[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Io ho un piccolo problema: è la prima volta che voglio aggiornare il CF da solo, ho sempre optato per negozi informatici, solo che adesso vorrei provarci io; ho un CF 5.50 GEN-D2, abbastanza vecchio, e vorrei aggiornare al 6.20... Posso seguire la guida senza problemi o dato che il mio CF è abbastanza vecchio devo seguire qualche procedura in particolare? Se sì quale? Poi cominciando a seguire la guida ho notato che la mia PSP non ha la root UPDATE (PSP/GAME/UPDATE), ma c'è solo la cartella game... Insomma, ho parecchi dubbi, ed ho paura di combinare qualche impiastro... Prima di tutto: tranquillo. Hai una psp completamente hackabile quindi male che vada una batteria Pandora dovrebbe risolverti comunque la tua situazione Poi: nel tuo caso conviene installare il 6.39 con patch cipl permanente Installa quindi il 6.39 ufficiale e poi segui la guida per il pro Se hai problemi con l aggiornamento. (viene riconosciuto il 9.99) leggiti la FAQ della guida che è linkata in home -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 5 July 2011 - 10:44 Utente Nr.: 5,957 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io ho un piccolo problema: è la prima volta che voglio aggiornare il CF da solo, ho sempre optato per negozi informatici, solo che adesso vorrei provarci io; ho un CF 5.50 GEN-D2, abbastanza vecchio, e vorrei aggiornare al 6.20... Posso seguire la guida senza problemi o dato che il mio CF è abbastanza vecchio devo seguire qualche procedura in particolare? Se sì quale? Poi cominciando a seguire la guida ho notato che la mia PSP non ha la root UPDATE (PSP/GAME/UPDATE), ma c'è solo la cartella game... Insomma, ho parecchi dubbi, ed ho paura di combinare qualche impiastro... Prima di tutto: tranquillo. Hai una psp completamente hackabile quindi male che vada una batteria Pandora dovrebbe risolverti comunque la tua situazione Poi: nel tuo caso conviene installare il 6.39 con patch cipl permanente Installa quindi il 6.39 ufficiale e poi segui la guida per il pro Se hai problemi con l aggiornamento. (viene riconosciuto il 9.99) leggiti la FAQ della guida che è linkata in home Grazie del consiglio, mi hai già chiarito un po' le idee! ![]() Grazie! EDIT: Ed eccomi con l'ennesimo problema... ![]() Ho provato a far partire l'aggiornamento al nuovo sistema ufficiale Sony 6.39, solo che la PSP mi dice che "La versione del software di sistema sul sistema PSP è 9.90. Non è necessario aggiornare." Che faccio? ![]() Messaggio modificato da Padge il Tuesday 5 July 2011 - 11:53 ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Io ho un piccolo problema: è la prima volta che voglio aggiornare il CF da solo, ho sempre optato per negozi informatici, solo che adesso vorrei provarci io; ho un CF 5.50 GEN-D2, abbastanza vecchio, e vorrei aggiornare al 6.20... Posso seguire la guida senza problemi o dato che il mio CF è abbastanza vecchio devo seguire qualche procedura in particolare? Se sì quale? Poi cominciando a seguire la guida ho notato che la mia PSP non ha la root UPDATE (PSP/GAME/UPDATE), ma c'è solo la cartella game... Insomma, ho parecchi dubbi, ed ho paura di combinare qualche impiastro... Prima di tutto: tranquillo. Hai una psp completamente hackabile quindi male che vada una batteria Pandora dovrebbe risolverti comunque la tua situazione Poi: nel tuo caso conviene installare il 6.39 con patch cipl permanente Installa quindi il 6.39 ufficiale e poi segui la guida per il pro Se hai problemi con l aggiornamento. (viene riconosciuto il 9.99) leggiti la FAQ della guida che è linkata in home Grazie del consiglio, mi hai già chiarito un po' le idee! ![]() Grazie! EDIT: Ed eccomi con l'ennesimo problema... ![]() Ho provato a far partire l'aggiornamento al nuovo sistema ufficiale Sony 6.39, solo che la PSP mi dice che "La versione del software di sistema sul sistema PSP è 9.90. Non è necessario aggiornare." Che faccio? ![]() Se la cartella non c è devi crearla Per il9.90 avevo già risposto di guardare qua http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7081 La mia firma dice : no pm , cosa non ti è chiaro di quella frase? Se non rispondo(o gli altri non rispondono) subito è normale. Se sembro online è perché il forum è settato in modo da mostrare le statistiche sugli ultimi 30 min e frequentemente butto un occhio dal tel e poi mi stacco. Detto