Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Provvederò quando proverò qualche iso...ultima domandina: ora che ho fatto tutto, posso entrare nel Playstation Network e nel Playstation Store, registrarmi, fare acquisti e/o navigare in rete? Mica mi chiede di aggiornare al 6.37? (ovviamente ho la rete wireless a casa ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 1 March 2011 - 21:59 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Provvederò quando proverò qualche iso...ultima domandina: ora che ho fatto tutto, posso entrare nel Playstation Network e nel Playstation Store, registrarmi, fare acquisti e/o navigare in rete? Mica mi chiede di aggiornare al 6.37? (ovviamente ho la rete wireless a casa ![]() per il psn e i giochi online devi attivare 2 plugin(psnfucker per lo store e psnkiller per i multiplayer) mentre per navigare puoi fare tutto tranquillamente... ![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come si attivano questi 2 plugin? Spiegazione sempre con il contagocce che son negato! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Come si attivano questi 2 plugin? Spiegazione sempre con il contagocce che son negato! ![]() allora, li scarichi dall' area download, li metti in seplugins (una cartella che crei tu sempre nella root) e poi fai due file di testo: vsh.txt con dentro i plugin da attivare nella xmb e game.txt che sono quelli da attivare nei giochi (eboot o iso tanto uguale). poi volendo puoi fare anche pops.txt e sono quelli della ps1... comunque poi nei txt metti ms0:/seplugins/nomeplugin.prx 1 sostituendo a nomeplugin i nomi dei plugin. psnfucker in vsh.txt e psnlover in game.txt -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Come si attivano questi 2 plugin? Spiegazione sempre con il contagocce che son negato! ![]() allora, li scarichi dall' area download, li metti in seplugins (una cartella che crei tu sempre nella root) e poi fai due file di testo: vsh.txt con dentro i plugin da attivare nella xmb e game.txt che sono quelli da attivare nei giochi (eboot o iso tanto uguale). poi volendo puoi fare anche pops.txt e sono quelli della ps1... comunque poi nei txt metti ms0:/seplugins/nomeplugin.prx 1 sostituendo a nomeplugin i nomi dei plugin. psnfucker in vsh.txt e psnlover in game.txt Prima non hai scritto psnkiller? O_o Cmq qualcuno potrebbe spiegarmi più facilmente l'attivazione di questi 2 plugin? Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 2 March 2011 - 00:31 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Messaggio modificato da sinistro il Wednesday 2 March 2011 - 12:27 ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Infatti Game Categories sarà supportato dal 6.35 PRO-B 2 @Nicola non dire stronzate, col PRO-B si puo tranquillamente entrare nello store/acquistare e giocare ONline senza alcun plugins ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Menomale che ho aspettato le vostre risposte...quindi posso registrarmi allo store/network, giocare in rete e navigare senza nessun problema? Non è che al primo accesso mi chiede di aggiornare il firmware al 6.37 (avendo il 6.35)? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Menomale che ho aspettato le vostre risposte...quindi posso registrarmi allo store/network, giocare in rete e navigare senza nessun problema? Non è che al primo accesso mi chiede di aggiornare il firmware al 6.37 (avendo il 6.35)? ![]() No, non ti chiede di aggiornare e se per qualche misterioso motivo un giorno avviassi per sbaglio un update ti basta annullare l'installazione, visto che prima di iniziare ti chiede 3-4 volte la conferma . Con la PSP è impossibile aggiornare per sbaglio (come dicono alcuni ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Menomale che ho aspettato le vostre risposte...quindi posso registrarmi allo store/network, giocare in rete e navigare senza nessun problema? Non è che al primo accesso mi chiede di aggiornare il firmware al 6.37 (avendo il 6.35)? ![]() Si io faccio quello che voglio non me lo chiede mai ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Infatti Game Categories sarà supportato dal 6.35 PRO-B 2 @Nicola non dire stronzate, col PRO-B si puo tranquillamente entrare nello store/acquistare e giocare ONline senza alcun plugins ![]() moderiamo i toni -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Infatti Game Categories sarà supportato dal 6.35 PRO-B 2 @Nicola non dire stronzate, col PRO-B si puo tranquillamente entrare nello store/acquistare e giocare ONline senza alcun plugins ![]() moderiamo i toni Dai, dici davvero ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Infatti Game Categories sarà supportato dal 6.35 PRO-B 2 @Nicola non dire stronzate, col PRO-B si puo tranquillamente entrare nello store/acquistare e giocare ONline senza alcun plugins ![]() moderiamo i toni Dai, dici davvero ![]() OT detto ad un amico "non dir stronzate ecc" in tono scherzoso, come penso fosse il tuo, non ha niente di male, ma se si inizia tutti a parlare così ci sono rischi di finire in liti per stupidaggini fine OT non mi stare a rispondere ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Altra piccola domanda, forse banale: se volessi utilizzare un mio gioco originale anzichè il suo backup dovrei disattivare il CF o posso tranquillamente? ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 2 March 2011 - 16:25 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Altra piccola domanda, forse banale: se volessi utilizzare un mio gioco originale anzichè il suo backup dovrei disattivare il CF o posso tranquillamente? ![]() Puoi tranquillamente. OT Alla fine anche tu (sinistro) sei passato al PRO-B ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Altra piccola domanda, forse banale: se volessi utilizzare un mio gioco originale anzichè il suo backup dovrei disattivare il CF o posso tranquillamente? ![]() Puoi tranquillamente. OT Alla fine anche tu (sinistro) sei passato al PRO-B ![]() Si ero curioso di provarlo,per il momento lo tengo se non mi ci trovo bene faccio il Downgrade. ![]() |
Messaggio
![]() Altra piccola domanda, forse banale: se volessi utilizzare un mio gioco originale anzichè il suo backup dovrei disattivare il CF o posso tranquillamente? ![]() Puoi tranquillamente. OT Alla fine anche tu (sinistro) sei passato al PRO-B ![]() Si ero curioso di provarlo,per il momento lo tengo se non mi ci trovo bene faccio il Downgrade. Io mi ci trovo benissimo ![]() ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Menomale che ho aspettato le vostre risposte...quindi posso registrarmi allo store/network, giocare in rete e navigare senza nessun problema? Non è che al primo accesso mi chiede di aggiornare il firmware al 6.37 (avendo il 6.35)? ![]() non lo chiede solo al primo accesso ![]() ![]() allora, li scarichi dall' area download, li metti in seplugins (una cartella che crei tu sempre nella root) e poi fai due file di testo: vsh.txt con dentro i plugin da attivare nella xmb e game.txt che sono quelli da attivare nei giochi (eboot o iso tanto uguale). poi volendo puoi fare anche pops.txt e sono quelli della ps1... comunque poi nei txt metti ms0:/seplugins/nomeplugin.prx 1 sostituendo a nomeplugin i nomi dei plugin. psnfucker in vsh.txt e psnlover in game.txt
Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Wednesday 2 March 2011 - 17:03 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 21:15 |