[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho messo il CF 6.20PRO-B5 temporaneo, ma quando vado a patchare il file per far partire il CF, il backup lo salva solo sulla memory o a me che non ne ho una sulla memoria interna? Se intendi il backup del file vsh.prx (che ottieni dopo avvere avviato la patch per renderlo permanente) allora si, sulla PSP Go (se non hai una M2) lo salva sulla memoria interna ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07 Utente Nr.: 4,639 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
perfetto, patchato permanente ora devo solo provarlocon qualche iso
![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho messo il CF 6.20PRO-B5 temporaneo, ma quando vado a patchare il file per far partire il CF, il backup lo salva solo sulla memory o a me che non ne ho una sulla memoria interna? penso lo salvi nella memoria interna se non hai ms m2(spero si chiami così), comunque prima di far partire la patch disattiva nel vsh "PROTECT FLASH0" -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07 Utente Nr.: 4,639 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
me l'ha fatta comunque, anche senza disabilitare quell'opzione
![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() comunque prima di far partire la patch disattiva nel vsh "PROTECT FLASH0" Ma sei fissato con quell'opzione, ogni volta che c'è un qualsiasi problema la nomini ![]() La funzione "PROTECT FLASH0" è presente sono nell' HEN 6.20 TN, per cui non c'entra niente con i CF PRO . -------------------- ![]() |
Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 17:01 Utente Nr.: 360 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Con una psp hackabile segui questa guida: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=32 Ma il 5.50 non è vecchio? Come faccio a vedere il tipo di motherboard sulla psp? ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Con una psp hackabile segui questa guida: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=32 Ma il 5.50 non è vecchio? Come faccio a vedere il tipo di motherboard sulla psp? Vecchio si ma rimane il migliore per le psp hackabili. Per la motherboard vai in guide hacking perché non posso linkarti la guida poiché sono col cellulare ![]() |
Messaggio
![]()
Per la scheda madre vai qui => http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=67...st=0#entry34755
-------------------- ![]() |
Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 17:01 Utente Nr.: 360 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo, grazie per le info. ![]() Dopo provo e vi faccio sapere! ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
rieccomi qui dopo qualche prova: funziona benissimo, l'ho provato con almeno una decina di giochi, funzionano tutti
![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazi scusate ma non ho trovato risposta in questo topic, ma le migliorie del PROB5 rispetto al 4 quali sono?
![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi scusate per la moltitudine di domande che farò Io ho il 6.20 PROB-4 temporaneo e ho letto che tocca la flash, è negativa come cosa? Posso cancellare la cartella con il firmware 6.20 o devo per forza tenerla? Il PROB-5 in cosa è migliore rispetto al PROB-4? Se passo al PROB-5, rischierei il danneggiamento dei dati al pari di un upgrade di CF? Se volessi passare al PROB-5 visto che ho il 4, i passaggi da seguire sarebbero quello di avviare il PROUPDATE DEL 5 o devo fare qualche altra operazione prima? Volevo inoltre dire che anche io ho riscontrato una incredibile lentezza nei tempi di caricamento delle battaglie di Dissidia Duodecim. La cosa si è verificata dopo aver installato un plugin per questo gioco, inoltre ho anche provato ad aumentare la velocità CPU ma il problema resta lo stesso e infine non posso cambiare l'iso driver perchè il plugin funziona solo con quello Sony. Infine, potreste darmi un link sul VSH Menu di questo CF di default? Ho visto che c'è quello del 5.50 GEN-D ma mi servirebbe questo del 6.20 PRoB-4 o al massimo 5 Grazie e scusate se sono un rompiscatole ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi scusate per la moltitudine di domande che farò Io ho il 6.20 PROB-4 temporaneo e ho letto che tocca la flash, è negativa come cosa? Posso cancellare la cartella con il firmware 6.20 o devo per forza tenerla? Il PROB-5 in cosa è migliore rispetto al PROB-4? Se passo al PROB-5, rischierei il danneggiamento dei