[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 17 February 2013 - 17:28 Utente Nr.: 13,750 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il tasto Home ancora non funziona,ma sono riuscita a mettere i giochi sulla console ![]() ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 20 March 2013 - 13:21 Utente Nr.: 14,042 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate io ho acquistato su ebay una psp street, era già bella pronta con un cfw pro-b 9, immagino che il pro c 2 sia piu recente, ho dei benefici nell`aggiornare il cfw o posso lasciare quello che ho ? Premetto che sono soprattutto interessato ll`emulazione ps1 in quanto vecchio videogiocatore
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate io ho acquistato su ebay una psp street, era già bella pronta con un cfw pro-b 9, immagino che il pro c 2 sia piu recente, ho dei benefici nell`aggiornare il cfw o posso lasciare quello che ho ? Premetto che sono soprattutto interessato ll`emulazione ps1 in quanto vecchio videogiocatore Per i fini emulativi cambia poco o nulla, indi puoi anche rimanere come sei. Ad ogni modo aggiornare il CF è davvero roba di pochi secondi. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 26 December 2015 - 12:20 Utente Nr.: 19,238 ![]() blinkmania ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti, vedo che il post è un po datato ma ci provo ugualmente;) ho una PSP3004 con fw originale 6.60, ho installato il CF pro e parte senza nessun problema, dopodichè ho convertito il file BIN di GT2 e l ho inserito (creando l apposita cartella) nella memory stick, quando però vado a far partire il gioco la mia PSP rimane con lo schermo totalmente nero fino a che non mi vedo costretto a spegnerla... Attendo fiducioso una risposta, per adesso un saluto. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:48 |