2979 - The Legend of Heroes: Trails in the Sky - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2979 - The Legend of Heroes: Trails in the Sky - USA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() anni e anni fa era cosi' xD perchè non cerano pc o tv che facevano vedere trailer e/o video del gioco in modo da farti capire com'era tu andavi in un negozio, lo vedevi.. se ti intrippava la cover lo prendevi ( o al massimo il titolo ) senno' niente XD bei tempi ![]() LOL, anche io per i giochi del GBA facevo una cosa simile . Non guardavo tanto la cover, ma le immagini del gioco che erano presenti sul retro e poi decidevo cosa comprare . Oggi per vedere se un gioco può essere bello basta fare una ricerca su internet e si trovano video/immagini/recensioni ecc. Ormai non ci si può più fidare delle cover XD Riguardo al gioco dopo forse lo prenderò, ho letto molti commenti positivi a riguardo . -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() anni e anni fa era cosi' xD perchè non cerano pc o tv che facevano vedere trailer e/o video del gioco in modo da farti capire com'era tu andavi in un negozio, lo vedevi.. se ti intrippava la cover lo prendevi ( o al massimo il titolo ) senno' niente XD bei tempi ![]() LOL, anche io per i giochi del GBA facevo una cosa simile . Non guardavo tanto la cover, ma le immagini del gioco che erano presenti sul retro e poi decidevo cosa comprare . Oggi per vedere se un gioco può essere bello basta fare una ricerca su internet e si trovano video/immagini/recensioni ecc. Ormai non ci si può più fidare delle cover XD Riguardo al gioco dopo forse lo prenderò, ho letto molti commenti positivi a riguardo . beh, più la cover sfoggia elementi rilevanti del gioco(come astronavi, spade ecc.), più sono convinto di comprare il gioco -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « ? Questa tizia faceva loro così schifo? Interessante,comunque,se sbarcherà anche qui,e possibilmente tradotto,ci faccio un pensierino. Messaggio modificato da Emapika il Sunday 3 April 2011 - 17:48 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Iniziato oggi. La prima impressione è positiva, anche se si nota un pelino l'età del comparto tecnico. La resa rimane comunque buona. Magari domani aggiorno con qualche impressione più precisa.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |