[OFFICIAL] Emulazione PSX su PSP, Guida e lista compatibilità all'interno |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Emulazione PSX su PSP, Guida e lista compatibilità all'interno |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() E' che in passato non ho mai avuto problemi di non-avviabilità ma solo di compatibilità. Pensavo fosse andato qualcosa male in sede di installazione Ok, avesti ragione; con 3.11 funziona. Esistono liste di compatibilità aggiornate alla situazione 6xx? Anche perché se non parte devo hardresettare la psp ogni volta Puoi scaricare la lista di compatibilità di gamerpress convertita in pdf. La trovi QUI. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 86 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il problema è che è la lista "vecchia", il 3.71 non funge con spyro come invece dice la lista
![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il problema è che è la lista "vecchia", il 3.71 non funge con spyro come invece dice la lista Certo perchè si basa su vecchi firmware. E' comunque una buona base di partenza per eventuali studi e per usi con popsloader. Ho sempre pensato che la cosa migliore sia sempre provare tutto da soli... -------------------- ![]() |
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 16 January 2013 - 15:40 Da: Grottaglie (TA) Utente Nr.: 13,474 ![]() non lo so ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Violazione al regolamento in materia di warez. Fattanz. ![]() |
Messaggio
![]() Forse è il gioco ke è danneggiato...prova a scaricarne un'altro o scaricati l'ISO del gioco per PS1 e convertitelo tu con popstation, che è sicuro ke funziona... Vorrei giusto ricordarti che la pirateria su gopsp non è tollerata, in qualunque forma. Quando parliamo di giochi psx ci si riferisce a nostri dischi da convertire. Rileggi il regolamento con attenzione onde evitare spiacevoli conseguenze, grazie. -------------------- ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 20 March 2013 - 13:21 Utente Nr.: 14,042 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti sono da poco possessore di una psp street l'ho presa su ebay quando un pò troppo tardivamente ho scoperto di poterci emulare quella caterva di giochi ps1 che ho, ho visto che ho il firmware 6.60 e con il recovery mi si attiva il cfw 6.60 pro b 9, la prima domanda è devo aggiornare il firmware? ho visto che sul sito c'è il 6.60 pro c 2 alcune iso convertite con ps2psp non mi partono, possibile che il tipo che me l'ha venduta non abbia installato il popsloader? come posso controllare? Messaggio modificato da liguor il Wednesday 20 March 2013 - 18:38 ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti sono da poco possessore di una psp street l'ho presa su ebay quando un pò troppo tardivamente ho scoperto di poterci emulare quella caterva di giochi ps1 che ho, ho visto che ho il firmware 6.60 e con il recovery mi si attiva il cfw 6.60 pro b 9, la prima domanda è devo aggiornare il firmware? ho visto che sul sito c'è il 6.60 pro c 2 alcune iso convertite con ps2psp non mi partono, possibile che il tipo che me l'ha venduta non abbia installato il popsloader? come posso controllare? Basta che quando fai partire un gioco PS1 tieni premuto il tasto R e, se il popsloader è installato, verrà fuori la lista dei pops disponibili. In ogni caso non è un problema, segui la nostra guida e potrai estrarre i pops che ti interessano. Il CFW puoi tranquillamente aggiornarlo all'ultima versione. -------------------- ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 20 March 2013 - 13:21 Utente Nr.: 14,042 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti sono da poco possessore di una psp street l'ho presa su ebay quando un pò troppo tardivamente ho scoperto di poterci emulare quella caterva di giochi ps1 che ho, ho visto che ho il firmware 6.60 e con il recovery mi si attiva il cfw 6.60 pro b 9, la prima domanda è devo aggiornare il