IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

34 Pagine V  « < 27 28 29 30 31 > »   
Reply to this topicStart new topic

[OFFICIAL] PS Vita
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #561 messaggio Thursday 8 March 2012 - 15:43
per caso l'email "Benvenuto su Scropri PS Vita" è arrivata a tutti? quella dove danno il codice per scaricare i temi?
in caso contrario il mio ve lo regalo... al più veloce:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Non perdere l'occasione di scaricare in esclusiva i temi di Resistance: Burning Skies™, LittleBigPlanet™ e Little Deviants™ per la tua PlayStation®3 o PSP® (PlayStation®Portable) da PlayStation®Store.

FQNR-A2NQ-7LB5

onestamente non me ne faccio nula dato che non ho ne ps3 ne psp.
sicuramente è arrivata a tutti... ma ho pensato di darlo lo stesso... tanto ripeto non mi cambia nulla.

EDIT:
ovviamente chi lo prende faccia il favore di scriverlo così non date false speranze agli altri e io edito il post...

Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 8 March 2012 - 16:42

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #562 messaggio Thursday 8 March 2012 - 15:50
tony8970 pensavo fosse riferito al ripristino della console...ho capito male io...meglio cosi smile.gif

p.s : anche Lumines Electronic Symphony ha il libretto di istruzioni cartaceo.

sto giocando a Rayman Origins...bellissimo platform, fatto veramente bene su psVita però stò notando che ha un solo slot di salvataggio...quindi non può giocarci un'altra persona e crearsi il proprio salvataggio...mi sembra una limitazione stupida considerato che per quanto ne sò tutte le altre hanno 3 slot di salvataggio...possibile?è una limitazione non dà poco per chi come me condivide la console con un'altra persona :\

Messaggio modificato da Roberto36 il Thursday 8 March 2012 - 23:27

--------------------

Possessore di :
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #563 messaggio Thursday 8 March 2012 - 23:42
un'info al volo (sò che possono sembrare inutili ma .. non si sà mai smile.gif. (per Mac)

Dall'alto della mia estrema pigrizia stavo cercando un'app per mac per convertire in una botta sola diverse anzi moltissime immagini in PNG.. nel formato JPG... e bhe.. alla fine ho risolto con il buon vecchio Automator XD! mi ha "salvato la vita" un'altra volta biggrin.gif!

vi dò l'elenco azioni ^^

Ottieni elementi Finder selezionati
Copia elementi del Finder (qua potete selezionare la cartella di DESTINAZIONE dei file convertiti)
Modifica tipo di immagini (qua avete un meni a tendina di scelta tra: BMP, JPG, JPG 2000, PNG, TIFF!

salvatela come applicazione e mettetela nella dock
il funzionamento è estremamente semplice... selezionate le immagini e cliccate sull'app, in pochi secondi avete sulla scrivania (nel mio caso) tutte le immagini pronte e convertite biggrin.gif!
perchè questo? perchè ho messo dei png su psvita, e non me li leggeva, però i jpg sì.. così ho convertito tutto x°D!

EDIT:
ok questo post potrebbe.. forse essere interessante.. ma.. molto probabilmente inutile :|.. ho trovato il manuale di psvita (evvai XD) e ho appena scoperto che i PNG a dire il vero sono supportati.. e pure i TIFF (i tiff?! fai occhio sony! LOL).. bho io in PNG vedo un mega "?" .. e in JPG invece vedo tutto.. non sò che dire sad.gif

EDIT:
azz mi tocca editare ancora..

Qualcuno sà come interpretare il "dopppio" prezzo di Ridge Racer? nello slide delle ultime novità vedo "in uscita adesso" Ridge Racer a 9,99€ ... però se andate a comprarlo costa 19.99€ O.o sono 2 giochi diversi... o hanno annunciato un price drop?
Altra cosa: non ce un modo per fare delle cartelle su foto e video?? questa divisione per mesi è ORRENDA e scomoda...

Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 10 March 2012 - 14:45

+Quote Post
_Contra_

Gruppo icone
Membro
Da: Napoli
Utente Nr.: 554

Messaggio #564 messaggio Sunday 11 March 2012 - 12:42
Volevo sapere una cosa smile.gif
Ma il PS vita Remote, con ps3 non doveva essere una cosa ufficiale?
Intendo con i giochi, magari uscirà un'aggiornamento in futuro? :|

--------------------
Sei interessato a diventare Partner di Youtube?
Visita TGN Italia

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #565 messaggio Sunday 11 March 2012 - 13:36
oh bene visto che qualcuno ha uppato ne approfitto tongue.gif
@_Contra_: si la funzione è ufficiale (tant'è che ce l'abbiamo già installata in vita), ma i giochi vanno aggiornati! così come i giochi playstation 1 dei quali è già stato annunciato l'aggiornamento smile.gif!

piuttosto, ragazzi non sò se in queste 29 pagine era già stato detto/Scoperto ma, ho capito come personalizzare l'account psn da vita SENZA avere una ps3 tongue.gif!
se mi dite che non è old lo scrivo XD

p.s.
difatti se notate il mio ID qua sotto ora ha l'avatar biggrin.gif!

