si è pensato alla piattaforma "apple". iOS è un sistema dove esistono tantissimi emulatori, sia io che kakarotto abbiamo il MAC, kaka ha ipad2 e io ho sia iphone che ipad, ergo ne potevamo scrivere con cognizione di causa. Scrivere articoli tematici, sugli emulatori ad esempio.

Che senso ha aprire una sezione mobile se poi non c'è nessuno che se ne intende, ci scrive sopra ecc? Imho nessuno smile.gif

Ok, non ho messo in dubbio il fatto che ci avete pensato con cognizione di causa, non sia mai, ho solo detto che visto la diffusione di android ci starebbe bene anche una sottosezione anche su quello.
Poi non penso ci vogliano dei guru su android, basterebbe anche solo gente che dia consigli.
Qualcuno che ha android l'ha anche scritto che potrebbe dare una mano, anche io volendo potrei, basta parlarne.
È la mia opinione, niente di più

--------------------
Tutte le mie console ed aggeggi vari: LINK

No, non mi chiamo Bruno...o perlomeno non di giorno.

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #27 messaggio Sunday 7 August 2011 - 14:04
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 7 August 2011 - 14:45) *

Ok, non ho messo in dubbio il fatto che ci avete pensato con cognizione di causa, non sia mai, ho solo detto che visto la diffusione di android ci starebbe bene anche una sottosezione anche su quello.
Poi non penso ci vogliano dei guru su android, basterebbe anche solo gente che dia consigli.
Qualcuno che ha android l'ha anche scritto che potrebbe dare una mano, anche io volendo potrei, basta parlarne.

E io la rintengo non solo rispettabilissima, ma concordo anche con te wink.gif

Il mio era solo un modo per dire che, nel caso, si potrebbe anche selezionare nuovo staff per quella sezione wink.gif

--------------------

+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10

Messaggio #28 messaggio Sunday 7 August 2011 - 14:10
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 7 August 2011 - 14:45) *

Ma vedi Ver, il discorso è semplice:su iOs possiamo fare NOI degli articoli, sugli altri sistemi non abbiamo quel tipo di conoscenze e non pensiamo al momento di prendere qualcuno che se ne occupi.

Ovviamente gli utenti(in caso di sezione multipla)potranno dare i loro contributi, ma sarebbe comunque un discorso leggermente diverso. wink.gif

@DarkBehemot:sarebbe buona creanza evitare commenti come il tuo, in particolare in questo specifico thread altro non servono che a generare flame.
E' un sondaggio d'opinione sulle TEMATICHE, non sulla EFFICACIA di una famiglia di dispositivi piuttosto che l'altra.

--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

+Quote Post
DarkBehemot

Gruppo icone
Special User

Messaggio #29 messaggio Sunday 7 August 2011 - 16:05
@Fattanz se i "commenti" sull' apple in generale possano scatenare flame mea culpa, sappi che non è assolutamente mia intenzione closedeyes.gif
Per il resto evitando il mio parere inappropriato ripeto che seppur preferirei una sezione mob in generale, la riflessione di Dragon non fa un a piega notworthy.gif

--------------------
[size=3]

+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10

Messaggio #30 messaggio Sunday 7 August 2011 - 22:13
CITAZIONE (DarkBehemot @ Saturday 6 August 2011 - 20:34) *
la apple nonostante faccia bei dispositivi ha un fare ciucciasoldi assurdo e ridicolo, ogni hanno esce qualcosa con un prezzo esorbitante per quattro checche aggiunte,

Non so Dark, se non è un messaggio portatore sano di flame questo, nel contesto particolare di questo thread non incentrato sui dispositivi ma sulla loro trattazione...

Non è successo niente perchè nessuno ti ha risposto, ma se imbocco un vialetto in contromano e non faccio incidenti non vuol dire che allora la mia era una manovra corretta. wink.gif

--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

+Quote Post
DarkBehemot

Gruppo icone
Special User

Messaggio #31 messaggio Sunday 7 August 2011 - 22:31
CITAZIONE (Fattanz @ Sunday 7 August 2011 - 23:13) *
CITAZIONE (DarkBehemot @ Saturday 6 August 2011 - 20:34) *
la apple nonostante faccia bei dispositivi ha un fare ciucciasoldi assurdo e ridicolo, ogni hanno esce qualcosa con un prezzo esorbitante per quattro checche aggiunte,

Non so Dark, se non è un messaggio portatore sano di flame questo, nel contesto particolare di questo thread non incentrato sui dispositivi ma sulla loro trattazione...

Non è successo niente perchè nessuno ti ha risposto, ma se imbocco un vialetto in contromano e non faccio incidenti non vuol dire che allora la mia era una manovra corretta. wink.gif

Ho ammesso che effettivamente il mio commento non era appropriato al discorso che si sta svolgendo,vi chiedo scusa, tento solo di precisare che l'obbiettivo del mio post non era assolutamente quello.Detto questo eviterò di sbraitare in modo eccessivo, ma esprimerò il mio parere in modo adeguato all'argomento trattato notworthy.gif notworthy.gif

--------------------
[size=3]

+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 3,618

Messaggio #32 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 23:55
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 5 August 2011 - 20:37) *
Non sono interessato, ma non credo sia utile togliere la possibilit di averla a chi invece lo è. Indi ho votato con un bel "non mi tange".

Mi tocca quotarmi e rimangiarmi le parole. Giusto ieri ho preso un cellulare nuovo che sfrutta Android. Indi per cui, a questo punto, una sezione "Generale", potrebbe fare comodo anche a me XD

--------------------
jRPG completati: 130

+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri

Messaggio #33 messaggio Thursday 11 August 2011 - 03:53
sebbene non abbia dispositivo i-capperi di sorta, non vedo perché non dovrebbe esserci una sezione Apple.
quindi, sì, ho votato "non mi tange".

--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Closed TopicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:25

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.