[GUIDA] Downgrade dal firmware 6.XX al 6.20 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] Downgrade dal firmware 6.XX al 6.20 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() allora vi posto il mio quesito visto che da qualche anno non seguo la scena psp : un mio amico per sbaglio ha aggiornato la psp (1000) alla versione 5.50 ufficiale (cosi dice lui ) esiste un modo per rimettergli il CFW? si, aggiorna ulteriolmente al 6.20 ed effettua il downgrade dal 6.20 al 5.03 (la guida la trovi QUI) Poi installa il CFW, la guida la trovi QUI Messaggio modificato da dagasp10 il Tuesday 1 February 2011 - 08:53 ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma se uso il kit 5.50 gen con memory stick e batteria pandora? brikko?
-------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
assolutamente no: la batteria pandora, se utilizzabile (e con una psp 1000 non hai problemi) ti salva da qualunque cosa e ti permette di fare tutto quel che ti pare ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
grazie max infatti mi sembrava pero' ripeto un po' che non seguo la scena ed e' sempre meglio chiedere chiarimenti , grazie a tutti
-------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]()
finalmente il mio amico mi ha passato la sua psp e' una PSP 3004 FW 6.30 il data code dieto la batteria e' OC qualcuno sa che scheda monta? ho scoperto che ha il modulo 09g non si puo' downgradare? Messaggio modificato da khadia il Thursday 3 February 2011 - 15:12 -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 7 March 2011 - 10:19 Utente Nr.: 3,912 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao io ho un problema sulla mia psp 3004 fw 6.35. quando faccio partire il downgrade x riportarla al 6.20 mi dice che non supporta l'8g.cosa significa??????come posso risolvere il problema??????????? ti ringrazio in anticipo x le possibili soluzioni.
![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao io ho un problema sulla mia psp 3004 fw 6.35. quando faccio partire il downgrade x riportarla al 6.20 mi dice che non supporta l'8g.cosa significa??????come posso risolvere il problema??????????? ti ringrazio in anticipo x le possibili soluzioni. Semplicemente che le psp 3000 con modulo 8g, cioè la tua non supportano il Firmware 6.20, poichè sono le ultime. Segui questa guida: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=56 ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao io ho un problema sulla mia psp 3004 fw 6.35. quando faccio partire il downgrade x riportarla al 6.20 mi dice che non supporta l'8g.cosa significa??????come posso risolvere il problema??????????? ti ringrazio in anticipo x le possibili soluzioni. Purtroppo le PSP 3000 con modulo 8g/9g non possono downgradare al 6.20 . EDIT : preceduto ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ciao io ho un problema sulla mia psp 3004 fw 6.35. quando faccio partire il downgrade x riportarla al 6.20 mi dice che non supporta l'8g.cosa significa??????come posso risolvere il problema??????????? ti ringrazio in anticipo x le possibili soluzioni. Purtroppo le PSP 3000 con modulo 8g/9g non possono downgradare al 6.20 . EDIT : preceduto ![]() ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao io ho un problema sulla mia psp 3004 fw 6.35. quando faccio partire il downgrade x riportarla al 6.20 mi dice che non supporta l'8g.cosa significa??????come posso risolvere il problema??????????? ti ringrazio in anticipo x le possibili soluzioni. Purtroppo le PSP 3000 con modulo 8g/9g non possono downgradare al 6.20 . EDIT : preceduto ![]() ![]() ![]() Si ma ogni volta che mi precedi non serve fare un nuovo post, al massimo edita il tuo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ciao io ho un problema sulla mia psp 3004 fw 6.35. quando faccio partire il downgrade x riportarla al 6.20 mi dice che non supporta l'8g.cosa significa??????come posso risolvere il problema??????????? ti ringrazio in anticipo x le possibili soluzioni. Purtroppo le PSP 3000 con modulo 8g/9g non possono downgradare al 6.20 . EDIT : preceduto ![]() ![]() ![]() Si ma ogni volta che mi precedi non serve fare un nuovo post, al massimo edita il tuo ![]() Ok. scusa ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 21:08 Utente Nr.: 4,508 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
"verifying sce updater...error: updater md5 mismatch" ...e adesso?
![]() |
|
Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 21:08 Utente Nr.: 4,508 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
no... avevo solo il firmware sbagliato.. la PSP go ha il suo firmware.
![]() |
Messaggio
![]()
Guida aggiornata ![]() Ora è presente anche la procedura per il downgrader dal firmware 6.38 . -------------------- ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:05 Utente Nr.: 2,313 ![]() francois_e_chri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusatemi ma vorrei avere un'informazione .... ma qual'è attualmente il miglior iso loader??? è ancora il prometheus o no?? Grazie.
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusatemi ma vorrei avere un'informazione .... ma qual'è attualmente il miglior iso loader??? è ancora il prometheus o no?? Grazie. immagino tu abbia un psp 6.20 con HEN TN perchè altrimenti la domanda non mi sembra abbia senso. In quel caso, si o usi il prometheus iso loader o l' aLoader di ardi. Se la tua domanda era un'altra, scusami, magari rifammela specificando cosa intendi, che psp hai, che HEN o CF utilizzi ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:05 Utente Nr.: 2,313 ![]() francois_e_chri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusatemi ma vorrei avere un'informazione .... ma qual'è attualmente il miglior iso loader??? è ancora il prometheus o no?? Grazie. immagino tu abbia un psp 6.20 con HEN TN perchè altrimenti la domanda non mi sembra abbia senso. In quel caso, si o usi il prometheus iso loader o l' aLoader di ardi. Se la tua domanda era un'altra, scusami, magari rifammela specificando cosa intendi, che psp hai, che HEN o CF utilizzi ![]() si è vero scusami ... ho sempre utilizzato il tn hen ..... e com'è questo a loader??? è buono ha la stessa compatibilità dell'altro??? dovrò installare oltre all'a loader anche qualcos'altro?? ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusatemi ma vorrei avere un'informazione .... ma qual'è attualmente il miglior iso loader??? è ancora il prometheus o no?? Grazie. immagino tu abbia un psp 6.20 con HEN TN perchè altrimenti la domanda non mi sembra abbia senso. In quel caso, si o usi il prometheus iso loader o l' aLoader di ardi. Se la tua domanda era un'altra, scusami, magari rifammela specificando cosa intendi, che psp hai, che HEN o CF utilizzi ![]() si è vero scusami ... ho sempre utilizzato il tn hen ..... e com'è questo a loader??? è buono ha la stessa compatibilità dell'altro??? dovrò installare oltre all'a loader anche qualcos'altro?? l'aLoader è un plugin ed ha una compatibilità totale (o quasi), molto meglio del prometheus, no, non devi installare altro, basta mettere i backup in X:/ISO ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Scusatemi ma vorrei avere un'informazione .... ma qual'è attualmente il miglior iso loader??? è ancora il prometheus o no?? Grazie. immagino tu abbia un psp 6.20 con HEN TN perchè altrimenti la domanda non mi sembra abbia senso. In quel caso, si o usi il prometheus iso loader o l' aLoader di ardi. Se la tua domanda era un'altra, scusami, magari rifammela specificando cosa intendi, che psp hai, che HEN o CF utilizzi ![]() si è vero scusami ... ho sempre utilizzato il tn hen ..... e com'è questo a loader??? è buono ha la stessa compatibilità dell'altro??? dovrò installare oltre all'a loader anche qualcos'altro?? l'aLoader è un plugin ed ha una compatibilità totale (o quasi), molto meglio del prometheus, no, non devi installare altro, basta mettere i backup in X:/ISO ![]() ok grazie ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:29 |