[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() grazie per la guida va tutto alla grande,però dopo aver acceso iso tool 1.971 non riesco a fare le iso dei miei giochi,mi esce una scritta 0/ -4 Settor complete e poi sotto una scrita in giapponese dopo di chè iso tool torna dall' inizio,potete aiutarmi? Prova a scaricare la nuova versione: Clicchi su UMD DRIVE e poi su ISO convert e dovrebbe andare: A me va sempre ![]() la nuova versione l'ho scaricata e installata ,riesco a fare la conversione dei file sia in iso che cso ma con l'UMD niente da fare Allora prova cosi: Da recovery imposti USB DEVICE su UMD DRIVE, colleghi la PSP al PC e avrai il gioco in ISO. ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 9 April 2011 - 12:31 Utente Nr.: 4,371 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() grazie per la guida va tutto alla grande,però dopo aver acceso iso tool 1.971 non riesco a fare le iso dei miei giochi,mi esce una scritta 0/ -4 Settor complete e poi sotto una scrita in giapponese dopo di chè iso tool torna dall' inizio,potete aiutarmi? Prova a scaricare la nuova versione: Clicchi su UMD DRIVE e poi su ISO convert e dovrebbe andare: A me va sempre ![]() la nuova versione l'ho scaricata e installata ,riesco a fare la conversione dei file sia in iso che cso ma con l'UMD niente da fare Allora prova cosi: Da recovery imposti USB DEVICE su UMD DRIVE, colleghi la PSP al PC e avrai il gioco in ISO. come devo fare ,nella recovery ci sono andato ma dove devo modificare,grazie ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() grazie per la guida va tutto alla grande,però dopo aver acceso iso tool 1.971 non riesco a fare le iso dei miei giochi,mi esce una scritta 0/ -4 Settor complete e poi sotto una scrita in giapponese dopo di chè iso tool torna dall' inizio,potete aiutarmi? Prova a scaricare la nuova versione: Clicchi su UMD DRIVE e poi su ISO convert e dovrebbe andare: A me va sempre ![]() la nuova versione l'ho scaricata e installata ,riesco a fare la conversione dei file sia in iso che cso ma con l'UMD niente da fare Allora prova cosi: Da recovery imposti USB DEVICE su UMD DRIVE, colleghi la PSP al PC e avrai il gioco in ISO. come devo fare ,nella recovery ci sono andato ma dove devo modificare,grazie http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=61 esistono le guide apposta ... -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 9 April 2011 - 12:31 Utente Nr.: 4,371 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() grazie per la guida va tutto alla grande,però dopo aver acceso iso tool 1.971 non riesco a fare le iso dei miei giochi,mi esce una scritta 0/ -4 Settor complete e poi sotto una scrita in giapponese dopo di chè iso tool torna dall' inizio,potete aiutarmi? Prova a scaricare la nuova versione: Clicchi su UMD DRIVE e poi su ISO convert e dovrebbe andare: A me va sempre ![]() la nuova versione l'ho scaricata e installata ,riesco a fare la conversione dei file sia in iso che cso ma con l'UMD niente da fare Allora prova cosi: Da recovery imposti USB DEVICE su UMD DRIVE, colleghi la PSP al PC e avrai il gioco in ISO. come devo fare ,nella recovery ci sono andato ma dove devo modificare,grazie http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=61 esistono le guide apposta ... scusa non mi sono accorto l'avevo sotto il naso comunque grazie risolto tutto ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() grazie per la guida va tutto alla grande,però dopo aver acceso iso tool 1.971 non riesco a fare le iso dei miei giochi,mi esce una scritta 0/ -4 Settor complete e poi sotto una scrita in giapponese dopo di chè iso tool torna dall' inizio,potete aiutarmi? Prova a scaricare la nuova versione: Clicchi su UMD DRIVE e poi su ISO convert e dovrebbe andare: A me va sempre ![]() la nuova versione l'ho scaricata e installata ,riesco a fare la conversione dei file sia in iso che cso ma con l'UMD niente da fare Allora prova cosi: Da recovery imposti USB DEVICE su UMD DRIVE, colleghi la PSP al PC e avrai il gioco in ISO. come devo fare ,nella recovery ci sono andato ma dove devo modificare,grazie http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=61 esistono le guide apposta ... scusa non mi sono accorto l'avevo sotto il naso comunque grazie risolto tutto Perfect ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 15 April 2011 - 14:53 Utente Nr.: 4,463 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Trovo lo guida bella chiara ma ho un piccolo dubbio, premetto che non l'ho ancora utilizzata. Io ho una psp 3004 9g con firmware 6.30. Assodato che devo portarla al 6.35 originale (mettendo il file sotto PSP/GAME/UPDATE come da guida), quello che non mi è chiaro è se è sufficiente lanciare l'installazione del PRO-B4 o se serve lanciare prima uno HEN (quindi la psp al 6.35 PRO). In sostanza è già firmato l'installer o no ? Grazie! ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Trovo lo guida bella chiara ma ho un piccolo dubbio, premetto che non l'ho ancora utilizzata. Io ho una psp 3004 9g con firmware 6.30. Assodato che devo portarla al 6.35 originale (mettendo il file sotto PSP/GAME/UPDATE come da guida), quello che non mi è chiaro è se è sufficiente lanciare l'installazione del PRO-B4 o se serve lanciare prima uno HEN (quindi la psp al 6.35 PRO). In sostanza è già firmato l'installer o no ? Grazie! ![]() ![]() Si è già firmato non devi avviare niente, solo il PRO-B UPDATER. ![]() ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 15 April 2011 - 14:53 Utente Nr.: 4,463 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ho trovato niente, non so se è un mio problema: PSP Slim 2000 primo modello, CF 5.50 Prometheus v4. Decido di passare al CF 6.20 PRO-B4, quindi per prima cosa devo aggiornare la PSP al firmware ufficiale 6.20. Qui il problema: da Memory Stick non parte (dice che ho il firmware 9.90!), da Impostazioni ho la voce Aggiornamento di Rete al posto di Aggiornamento del Sistema ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Non ho trovato niente, non so se è un mio problema: PSP Slim 2000 primo modello, CF 5.50 Prometheus v4. Decido di passare al CF 6.20 PRO-B4, quindi per prima cosa devo aggiornare la PSP al firmware ufficiale 6.20. Qui il problema: da Memory Stick non parte (dice che ho il firmware 9.90!), da Impostazioni ho la voce Aggiornamento di Rete al posto di Aggiornamento del Sistema ![]() ![]() ![]() Certo hai il prometheus e ti segna il 9.90 proprio per avviare le ultime ISO (mi pare) bisogna cambiare il version.txt in seplugins, ma se lo stai facendo con Pandora come vuoi ![]() Ah e non aggiornare con la PSP perchè lo fa all'ultimo firmware, cioè il 6.38. ![]() |
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
'Sta cosa del 9.90 mi sembra di ricordare che già era stata tentata una volta senza successo, infatti io ho problemi proprio con gli ultimi giochi! EDIT: ho controllato la Memory Stick e non mi sembra di aver trovato nessun version.txt, o comunque un file di testo modificabile. Bon, avanti con Pandora ![]() EDIT2: bene, ho usato la mia batteria Pandora per tornare al 5.00, poi ho aggiornato al 6.20 e infine sono passato al CF 6.20 PRO-B4, adesso non resta che fare un po' di prove. Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 15 April 2011 - 23:31 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Hai fatto procedimenti in più Bastava editare il file version.txt presente nella flash0 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Hai fatto procedimenti in più Bastava editare il file version.txt presente nella flash0 Ah, ecco dov'era! Vabbè, l'importante è essere arrivato all'obiettivo, tra l'altro ho anche avuto la scusa per ricaricare la mia batteria Pandora, cosa che andrebbe fatta ogni tot mesi se non la si usa e che puntualmente mi dimentico. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 12 April 2011 - 18:58 Utente Nr.: 4,418 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate l'ignoranza, ma per lanciare le iso da una psp go avente il 6.35 PROb-4, come si fa? grazie 1000 ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 12 April 2011 - 18:58 Utente Nr.: 4,418 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Le piazzi nella cartella ISO nella root della memory grazie della risposta, poi ci ero riuscito, era colpa della iso che avevo usato prima che non andava e mi dava errore. Quindi pensavo sbagliassi procedura. Grazie ancora Messaggio modificato da markolinokat il Sunday 17 April 2011 - 20:10 ![]() |
Messaggio
![]() Le piazzi nella cartella ISO nella root della memory grazie della risposta, poi ci ero riuscito, era colpa della iso che avevo usato prima che non andava e mi dava errore. Quindi pensavo sbagliassi procedura. Grazie ancora benissimo ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie mille ho Ri-Ri-Ri fatto il downgrade al 6.20 (per l'ennesima volta ![]() ![]() Mi cito da solo perchè avevo sbagliato topic in cui postare ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ringrazio per la guida ma le cose che ho messo in grassetto non mi sono chiare: 1) perchè bisogna far partire il Fast Recovery? ,io non lo ho fatto e tutto è andato bene. 2) magari ti sei confuso però la protezione della flash per abilitarla e disabilitarla va fatto da Recovery Menu. 3) perchè devo fare un backup del file "vshorig" se lo "backuppa" da solo nel percorso "flash0:/vsh/module/vshorig.prx"? ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ringrazio per la guida ma le cose che ho messo in grassetto non mi sono chiare: 1) perchè bisogna far partire il Fast Recovery? ,io non lo ho fatto e tutto è andato bene. 2) magari ti sei confuso però la protezione della flash per abilitarla e disabilitarla va fatto da Recovery Menu. 3) perchè devo fare un backup del file "vshorig" se lo "backuppa" da solo nel percorso "flash0:/vsh/module/vshorig.prx"? 1) Neanche io l'ho fatto, ma alcuni dicono di farlo . Fare un operazione in più non costa niente . 2) Tolto, grazie per la segnalazione ![]() 3) Per sicurezza . Se ce l'hai sul computer e ti si corrompe quello nella flash0 o nella memory stick è un attimo sostituirlo . -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:17 |