questo, disponibilissimo ad aiutarti se dopo aver tenuto a mente quanto ti ho detto e aver letto tutto hai problemi -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 5 July 2011 - 10:44 Utente Nr.: 5,957 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La mia firma dice : no pm , cosa non ti è chiaro di quella frase? Se non rispondo(o gli altri non rispondono) subito è normale. Se sembro online è perché il forum è settato in modo da mostrare le statistiche sugli ultimi 30 min e frequentemente butto un occhio dal tel e poi mi stacco. Detto questo, disponibilissimo ad aiutarti se dopo aver tenuto a mente quanto ti ho detto e aver letto tutto hai problemi Scusami, un po' preso da questo problema, un po' dal fatto che la scritta è un po' piccolina, non si nota tanto, non ci ho fatto caso; chiedo scusa per il disturbo che ti ho arrecato, e grazie ancora per l'aiuto. EDIT: ancora io. Sono entrato nella recovery della PSP, cliccato su Toggle USB (Flash 0), sono uscito, ma non ho trovato la cartella vsh... Ho provato una seconda volta e dopo aver selezionato Toggle USB (Flash 0) ho cliccato su Back e la PSP si è bloccata lì! D: E' qualche minuto ormai che non si sblocca! Messaggio modificato da Padge il Tuesday 5 July 2011 - 12:18 ![]() |
Messaggio
![]() Scusami, un po' preso da questo problema, un po' dal fatto che la scritta è un po' piccolina, non si nota tanto, non ci ho fatto caso; chiedo scusa per il disturbo che ti ho arrecato, e grazie ancora per l'aiuto. Chiarisco il concetto , sennò sembro deficiente ![]() Se posso aiutare le persone lo faccio ma preferisco pubblicamente sul forum perché - altri potrebbero avere problemi simili o esser interessati -altri potrebbero avere la soluzione(che magari io posso non avere) Non volevo far il rompipalle, solo ribadire questo concetto e continuo a dire che se hai ancora problemi posta pure ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ancora io. Sono entrato nella recovery della PSP, cliccato su Toggle USB (Flash 0), sono uscito, ma non ho trovato la cartella vsh... Ho provato una seconda volta e dopo aver selezionato Toggle USB (Flash 0) ho cliccato su Back e la PSP si è bloccata lì! D: E' qualche minuto ormai che non si sblocca!
![]() |
Messaggio
![]() Ancora io. Sono entrato nella recovery della PSP, cliccato su Toggle USB (Flash 0), sono uscito, ma non ho trovato la cartella vsh... Ho provato una seconda volta e dopo aver selezionato Toggle USB (Flash 0) ho cliccato su Back e la PSP si è bloccata lì! D: E' qualche minuto ormai che non si sblocca! Spegnila, se necessario togli la batteria e utilizza l homebrew update trick come consigliato -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ancora io. Sono entrato nella recovery della PSP, cliccato su Toggle USB (Flash 0), sono uscito, ma non ho trovato la cartella vsh... Ho provato una seconda volta e dopo aver selezionato Toggle USB (Flash 0) ho cliccato su Back e la PSP si è bloccata lì! D: E' qualche minuto ormai che non si sblocca! Spegnila, se necessario togli la batteria e utilizza l homebrew update trick come consigliato In che cartella devo inserirlo? ![]() |
Messaggio
![]()
Psp/game/ come tutti gli homebrew (naturalmente deve essere una cartella con dentro il suo eboot) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Psp/game/ come tutti gli homebrew (naturalmente deve essere una cartella con dentro il suo eboot) Ci sono 4 cartelle e diversi file; le cartelle sono 5.00, 5.02, 5.50, 5.51; i file invece .DS_STORE, EBOOT.PBP, intraFront.prx, iop.prx e vlf.prx. Cosa dovrei passare? ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Psp/game/ come tutti gli homebrew (naturalmente deve essere una cartella con dentro il suo eboot) Ci sono 4 cartelle e diversi file; le cartelle sono 5.00, 5.02, 5.50, 5.51; i file invece .DS_STORE, EBOOT.PBP, intraFront.prx, iop.prx e vlf.prx. Cosa dovrei passare? ![]() Ds store lo crea il mio Mac ed è inutile, comunque: Tutto ciò che hai estratto lo metti in una cartella UPDATETRICK e la metti in /psp/game -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Psp/game/ come tutti gli homebrew (naturalmente deve essere una cartella con dentro il suo eboot) Ci sono 4 cartelle e diversi file; le cartelle sono 5.00, 5.02, 5.50, 5.51; i file invece .DS_STORE, EBOOT.PBP, intraFront.prx, iop.prx e vlf.prx. Cosa dovrei passare? ![]() Ds store lo crea il mio Mac ed è inutile, comunque: Tutto ciò che hai estratto lo metti in una cartella UPDATETRICK e la metti in /psp/game Perfetto, funziona, ora devo selezionare Simulate version 5.50 o restore 5.00 M33? ((Ho davvero paura di sbagliare, e non ho molta capacità nell'hacking, per questo ti avevo mandato un MP, per non intasare il Topic, non per darti fretta.) ![]() |