+Quote Post
_Contra_

Gruppo icone
Membro
Da: Napoli
Utente Nr.: 554

Messaggio #566 messaggio Sunday 11 March 2012 - 13:38
Ottimo quindi in futuro ci sarà la possibilità di giocarsi un gioco PS3 su psvita, senza intoppi ? biggrin.gif

--------------------
Sei interessato a diventare Partner di Youtube?
Visita TGN Italia

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #567 messaggio Sunday 11 March 2012 - 13:58
CITAZIONE (_Contra_ @ Sunday 11 March 2012 - 13:38) *
Ottimo quindi in futuro ci sarà la possibilità di giocarsi un gioco PS3 su psvita, senza intoppi ? biggrin.gif

L'idea è proprio quella.
Se sarà effettivamente realizzata come appare nei miei desideri, non lo so... Ma è sicuramente uno dei motivi per cui mi son convinto a farmela regalare! wink.gif

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #568 messaggio Sunday 11 March 2012 - 16:32
Guida stupidissima per cambiare avatar e pannello.... attenzione: ci sono immagini grandi se siete da smartphone non aprite!

Per prima cosa andate su Amici e fate "tap" sul vostro ID PSN
Vi ritroverete qua (nel mio caso sono Tetranor89)

Fate "tap" sul cerchietto blu

e ancora "tap" sul cerchietto blu
Cambierà schermata e vi ritrovere in una schermata che vi chiederà la vostra password dell' ID PSN

TADAAAAN biggrin.gif! ecco la famosa schermata ^^

Facendo "tap" su uno dei 2 cerchietti blu che vi ho indicato vi ritrovere rispettivamente in queste schermate:

non sò se era stato già detto.... o se era cosa nota.. io facendo una ricerca non sono riuscito a trovare niente e vedendo parecchi utenti che hanno SOLO psvita avere l'avatar base e nessun "pannello" ho pensato che o non gli interessava o magari gli interessava ma non sapevano come fare! mi è costato solo 5 minuti di tempo... se è utile... ce l'avete già smile.gif, se è old o è inutile... passate oltre ^^

bye bye

Messaggio modificato da tony8970 il Sunday 11 March 2012 - 18:56

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #569 messaggio Sunday 11 March 2012 - 16:38
Se vuoi la puoi postare anche QUI.
Sicuramente a qualcuno torna utile^^

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #570 messaggio Sunday 11 March 2012 - 18:56
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 11 March 2012 - 16:38) *
Se vuoi la puoi postare anche QUI.
Sicuramente a qualcuno torna utile^^

fatto =)

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #571 messaggio Sunday 11 March 2012 - 19:42
ottimo! mi stavo appunto chiedendo come aggiungere l'avatar sul profilo e quindi sull'id portatile...ora lo sò, thanks =)

Messaggio modificato da Roberto36 il Sunday 11 March 2012 - 19:49

--------------------

Possessore di :
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #572 messaggio Sunday 11 March 2012 - 19:58
Figurati!

+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91

Messaggio #573 messaggio Monday 12 March 2012 - 00:18
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi un paio di cose che non ho ben capito della PSVita.
Per prima cosa, alle volte mi accorgo che il modulo del bluetooth si attivi da solo alla accensione nonostante lo vado a disattivare nelle opzioni!
Alle volte quando accendo il macchinario il modulo rimane spento come da richiesta, ma altre volte all'accensione mi ritrovo l'icona del bluetooth di fianco a quella del wifi: perchè??
Poi volevo chiedere: perchè non riesco a visualizzare sulla PS3 i trofei vinti sulla PSvita nonostante mi sia collegato al PSN dalla PSvita?

+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 165

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #574 messaggio Monday 12 March 2012 - 00:25
CITAZIONE (ocram @ Monday 12 March 2012 - 00:18) *
Ciao a tutti ragazzi!
Per prima cosa, alle volte mi accorgo che il modulo del bluetooth si attivi da solo alla accensione nonostante lo vado a disattivare nelle opzioni!
Alle volte quando accendo il macchinario il modulo rimane spento come da richiesta, ma altre volte all'accensione mi ritrovo l'icona del bluetooth di fianco a quella del wifi: perchè??
Poi volevo chiedere: perchè non riesco a visualizzare sulla PS3 i trofei vinti sulla PSvita nonostante mi sia collegato al PSN dalla PSvita?

rispondo per il BT per la mia piccola esperienza: a me sembra un bug quello del BT. Ad ogni accensione va disattivato.

