[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie Ale per la risposta Grazie Kakarotto per tutto il supporto, che significa fare "refresh"? ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah scusate credevo si intendeva refresh nella psp. Ora provo il salvataggio e vedo come va. Ho anche Crisis Core con questo problema ma devo trovare la memory card che contiene il salvataggio. senpre finito al 100%
Messaggio modificato da Venal il Tuesday 19 April 2011 - 20:17 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ah scusate credevo si intendeva refresh nella psp. Ora provo il salvataggio e vedo come va. Ho anche Crisis Core con questo problema ma devo trovare la memory card che contiene il salvataggio. senpre finito al 100% per crisis core se ne hai voglia e ritrovi il salvataggio puoi provare a seguire la guida. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Seguirò la guida e vedrò cosa riesco a fare
Messaggio modificato da Venal il Wednesday 20 April 2011 - 09:14 ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 11:36 Utente Nr.: 4,546 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate ma dove li devo mettere i giochi e soprattutto come ci gioco perchè mi dice dati danneggiati
![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Le ISO vanno nella cartella ISO nella root della PSP . Se non c'è la cartella devi crearla . Mentre gli homebrew li devi mettere nel percorso PSP/GAME : l'EBOOT.PBP deve essere all'interno di una solo cartella, non in più sottocartelle . -------------------- ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 16:22 Utente Nr.: 4,551 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao a tutti, sono nuovo e dal nome si dovrebbe capire che non sono molto pratico. La guida sembra ben fatta e non dovrei avere problemi, volevo solo sapere se è necessario avere una memory stick particolare, perchè in giro ne ho trovate di diversi tipi: sony originali, alcune micro con l'adattatore, altre con la scritta magicgate ecc ecc... vanno bene tutte? ne consigliate qualcuna in particolare? grazie.
![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao a tutti, sono nuovo e dal nome si dovrebbe capire che non sono molto pratico. La guida sembra ben fatta e non dovrei avere problemi, volevo solo sapere se è necessario avere una memory stick particolare, perchè in giro ne ho trovate di diversi tipi: sony originali, alcune micro con l'adattatore, altre con la scritta magicgate ecc ecc... vanno bene tutte? ne consigliate qualcuna in particolare? grazie. No problem, vanno bene tutte, vai. P.s: Bello il nome LOL ![]() ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 16:22 Utente Nr.: 4,551 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao a tutti, sono nuovo e dal nome si dovrebbe capire che non sono molto pratico. La guida sembra ben fatta e non dovrei avere problemi, volevo solo sapere se è necessario avere una memory stick particolare, perchè in giro ne ho trovate di diversi tipi: sony originali, alcune micro con l'adattatore, altre con la scritta magicgate ecc ecc... vanno bene tutte? ne consigliate qualcuna in particolare? grazie. No problem, vanno bene tutte, vai. P.s: Bello il nome LOL ![]() grazie ![]() ah dimenticavo, dal bundle che ho preso sono usciti GOW e GT. Volendo farne delle ISO, che programma mi consigliate di usare? Messaggio modificato da nabbopsp il Wednesday 20 April 2011 - 16:55 ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao a tutti, sono nuovo e dal nome si dovrebbe capire che non sono molto pratico. La guida sembra ben fatta e non dovrei avere problemi, volevo solo sapere se è necessario avere una memory stick particolare, perchè in giro ne ho trovate di diversi tipi: sony originali, alcune micro con l'adattatore, altre con la scritta magicgate ecc ecc... vanno bene tutte? ne consigliate qualcuna in particolare? grazie. No problem, vanno bene tutte, vai. P.s: Bello il nome LOL ![]() grazie ![]() ah dimenticavo, dal bundle che ho preso sono usciti GOW e GT. Volendo farne delle ISO, che programma mi consigliate di usare? che cfw hai? -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho notato che è già stato aggiornato il download dei CFW 6.20/6.35 PRO-B4 a 6.20/6.35 PRO-B5. Allora io ho installato il CFW 6.20 PRO-B5 con la permanent patch e ho notato subito che qualsiasi gioco PSX che avviavo mi rimandava all'errore "FFFFFFFFFFFFFFF",per "paura" di aver sbagliato qualche passaggio ho disinstallato il tutto e riprovato un paio di volte a reinstallarlo da OFW e il risultato rimane sempre lo stesso. Andando a vedere direttamente sul blog dei due coder tutta l'utenza riportava gli stessi due errori: 1) con il 6.20 i giochi PSX non partono. 2) con il 6.35 la PSP crasha e non parte (adesso non vorrei dire una cagata ma mi è sembrato di capire che ad alcuni la console è andata in semibrick). EDIT: tornando al CFW 6.20 PRO-B4 (sempre con la permanent patch) tutto comunque mi rifunziona perfettamente. Messaggio modificato da sinistro il Wednesday 20 April 2011 - 19:25 ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 22:11 Utente Nr.: 2,533 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pardon, quando vado ad aprire il 6.35 updater, dopo k ho premuto X si blocca con schermo nero, e mi è impossibile fare nulla, e sono costretto a staccare la batteria e rimetterla... Aiuti? PS sto operando con la psp attaccata al caricabatterie e al 90%di carica ![]() |
Messaggio
![]()
A me il 6.20 non ha dato nessun problema. CITAZIONE Pardon, quando vado ad aprire il 6.35 updater, dopo k ho premuto X si blocca con schermo nero, e mi è impossibile fare nulla, e sono costretto a staccare la batteria e rimetterla... Aiuti? PS sto operando con la psp attaccata al caricabatterie e al 90%di carica Hai disinstallato la versione precedente, cioè sei tornato in OFW prima di cominciare l'installazione? ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 22:11 Utente Nr.: 2,533 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggio
![]()
se ho staccato la batteria visto k si blocca non è uguale scusa?
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |