[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Che il Ds sia tutta spazzatura è affermazione alquanto risibile, pur non essendoci picchi di eccellenza(e parlo di robe epocali tipo Another World, mica di Halo)ha comunque una quantità di titoli di qualità paragonabile senza troppe remore a Ps2, se dovessi scegliere fra le due nuove nate in base a ciò che hanno offerto le progenitrici...Nintendo vince. Questa è una bestemmia, credo senza IMHO.PS2 era completissima in tutti i generi, forse FPS a parte. Il DS è limitatissimo come generi, magari ha tantissimi rpg(PS2 e PSP sono comunque due Assi in questo genere), giochi particolari e qualche discreto platform, ma finisce lì. -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Che il Ds sia tutta spazzatura è affermazione alquanto risibile, pur non essendoci picchi di eccellenza(e parlo di robe epocali tipo Another World, mica di Halo)ha comunque una quantità di titoli di qualità paragonabile senza troppe remore a Ps2, se dovessi scegliere fra le due nuove nate in base a ciò che hanno offerto le progenitrici...Nintendo vince. Questa è una bestemmia, credo senza IMHO.PS2 era completissima in tutti i generi, forse FPS a parte. Il DS è limitatissimo come generi, magari ha tantissimi rpg(PS2 e PSP sono comunque due Assi in questo genere), giochi particolari e qualche discreto platform, ma finisce lì. A parte il fatto che psp come rpg non è neanche paragonabile al ds e come gamma di buoni titoli a disposizione in genere...gli unici generi che mancano al Ds sono simulazione sportiva e guida, e survival horror ha solo una pio di titoli (ma validi), che sono una generica mancanza delle console nintendo, infatti trovo che le console N sia complementari alle console microsoft o sony. Ad ogni modo basta console war che siamo totalmente fuori topic. Personalmente se la metteranno sul mercato a 300€ credo che sarà la volta buona per capire che non possono proporre prezzi del genere...se con la ps3 non gli è bastato... Cioè ragionandoci 2 secondi, se puntano sull'hardware io rifletto su un semplice dato di fatto, come la storia ci insegna con le nuove tecnologie le software house hanno bisogno di tempo per ingranare quindi ce ne vorrà di tempo prima che la psp2 possa esprimere con decenza il proprio potenziale (a differenza del 3DS dove sarà più facile sviluppare dei giochi, anche se il 3D potrebbe presentare qualche problema). A quel punto quanto senso ha prenderla al lancio? Piuttosto meglio aspettare che venga sfruttata e dovere ed allo stesso tempo un valido abbassamento di prezzi (perchè col diretto concorrente a 50 euro in meno dovranno in breve tempo abbassare i prezzi). Per quel che mi riguarda le console sony ottime, le scelte di mercato pessime. grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma và là. Fake è ovvio. E' impossibile che abbiano già dato il prezzo e soprattutto quel prezzo ![]() E' uno scherzo, vero? E' vero che non è stato detto dalla sony, VERO? ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
FAKE....visto che la pagina gamestop non è più presente, se adesso si prova a raggiungere la pagina del preorder viene fuori quest'immagine .
