[GUIDA] 6.XX TN-X & Prometheus ISO Loader |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] 6.XX TN-X & Prometheus ISO Loader |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 5 January 2011 - 10:07 Da: Trani Utente Nr.: 2,612 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma se ho una psp 3004 6.31 quale PSAR dump devo usare per far partire le iso?
![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma bisogna metterla nella cartella game senza sottocartelle l'iso?
Messaggio modificato da Rising1 il Thursday 6 January 2011 - 09:14 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma se ho una psp 3004 6.31 quale PSAR dump devo usare per far partire le iso? Lo PSARdumper non server per far partire direttamente le iso: puoi usare l'ultima versione per prelevare il driver M33 da usare con il Prometeus Iso Loader. CITAZIONE Il loader supporta sia i formati .iso che .cso ma, si badi bene, il driver M33 non è incluso nella release: sarà necessario utilizzare PSARdumper per estrarlo dal firmware originale. Per far ciò, seguiamo questa semplicissima procedura: * Estraiamo PSARdumper (ottenibile dalla nostra Area Files) nella cartella PSP/GAME * Estraiamo il file EBOOT.PBP del firmware 5.00 nella root (cartella principale) della Memory Stick/memoria integrata * Avviamo regolarmente PSARdumper e premiamo quadrato * Attendiamo che termini l'estrazione, poi premiamo croce per tornare alla XMB A questo punto, apriamo la memoria su cui avevamo installato il PSARdumper e troveremo nella root una cartella denominata f0: entriamoci, navighiamo in kd e troveremo il file isofs.prx; a questo punto rinominiamolo in isofs_500.prx e spostiamolo nella directory dell'ISO loader e saremo pronti ad usare il driver M33. ma bisogna metterla nella cartella game senza sottocartelle l'iso? Devi creare la cartella ISO nella root della memory stick o della memoria interna (se hai una Psp Go). -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 5 January 2011 - 10:07 Da: Trani Utente Nr.: 2,612 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno a per caso una lista dei giochi che sono compatibili con psp 6.31?
![]() |
Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 16:03 Utente Nr.: 2,676 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aiuto, appena premo il tasto r nella demo la psp si spegne.........
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 16:03 Utente Nr.: 2,676 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Ho ricontrollato tutti gli step e sono ok......sto provando piu' volte ma fa sempre la stessa cosa, appena premo r, si pianta e poi si spegne ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Aiuto, appena premo il tasto r nella demo la psp si spegne......... Ho fatto tutta la procedura... ricontrollato e niente, si spegne ![]() ![]() |
|
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() partitooooooo yeah, avevo dimenticato il file h!! cvd, la guida è ottima... valga anche per gli altri: prima di chiedere-e mi raccomando non fate domande generali tipo quella di roxybli che è impossibile aiutarvi se non specificate nulla-riprovate a legger la guida e rifate i passaggi della guida. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() ![]() cvd, la guida è ottima... valga anche per gli altri: prima di chiedere-e mi raccomando non fate domande generali tipo quella di roxybli che è impossibile aiutarvi se non specificate nulla-riprovate a legger la guida e rifate i passaggi della guida. Giusto! ![]() |
Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 13:01 Utente Nr.: 2,672 ![]() flashrs ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Davvero ottima guida ![]() ![]() Prima di avviare isoloader devo avviare psardumper, giusto? e devo mettere nella root il file del firmware 5.00, ma quale? quello ufficiale o uno tra "Custom Firmware 5.00M33 Update 6", "Custom Firmware 5.00M33" e "Custom Firmware 5.00 Prometheus-4"? ma in questo modo c'è il downgrade del firmware? a che mi serve la cartella ISO nella root? i giochi dovrò metterli in PSP/GAME? scusate le domande, ma sono troppo confuso ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Davvero ottima guida ![]() ![]() Prima di avviare isoloader devo avviare psardumper, giusto? e devo mettere nella root il file del firmware 5.00, ma quale? quello ufficiale o uno tra "Custom Firmware 5.00M33 Update 6", "Custom Firmware 5.00M33" e "Custom Firmware 5.00 Prometheus-4"? ma in questo modo c'è il downgrade del firmware? a che mi serve la cartella ISO nella root? i giochi dovrò metterli in PSP/GAME? scusate le domande, ma sono troppo confuso ![]() dunque il psardumper serve per avere anche i driver dell' m33 , utili per i backup(non è detto che tutti funzionino altrimenti) Semplicemente leggi i passaggi, ti ho aggiunto le cose che chiedi Il loader supporta sia i formati .iso che .cso ma, si badi