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #575 messaggio Monday 12 March 2012 - 01:05
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 12 March 2012 - 00:25) *
Ciao a tutti ragazzi!

rispondo per il BT per la mia piccola esperienza: a me sembra un bug quello del BT. Ad ogni accensione va disattivato.

Credo che la questione sia più estesa, ti spiego:
a me di solito non si attiva mai.. ma l'altra volta (giusto per provare la modalità) ho tenuto il pulsante d'accensione a lungo finchè non è uscito il menu di sistema dove ho selezionato "riavvia psvita"... ebbene al riavvio il BT era acceso.
Anche quando mi è crashata la psvita sul mercato nero di uncharted al successivo avvio era acceso.
Credo quindi che in alcuni modelli si manifesti una chiusura errata del sistema (forse per via di qualche demo o gioco o dlc, o del firmware stesso???).. probabilmente fa una chiusura forzata sempre, o quasi sempre.
ho appena riprovato. spengo e riaccendo.. nada, disattivato. spengo e riavvio forzatamente e zac è attivato.

per quanto riguarda i trofei... non sò dirti se i 2 sistemi sono compatibili (ma credo di sì).. comunque prova ad andare in "Trofei" e sincronizzare i trofei della console sul psn (Dal tastino in basso a destra). ho scoperto che non sono automatici. sono rimasto un bel pezzo con 2 trofei (anche nella firma che ho sotto) nonostante ne avessi già 15 O.o EDIT: eppure ne vedo 13.. uhm...mi sà che sono 13 in effetti.

EDIT:
ah per il discorso macchie nere:
Con uncharted..solo nei caricamenti sono molto visibili se si gioca al buio (o in penombra). la cosa mi lascia perplesso perchè generalmente faccio fatica a vederle e invece su uncharted sono proprio nitidissime O.o.. e solo nei caricamenti. mha.
comunque nulla di che. confermo che non intacca minimamente l'esprienza di gioco ^^

Messaggio modificato da tony8970 il Monday 12 March 2012 - 01:11

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #576 messaggio Monday 12 March 2012 - 01:35

I trofei sono legati al profilo, quindi per visualizzarli tutti devi visualizzare le informazioni sul profilo (ad esempio facendo il login direttamente su Internet nel sito ufficiale Playstation). Se invece vai a guardare i trofei su PS3 nell'apposita sezione è naturale che ti visualizzi solo i trofei legati ai giochi PS3.

--------------------

+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91

Messaggio #577 messaggio Monday 12 March 2012 - 01:51
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 12 March 2012 - 01:35) *

I trofei sono legati al profilo, quindi per visualizzarli tutti devi visualizzare le informazioni sul profilo (ad esempio facendo il login direttamente su Internet nel sito ufficiale Playstation). Se invece vai a guardare i trofei su PS3 nell'apposita sezione è naturale che ti visualizzi solo i trofei legati ai giochi PS3.

Ragazzi grazie mille per i chiarimenti, però non ho capito bene per la questione dei trofei xD
In poche parole, se accedo al PSN dalla PS3 e clicco su "me stesso" dalla lista amici, non mi escono gli ultimi trofei sbloccati ad esempio dalla PSvita, è questo quello che non ho capito xD
Grazie ancora biggrin.gif

+Quote Post
oliver

Gruppo icone
Special User
Da: napoli
Utente Nr.: 1,736
Playstation Network TAG:
oliverflinstone

Messaggio #578 messaggio Monday 12 March 2012 - 09:26
ma solo a me dà fastidio che il connettore del cavetto non sia obbligato? nel senso che è possibile inserirlo al contrario?

--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #579 messaggio Monday 12 March 2012 - 10:08
CITAZIONE (oliver @ Monday 12 March 2012 - 09:26) *
ma solo a me dà fastidio che il connettore del cavetto non sia obbligato? nel senso che è possibile inserirlo al contrario?

No, è una cosa che odio profondamente anch'io e che spero risolvano in qualche maniera: non vorrei accorgermene troppo tardi e mandare i 5 volts della presa usb dove non devono andare ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 9,812

Messaggio #580 messaggio Monday 12 March 2012 - 10:35
CITAZIONE (oliver @ Monday 12 March 2012 - 09:26) *

Oddio!!! Questo non lo sapevo!!! O__O

A me del cavetto da fastidio che non sia "a gomito" (non so come spiegarlo bene a parole) come quello della prima psp. Se gioco da coricato mentre è sotto carica non posso tenerla appoggiata al petto altrimenti piego e schiaccio il cavo, e la cosa mi infastidisce molto. >___>

Comunque questa cosa del BT non mi è mai capitata. Quando l'ho accesa la prima volta era attivo ma da quando l'ho disattivato dalle impostazioni non ho più visto l'icona. Neanche dopo un paio di riavvii.

+Quote Post

34 Pagine V  « < 27 28 29 30 31 > » 
Reply to this topicStart new topic
10 utenti stanno leggendo questa discussione (10 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:53

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.