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Shu Yoshida, rispondendo alla domanda "quanto costerà questa NGP (o PSP2)?", ha detto "bè, sicuramente, non costerà più di 599$!" A questa affermazione, mi è venuto un brivido..... speriamo veramente che non costi 599$ ... ![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Shu Yoshida, rispondendo alla domanda "quanto costerà questa NGP (o PSP2)?", ha detto "bè, sicuramente, non costerà più di 599$!" A questa affermazione, mi è venuto un brivido..... speriamo veramente che non costi 599$ ... Yoshida ha detto che non costerà 600 $ ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Shu Yoshida, rispondendo alla domanda "quanto costerà questa NGP (o PSP2)?", ha detto "bè, sicuramente, non costerà più di 599$!" A questa affermazione, mi è venuto un brivido..... speriamo veramente che non costi 599$ ... ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh se mi fa anche il caffè al mattino mi pulisce la camera 2 volte alla settimana mi danno giochi gratis a vita e mi tosta il pane posso anche farci un pensierino, soprattutto se la dotano anche di micropropulsori in grado di renderla un mezzo di locomozione...600 euro. Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Beh se mi fa anche il caffè al mattino mi pulisce la camera 2 volte alla settimana mi danno giochi gratis a vita e mi tosta il pane posso anche farci un pensierino, soprattutto se la dotano anche di micropropulsori in grado di renderla un mezzo di locomozione...600 euro. Grayfox eheheh magari...... cmq in home c'è la notizia che il 3g non è detto che sia implementato su tutti i modelli.... quanto scommettete che quelli italiani non ce l'avranno? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Shu Yoshida, rispondendo alla domanda "quanto costerà questa NGP (o PSP2)?", ha detto "bè, sicuramente, non costerà più di 599$!" A questa affermazione, mi è venuto un brivido..... speriamo veramente che non costi 599$ ... Tradotta malissimo. Yoshida ha detto che non ripeteranno lo stesso errore di PS3 messa a 599$ e che stanno facendo il possibile per tenere il prezzo più basso possibile.(IMHO 300-350€) Vabbè che in confronto al prezzo del 3DS, 599 per l'NGP sembrano pochi ![]() CITAZIONE A parte il fatto che psp come rpg non è neanche paragonabile al ds e come gamma di buoni titoli a disposizione in genere...gli unici generi che mancano al Ds sono simulazione sportiva e guida, e survival horror ha solo una pio di titoli (ma validi), che sono una generica mancanza delle console nintendo, infatti trovo che le console N sia complementari alle console microsoft o sony. Luoghi comuni vecchi di anni rulez. ![]() Con tutto quello che è uscito negli ultimi tempi, forse non potrà eguagliarla(non ne sono sicuro)ma è comunque una base eccellente per chi ama gli rpg, pochi cazxi. Il DS manca di tutto ciò che è in 3d, di action, di adventure, di sparatutto, di guida, sportivi, e horror, tutti generi, che forse a parte questi ultimi e gli sparatutto, ci sono su PSP.OLTRE a quelli chiave del DS, avventure grafiche a aprte. -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() eheheh magari...... cmq in home c'è la notizia che il 3g non è detto che sia implementato su tutti i modelli.... quanto scommettete che quelli italiani non ce l'avranno? Secondo me,invece,faranno come le varie versioni di PS3,che alcune erano più capienti di GB. Una versione col 3G che costerà meno,e una versione col Wi-Fi che costerà di più. Almeno spero sia così,se non ha la Wi-Fi non la prendo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Semma il contrario: una con il 3G+Wi-Fi che costa di più e una con il Wi-Fi che costa di meno.... Il wifi lo metteranno sicuramente in tutti i modelli. Messaggio modificato da matte ventu il Friday 28 January 2011 - 16:39 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE CITAZIONE A parte il fatto che psp come rpg non è neanche paragonabile al ds e come gamma di buoni titoli a disposizione in genere...gli unici generi che mancano al Ds sono simulazione sportiva e guida, e survival horror ha solo una pio di titoli (ma validi), che sono una generica mancanza delle console nintendo, infatti trovo che le console N sia complementari alle console microsoft o sony. Luoghi comuni vecchi di anni rulez. ![]() Con tutto quello che è uscito negli ultimi tempi, forse non potrà eguagliarla(non ne sono sicuro)ma è comunque una base eccellente per chi ama gli rpg, pochi cazxi. Il DS manca di tutto ciò che è in 3d, di action, di adventure, di sparatutto, di guida, sportivi, e horror, tutti generi, che forse a parte questi ultimi e gli sparatutto, ci sono su PSP.OLTRE a quelli chiave del DS, avventure grafiche a aprte. Vuol dire che col ds ci hai giocato poco che posso dirti...considerando che possiede il platform per eccellenza ed l'adventure per eccellenza; per il restro hai nominato generi nei quali anche io ho detto che nintendo in genere non eccelle per il semplice fatto che l'utende medio nintendo non cerca titoli di simulazione, altrimenti di guida c'è f zero, di sport ci sono i vari mario sport. Comunque a parte gli scherzi non credo che proporranno la psp2 a 600 euro, gia con la ps3 è andata male ed offriva un lettore blueray che comunque all'epoca era un incentivo in più per comprarla. Già 300-350 euro rimane piuttosto alto come prezzo, non si deve solo pensare a quanto costa la produzione ma anche a quanto un utente medio è disposto a spendere, se una tecnologia costa troppo probabilmente non è ancora il tempo di metterla in commercio come se nulla fosse. Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:20 |