firmware? ho visto che sul sito c'è il 6.60 pro c 2 alcune iso convertite con ps2psp non mi partono, possibile che il tipo che me l'ha venduta non abbia installato il popsloader? come posso controllare? Basta che quando fai partire un gioco PS1 tieni premuto il tasto R e, se il popsloader è installato, verrà fuori la lista dei pops disponibili. In ogni caso non è un problema, segui la nostra guida e potrai estrarre i pops che ti interessano. Il CFW puoi tranquillamente aggiornarlo all'ultima versione. ok grazie per la celerità, proverò a smanettare e semmai tornerò a chiedere soccorso ![]() |
Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 18 April 2013 - 11:59 Utente Nr.: 14,351 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho questo problema..... se metto "original from flash" il gioco mi parte....se metto invece qualunque altro pops dopo aver fatto tutto passo passo nella guida da voi fornita....mi da schermo nero e si spegne la psp....il popsloader mi serve per giochi tipo resident evil 2 o final fantasy 7 che senza non li finirò mai... ho una psp street (E1004), con un cwf 6.60 pro b 10....... sulla vostra guida ci sono 3 tipi di popsloader da provare e li ho provati tutti e 3..... inoltre ho letto che per farli funzionare li devo convertire comprimendoli al livello 5....fatto ma niente ancora....... con il cwf originale il gioco parte ma qualunque pops metto mi fa schermo nero e si spegne la psp....... ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 18 May 2013 - 13:15 Utente Nr.: 14,591 ![]() withebull10000 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
pure io ho un problema del genere! allora...ho scaricato i 2 cd di resident evil 2, con quello di leon parte solo con "original from flash" però si blocca NON all'inizio della schermata della stazione della polizia, ma quando devo entrare nella stazione di polizia (in pratica mi si blocca in un certo punto del gioco sempre, e la schermata si fa nera con la musica sotto). con il cd di claire invece dopo aver selezionato il pops (e gli ho provati TUTTI) mi fa schermata nera e si spegne la psp... ho provato con tutti i pops, e le tre versioni di popsloader presenti nella guida. e ho un costum firmware pro b9, 6.60 su psp 3004, dovrei cambiarlo? Messaggio modificato da axel10000 il Sunday 19 May 2013 - 09:48 ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() pure io ho un problema del genere! allora...ho scaricato i 2 cd di resident evil 2, con quello di leon parte solo con "original from flash" però si blocca NON all'inizio della schermata della stazione della polizia, ma quando devo entrare nella stazione di polizia (in pratica mi si blocca in un certo punto del gioco sempre, e la schermata si fa nera con la musica sotto). con il cd di claire invece dopo aver selezionato il pops (e gli ho provati TUTTI) mi fa schermata nera e si spegne la psp... ho provato con tutti i pops, e le tre versioni di popsloader presenti nella guida. e ho un costum firmware pro b9, 6.60 su psp 3004, dovrei cambiarlo? oltre al fatto che nn so cosa intendi per scaricare, ma c'è una bella soluzione: prendi i giochi versione PSN, funzionano con qualsiasi fw! XD ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 15:09 Utente Nr.: 15,395 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho un piccolo problema, non mi parte FF7 con la patch in italiano, è dovuto dalla modifica (psp 3004 con 6.60 pro-b10) o dal fatto che non trovo il giusto fw con popsloader? ![]() Messaggio modificato da Bakifire il Thursday 29 August 2013 - 10:12 ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno ha provato suikoden tradotto da i SadNES? se con successo, con che versione del gioco e del pops? io ho la versione PAL UK, ed ho fatto la iso (per applicare la patch serve la iso, non potevo fare bin+cue) però poi la psp non mi legge l'EBOOT con la versione nativa del 6.20 PRO-C...però la versione pachata pare funzionare bene sul psxfin.