bene, il driver M33 non è incluso nella release: sarà necessario utilizzare PSARdumper per estrarlo dal firmware originale. Per far ciò, seguiamo questa semplicissima procedura: * Estraiamo PSARdumper (ottenibile dalla nostra Area Files) nella cartella PSP/GAME * Estraiamo il file EBOOT.PBP del firmware 5.00 UFFICIALE nella root (cartella principale) della Memory Stick/memoria integrata * Avviamo regolarmente PSARdumper e premiamo quadrato * Attendiamo che termini l'estrazione, poi premiamo croce per tornare alla XMB A questo punto, apriamo la memoria su cui avevamo installato il PSARdumper e troveremo nella root una cartella denominata f0: entriamoci, navighiamo in kd e troveremo il file isofs.prx; a questo punto rinominiamolo in isofs_500.prx e spostiamolo nella directory dell'ISO loader e saremo pronti ad usare il driver M33. Le tue iso le piazzi nella cartella /ISO , che crei nella root della memory. In /PSP/GAME/ metterai invece le cartelle contenenti i tuoi homebrew Per quanto riguarda il downgrade, tu puoi farlo. Se ti interessa, segui la guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6029 se hai altri dubbi chieid pure -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 13:01 Utente Nr.: 2,672 ![]() flashrs ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ok grazie mille! ![]() e un'altra cosa, a che mi serve fare il downgrade? grazie Messaggio modificato da flashrs il Thursday 6 January 2011 - 22:50 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ok grazie mille! ![]() e un'altra cosa, a che mi serve fare il downgrade? grazie non trova il file .pbp Scusa la domanda ma,tu l'hai messo nella directory principale della memory stick il file eboot.bin del firmware 5.00? qua il 5.00 http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...amp;showfile=70 dimenticavo: per il downgrade c'è scritto nella guida, comunque avresti un cf permanente(FORSE, dipende dalla motherboard), possibilità utilizzare giochi psx tuoi e convertirli, plugin, homebrew, maggior compatibilità con iso e homebrew... Se hai una psp 2000 con motherboard non ta88v3 ti consiglio di farlo, altrimenti no -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() non trova il file .pbp Scusa la domanda ma,tu l'hai messo nella directory principale della memory stick il file eboot.bin del firmware 5.00? qua il 5.00 http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...amp;showfile=70 dimenticavo: per il downgrade c'è scritto nella guida, comunque avresti un cf permanente(FORSE, dipende dalla motherboard), possibilità utilizzare giochi psx tuoi e convertirli, plugin, homebrew, maggior compatibilità con iso e homebrew... Se hai una psp 2000 con motherboard non ta88v3 ti consiglio di farlo, altrimenti no sisi so cosa vuol dire ![]() ho comprato la slim appena è uscita, quindi la mobo è TA-085; penso che farò anche il downgrade se ci riesco ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avrei una domanda: io ho l'hen 6.35,per installare prometheus seguo semplicemente l'ultimo passo,giusto? Cioè,dato che ho già l'hen,non mi serve scaricare l'half bite loader o la demo di Patapon,mi scarico solo prometheus e seguo l'ultima parte dell guida,giusto?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Avrei una domanda: io ho l'hen 6.35,per installare prometheus seguo semplicemente l'ultimo passo,giusto? Cioè,dato che ho già l'hen,non mi serve scaricare l'half bite loader o la demo di Patapon,mi scarico solo prometheus e seguo l'ultima parte dell guida,giusto? Si. ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 22:11 Utente Nr.: 2,533 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno potrebbe x favore rivedere il mio problema? è da 3 giorni k aspetto, ma nessuno si è degnato nemmeno di dirmi "non cosa farti"... Riecco il post CITAZIONE Stai usando una versione vecchia che non supporta ne l'HEN di Total-Noob ne il firmware 6.35 ![]() Trovi l'ultima versione qua: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=533 GIusto per curiosità, a cosa ti serve decriptare il 6.35?... sempre se ho capito bene che vuoi decriptare quello. Non lo so, sto solo seguendo i passi delle guide, cercando di attivare la modifica sulla mia PSP XP Lo dico, ne so poco e nulla riguardo i termini tecnici sulla PSP e su questi programmi, quindi sto effettuando (o almeno provando) tutti i passi delle guide. Con quella di xXHalodarkXx sulla 6.35 non ho trovato problemi per fortuna, qua invece non mi ritrovo in alcuni punti... Ora, per esempio, ho messo il PSAR dumper che mi avete indicato,ho messo il file EBOOT del 6.35 presa dall'altra guida ma si blocca come prima e crasha la PSP... cosa ho sbagliato? PS ho messo solo la cartella con il PSAR dump, l'altra chiamata src l'ho ignorata anche perché non saprei dove metterla ![]() Ri-spero nel vostro aiuto... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |