Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ok Criminal90 manchi solo tu, se domani sera ci sei è bene, sennò perdi il treno! Ehm, ma che stai dicendo? Criminal e naruke passano al secondo turno, punto. Stasera comunque vada finirà anche il girone 3, quindi verrà deciso con chi dovranno giocare. Ti ringrazio per l interessamento ma non creare confusione anche tu ![]() Scusa pensavo che aveste deciso di non generare ulteriori ritardi e dare delle scadenze a tutti...pardon! Ma vediamo di concludere questo torneo il prima possibile, perché senza un minimo di serietà (non degli staffer, ovvio) non è possibile far nulla! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Resoconto del mio gruppo: Purtroppo abbiamo gareggiato in 2 ... io e Max. Quindi passiamo automaticamente noi due. Abbiamo fatto due sfide. Vinte tutte e due da Max -____- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quindi quarti di finale Max vs Naruke Alexander vs criminal90 Potete iniziare da adesso a scambiarvi PM per decidere quando giocare. Per rispetto a pikakeroro e pukkanaraku che vi stanno aspettando in semifinale prima fate e meglio è, alla fine è una semplice sfida tra due persone ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 18 November 2009 - 00:03 Utente Nr.: 418 ![]() Xx_Criminal90_xX ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vorrei informare, chi di dovere si sta occupando della proposta che ho fatto a Kakarotto ieri per quanto riguarda la fase finale a 4 giocatori, che gli attuali semifinalisti (cioè io e Pikakeroro) sono entrambi d'accordo ed entusiasti all'idea! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Vorrei informare, chi di dovere si sta occupando della proposta che ho fatto a Kakarotto ieri per quanto riguarda la fase finale a 4 giocatori, che gli attuali semifinalisti (cioè io e Pikakeroro) sono entrambi d'accordo ed entusiasti all'idea! ![]() pure in staff la cosa è praticamente passata.L'importante è che vi mettiate ben d'accordo. Non ci fate pentire della scelta fatta ![]() Ah, e ovviamente dovete comunque aspettare gli altri 2 ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusa il ritardo max se vuoi ora ci sono rispondi qui in caso... nn ho il pc sto scrivendo da psp e nn posso leggere i PM scusa -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() Vorrei informare, chi di dovere si sta occupando della proposta che ho fatto a Kakarotto ieri per quanto riguarda la fase finale a 4 giocatori, che gli attuali semifinalisti (cioè io e Pikakeroro) sono entrambi d'accordo ed entusiasti all'idea! ![]() pure in staff la cosa è praticamente passata.L'importante è che vi mettiate ben d'accordo. Non ci fate pentire della scelta fatta ![]() Ah, e ovviamente dovete comunque aspettare gli altri 2 ![]() Certamente, è una cosa proposta da me, non sia mai che finisca peggio di quanto non sia ora!!! LOL ![]() Cmq sia io ho disponibilità SEMPRE, mattina-pomeriggio-sera(un po' di meno questa, soprattutto nel weekend) dal lunedì al venerdì, fino al 4 agosto!!! Chiederei gentilmente ai partecipanti rimasti di dare ulteriormente la disponibilità e di ESSERE SERI e rispettare tale disponibilità!!! E chiederei anche ai restanti della "Fasi2" che si dessero una mossa e non sforassero la scadenza di Domenica 3 Luglio, che Pikakeroro (l'altro semifinalista con me) può partecipare fino a Martedì 5 Luglio, che il 6 parte per le vacanze per poi far ritorno il 20 (sarò disponibile anche fino ad agosto, ma non intendo aspettare oltre per il torneo sinceramente)!!! Ergo la finale in 4 giocatore DEVE essere fatta entro e non oltre Martedì 5 Luglio!!! Spero di essere stato chiaro altrimenti i mod prenderanno le dovute controindicazioni! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
speriamo dai, che voglio vedere come finisce prima che mi scada il mese gratis di internet dal cell - scade il 10 D:
-------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Naruke vs Max Vincitore Max Bravissimo =) sapevo guidare io, ma sbattevo molto sulle pareti perchè non conoscevo le piste ![]() per il resto comunque sia lui è molto bravo ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo manca solo l'ultima fase 2 e avremo il 4° pilota per la finale...nel frattempo rammento quanto scritto sopra ed invito TUTTI a dare le proprie disponibilità per la finale che è da farsi obbligatoriamente Lunedì o Martedì!!! Allora? Come stiamo messi ad orari? Sparate un po'... -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mie disponibilità: domani sera dopo le 19 circa, lunedì idem. Martedì dalle 19 alle 21. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
complimenti a tutti i qualificati in finale ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() Mie disponibilità: domani sera dopo le 19 circa, lunedì idem. Martedì dalle 19 alle 21. Perfetto, iniziamo con il raccogliere gli orari...per me vanno benissimo, imprevisti di rete a parte possiamo fissare la finale per Lunedì alle 19:15/30!!! Così terminiamo il tutto prima di ora di cena (ovviamente dipende dalle zone, da me si cena verso le 20:00/20:30)!!! All'appello mancano Pikakeroro e l'ultimo finalista (sempre se ci sarà, voglio ricordare che se non si termina per domani sera, perdono il treno entrambi i piloti dell'ultima Fase2, siete avvisati)!!! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 2 July 2011 - 18:16 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 18 November 2009 - 00:03 Utente Nr.: 418 ![]() Xx_Criminal90_xX ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io e Alexander abbiamo appena finito di gareggiare vittoria per lui 2-1 Bravo Alex! -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Ottimo, quindi mancano le disponibilità di Alex e Pikakeroro...allora vi sta bene per la finale a 4 piloti, Lunedì 4 Luglio alle 19:15/30? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ottimo, quindi mancano le disponibilità di Alex e Pikakeroro...allora vi sta bene per la finale a 4 piloti, Lunedì 4 Luglio alle 19:15/30? ![]() ti avevo detto che ero disponibile dalla mattina alla sera in pm.... cmq si potrebbe fare più tardi? io alle 19 mangio.... p.s. a domani! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() Ottimo, quindi mancano le disponibilità di Alex e Pikakeroro...allora vi sta bene per la finale a 4 piloti, Lunedì 4 Luglio alle 19:15/30? ![]() ti avevo detto che ero disponibile dalla mattina alla sera in pm.... cmq si potrebbe fare più tardi? io alle 19 mangio.... p.s. a domani! Dimmi tu allora a che ora finisci da mangiare...e vediamo se coincide con gli altri! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Mi dispiace ma lunedì non ci sarò perché sarò ad un matrimonio.... martedi? Io sono disponibile tutto il giorno
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 21:35 |