dati al pari di un upgrade di CF? Se volessi passare al PROB-5 visto che ho il 4, i passaggi da seguire sarebbero quello di avviare il PROUPDATE DEL 5 o devo fare qualche altra operazione prima? Volevo inoltre dire che anche io ho riscontrato una incredibile lentezza nei tempi di caricamento delle battaglie di Dissidia Duodecim. La cosa si è verificata dopo aver installato un plugin per questo gioco, inoltre ho anche provato ad aumentare la velocità CPU ma il problema resta lo stesso e infine non posso cambiare l'iso driver perchè il plugin funziona solo con quello Sony. Infine, potreste darmi un link sul VSH Menu di questo CF di default? Ho visto che c'è quello del 5.50 GEN-D ma mi servirebbe questo del 6.20 PRoB-4 o al massimo 5 Grazie e scusate se sono un rompiscatole 1: No, il temporaneo non tocca la flash. 2: Fixa alcuni bug 3: No, spegni la psp e la riavvii in OFW, poi installi il b5 4: Come ho scritto sopra Altro non so risponderti. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi scusate per la moltitudine di domande che farò Io ho il 6.20 PROB-4 temporaneo e ho letto che tocca la flash, è negativa come cosa? Posso cancellare la cartella con il firmware 6.20 o devo per forza tenerla? Il PROB-5 in cosa è migliore rispetto al PROB-4? Se passo al PROB-5, rischierei il danneggiamento dei dati al pari di un upgrade di CF? Se volessi passare al PROB-5 visto che ho il 4, i passaggi da seguire sarebbero quello di avviare il PROUPDATE DEL 5 o devo fare qualche altra operazione prima? Volevo inoltre dire che anche io ho riscontrato una incredibile lentezza nei tempi di caricamento delle battaglie di Dissidia Duodecim. La cosa si è verificata dopo aver installato un plugin per questo gioco, inoltre ho anche provato ad aumentare la velocità CPU ma il problema resta lo stesso e infine non posso cambiare l'iso driver perchè il plugin funziona solo con quello Sony. Infine, potreste darmi un link sul VSH Menu di questo CF di default? Ho visto che c'è quello del 5.50 GEN-D ma mi servirebbe questo del 6.20 PRoB-4 o al massimo 5 Grazie e scusate se sono un rompiscatole per il vsh: nella guida l'immagine è indicativa ed è del TN, ma se leggi le voci sono quelle del pro b -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi scusate per la moltitudine di domande che farò Io ho il 6.20 PROB-4 temporaneo e ho letto che tocca la flash, è negativa come cosa? Posso cancellare la cartella con il firmware 6.20 o devo per forza tenerla? Il PROB-5 in cosa è migliore rispetto al PROB-4? Se passo al PROB-5, rischierei il danneggiamento dei dati al pari di un upgrade di CF? Se volessi passare al PROB-5 visto che ho il 4, i passaggi da seguire sarebbero quello di avviare il PROUPDATE DEL 5 o devo fare qualche altra operazione prima? Volevo inoltre dire che anche io ho riscontrato una incredibile lentezza nei tempi di caricamento delle battaglie di Dissidia Duodecim. La cosa si è verificata dopo aver installato un plugin per questo gioco, inoltre ho anche provato ad aumentare la velocità CPU ma il problema resta lo stesso e infine non posso cambiare l'iso driver perchè il plugin funziona solo con quello Sony. Infine, potreste darmi un link sul VSH Menu di questo CF di default? Ho visto che c'è quello del 5.50 GEN-D ma mi servirebbe questo del 6.20 PRoB-4 o al massimo 5 Grazie e scusate se sono un rompiscatole 1: No, il temporaneo non tocca la flash. 2: Fixa alcuni bug 3: No, spegni la psp e la riavvii in OFW, poi installi il b5 4: Come ho scritto sopra Altro non so risponderti. Grazie Dagasp e Kakarotto Scusate l'ignoranza, che significa OFW? Passando al B5, avrei lo stesso problema dei salvataggi che ho avuto facendo il passagio di CF? Potrei risolvere anche il problema della velocità del gioco avendo messo i plugins? Grazie della risposta Messaggio modificato da Venal il Wednesday 27 April 2011 - 16:14 ![]() |
Messaggio
![]()
Original firmware (firmware ufficiale sony) Come ti ho detto in precedenza, no Non lo so. ![]() |
Messaggio
![]()
Quindi in CF 6.20, che già possiedo, avvio io PROUPDATER e poi il FastRecovery?
![]() |
|
Messaggio
![]()
Quindi da Firmware 6.20, avvio il PROUPDATER del b5 e se voglio quello temporaneo, avvio il Fast Recovery del b5? Scusa se ripeto spesso ma io sono insicuro quando si parla di procedure su psp di aggiornamenti vari Messaggio modificato da Venal il Wednesday 27 April 2011 - 17:16 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 17:05 |