Messaggio
![]() Psp/game/ come tutti gli homebrew (naturalmente deve essere una cartella con dentro il suo eboot) Ci sono 4 cartelle e diversi file; le cartelle sono 5.00, 5.02, 5.50, 5.51; i file invece .DS_STORE, EBOOT.PBP, intraFront.prx, iop.prx e vlf.prx. Cosa dovrei passare? ![]() Ds store lo crea il mio Mac ed è inutile, comunque: Tutto ciò che hai estratto lo metti in una cartella UPDATETRICK e la metti in /psp/game Perfetto, funziona, ora devo selezionare Simulate version 5.50 o restore 5.00 M33? ((Ho davvero paura di sbagliare, e non ho molta capacità nell'hacking, per questo ti avevo mandato un MP, per non intasare il Topic, non per darti fretta.) Si sto vedendo ...... È lo stesso, nella guida avevo detto di installare quello del 5.00 ma uno vale l'altro. Poi segui le guide e leggile bene che non può essere che per ogni minimo passo hai bisogno ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Psp/game/ come tutti gli homebrew (naturalmente deve essere una cartella con dentro il suo eboot) Ci sono 4 cartelle e diversi file; le cartelle sono 5.00, 5.02, 5.50, 5.51; i file invece .DS_STORE, EBOOT.PBP, intraFront.prx, iop.prx e vlf.prx. Cosa dovrei passare? ![]() Ds store lo crea il mio Mac ed è inutile, comunque: Tutto ciò che hai estratto lo metti in una cartella UPDATETRICK e la metti in /psp/game Perfetto, funziona, ora devo selezionare Simulate version 5.50 o restore 5.00 M33? ((Ho davvero paura di sbagliare, e non ho molta capacità nell'hacking, per questo ti avevo mandato un MP, per non intasare il Topic, non per darti fretta.) Si sto vedendo ...... È lo stesso, nella guida avevo detto di installare quello del 5.00 ma uno vale l'altro. Poi segui le guide e leggile bene che non può essere che per ogni minimo passo hai bisogno ![]() Okay, però finito il processo mi è uscito un messaggio che diceva: " Si è verificato un errore grave, contattare l'assistenza ecc ecc..." ![]() |
Messaggio
![]()
Scherzi? Schermata blu? Se si premi il tasto che ti dice. Se no, spegni la psp e riaccendila tenendo premuto il tasto r e fammi sapere se accade qualcosa. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Scherzi? Schermata blu? Se si premi il tasto che ti dice. Se no, spegni la psp e riaccendila tenendo premuto il tasto r e fammi sapere se accade qualcosa. Riesce ad entrare nel recovery. N.B.: La schermata è rossa non blu, con scritto ciò che ho detto in un sacco di lingue. ![]() |
Messaggio
![]() Scherzi? Schermata blu? Se si premi il tasto che ti dice. Se no, spegni la psp e riaccendila tenendo premuto il tasto r e fammi sapere se accade qualcosa. Riesce ad entrare nel recovery. N.B.: La schermata è rossa non blu, con scritto ciò che ho detto in un sacco di lingue. Perfetto se entra in recovery è questione di seguire la guida manuale Riesci a collegare da recovery la psp come flash0? Ti ho anche inviato pm,smentendo quanto ho detto prima. Dato il caso particolare come preferisci, se vuoi facciamo via pm -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Problema risolto, ora ho la mia PSP bell'e modificata. ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Una domanda soltanto: volevo sapereInfine la Nightly Build oltre all'emulazione per i titoli psx, ha maggiori pregi del PRO-B7? Se installo la Nightly Build senza poi tutta la procedura per l'emulazione psx, avrei gli stessi pregi del B7 o a conti fatti quest'utlimo è migliore? Grazie ![]() |
Messaggio
![]() Una domanda soltanto: volevo sapereInfine la Nightly Build oltre all'emulazione per i titoli psx, ha maggiori pregi del PRO-B7? Se installo la Nightly Build senza poi tutta la procedura per l'emulazione psx, avrei gli stessi pregi del B7 o a conti fatti quest'utlimo è migliore? Grazie Quella nightly che trovi nella guida del popsloader dovrebbe avere qualche piccolo milioramento rispetto a questo. Però se non ti interessa fortemente l emulazione ps1 ti consiglio di aspettare tranquillamente il pro b 8 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 17:05 |