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 13 November 2013 - 09:58 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggio
![]() Qualcuno ha provato suikoden tradotto da i SadNES? se con successo, con che versione del gioco e del pops? io ho la versione PAL UK, ed ho fatto la iso (per applicare la patch serve la iso, non potevo fare bin+cue) però poi la psp non mi legge l'EBOOT con la versione nativa del 6.20 PRO-C...però la versione pachata pare funzionare bene sul psxfin. Guarda io ce l'ho ancora su con la patch credo proprio dei sadnes. Al momento sto su 6.60 e credo mi parta senza problemi. Riesumo la psp la metto in carica e ti dico. -------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Qualcuno ha provato suikoden tradotto da i SadNES? se con successo, con che versione del gioco e del pops? io ho la versione PAL UK, ed ho fatto la iso (per applicare la patch serve la iso, non potevo fare bin+cue) però poi la psp non mi legge l'EBOOT con la versione nativa del 6.20 PRO-C...però la versione pachata pare funzionare bene sul psxfin. Guarda io ce l'ho ancora su con la patch credo proprio dei sadnes. Al momento sto su 6.60 e credo mi parta senza problemi. Riesumo la psp la metto in carica e ti dico. Ho provato anche con una seconda psp con cf 5.0m33 (mi pare) ed il risultato non è cambiato, schermo nero e freeze...ho anche qualche sospetto sulla mia memory fake ma non saprei come verificare non avendone un'altra...peccato, ci tenevo a rigiocarmelo finalmente in italiano nella comodità della mia psp ![]() Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 15 November 2013 - 09:30 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggio
![]() Qualcuno ha provato suikoden tradotto da i SadNES? se con successo, con che versione del gioco e del pops? io ho la versione PAL UK, ed ho fatto la iso (per applicare la patch serve la iso, non potevo fare bin+cue) però poi la psp non mi legge l'EBOOT con la versione nativa del 6.20 PRO-C...però la versione pachata pare funzionare bene sul psxfin. Guarda io ce l'ho ancora su con la patch credo proprio dei sadnes. Al momento sto su 6.60 e credo mi parta senza problemi. Riesumo la psp la metto in carica e ti dico. Ho provato anche con una seconda psp con cf 5.0m33 (mi pare) ed il risultato non è cambiato, schermo nero e freeze...ho anche qualche sospetto sulla mia memory fake ma non saprei come verificare non avendone un'altra...peccato, ci tenevo a rigiocarmelo finalmente in italiano nella comodità della mia psp ![]() Dammi il tempo di controllare tutto e ti do info precise, anche se non mi pare di aver avuto grosse difficoltà a farlo funzionare. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 23 November 2013 - 15:11 Utente Nr.: 15,928 ![]() gtesgteawgt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti. Ho installato proprio oggi l'emulatore PS1 sulla mia psp 3004 con firmware 6.60 PRO B9, purtroppo non appena avvio un gioco convertito, questa dopo 1 minuto circa si spegne. Qualcuno ha dei consigli? ![]() |
Messaggio
![]() Salve a tutti. Ho installato proprio oggi l'emulatore PS1 sulla mia psp 3004 con firmware 6.60 PRO B9, purtroppo non appena avvio un gioco convertito, questa dopo 1 minuto circa si spegne. Qualcuno ha dei consigli? Bè il consiglio è più o meno sempre quello: se la tua psp lo supporta installa popsloader e prova ad utilizzare un diverso pops per lanciare il tuo gioco. Altrimenti prova a riconvertire il tuo gioco. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 23 November 2013 - 15:11 Utente Nr.: 15,928 ![]() gtesgteawgt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve a tutti. Ho installato proprio oggi l'emulatore PS1 sulla mia psp 3004 con firmware 6.60 PRO B9, purtroppo non appena avvio un gioco convertito, questa dopo 1 minuto circa si spegne. Qualcuno ha dei consigli? Bè il consiglio è più o meno sempre quello: se la tua psp lo supporta installa popsloader e prova ad utilizzare un diverso pops per lanciare il tuo gioco. Altrimenti prova a riconvertire il tuo gioco. Non so non funziona nulla....mi fa incazzare sta roba....installato tutto correttamente, provato diversi POPs e anche provato a riconvertirlo.... ![]() |
Messaggio
![]() Ho provato anche con una seconda psp con cf 5.0m33 (mi pare) ed il risultato non è cambiato, schermo nero e freeze...ho anche qualche sospetto sulla mia memory fake ma non saprei come verificare non avendone un'altra...peccato, ci tenevo a rigiocarmelo finalmente in italiano nella comodità della mia psp ![]() Provato il gioco. A me va perfettamente, e ti confermo che sto su 6.60 PRO-C. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 17:05 |