[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aspetta, io ho sempre commentato riferendomi a NFS! Oddio, ma quindi voi pensavate che parlassi di LBP? E ci credo che mi avete preso per cazzaro allora! ![]() No no, LBP non l'ho ancora nemmeno comprato, io mi lamentavo solo di NFS. ![]() Messaggio modificato da Pie il Wednesday 31 October 2012 - 18:49 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sa che abbiamo tutti capito LBP, proprio perchè sembrava una risposta diretta al mio: CITAZIONE PS: Ma LBP non lo hai preso?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sa che abbiamo tutti capito LBP, proprio perchè sembrava una risposta diretta al mio: CITAZIONE PS: Ma LBP non lo hai preso? Io avevo capito che si riferiva a NFS, gioco di cui ha mostrato la foto. Ale sei sciroppato? Troppa HTC ti ha dato alla testa? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sa che abbiamo tutti capito LBP, proprio perchè sembrava una risposta diretta al mio: CITAZIONE PS: Ma LBP non lo hai preso? Io avevo capito che si riferiva a NFS, gioco di cui ha mostrato la foto. Ale sei sciroppato? Troppa HTC ti ha dato alla testa? ![]() Se anagrammiamo la sigla, indoviniamo il problema! ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sa che abbiamo tutti capito LBP, proprio perchè sembrava una risposta diretta al mio: CITAZIONE PS: Ma LBP non lo hai preso? Io avevo capito che si riferiva a NFS, gioco di cui ha mostrato la foto. Ale sei sciroppato? Troppa HTC ti ha dato alla testa? ![]() Se anagrammiamo la sigla, indoviniamo il problema! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto, al massimo chiamatemi per difendervi da eventuali denunce ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi aggiungo a coloro che hanno capito che si riferisse a NFS :\ Spero che sia una tua copia fallata, perché non sarebbe una cosa proprio simpatica ![]() ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non lo so, sembra comunque difficile che abbia una copia sballata. :/ Prima ci ho fatto un' altra sessione. Niente da fare, l' aliasing dopo un po' passa in secondo piano, e in gara non ci fai caso, ma l'effetto sfocatura è un pugno nell' occhio, e una rottura notevole che influisce su tutto il gioco. Quello, aggiunto alla dimensione ridotta dello schermo, rende difficilissimo vedere le strade ed i loro imbocchi. Sbagliare direzione sarà routine in pratica, e idem per gli scontri. Sembra proprio che abbiano portato tutto direttamente dalle fisse, senza considerare però le nuove proporzioni dello schermo portatile. Sicuramente non è stato realizzato ad hoc per Vita, questo è sicuro. Peccato perchè il titolo è proprio belloccio, ma ti cava gli occhi giocarci. ![]() Vi consiglio di non prenderlo, al limite aspettate una demo prima ma, a parer mio, meglio andare sulla versione fissa. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
marò raga! take it easy, non me la prendo nemmeno per questa esagerazione perchè probabilmente avrò dato fastidio con il "lol" però come han detto altri era totalmente in tono amichevole, mi sembrava strano dato che avevo ricevuto parecchi pareri positivi (e avevo capito pure io si trattasse di most wanted..). il tono non si legge mica dal testo! e poi mi si conosce, non utilizzerei un tono pesantemente sarcastico per dare del cazzaro a nessuno perchè la tua opinione Pie è valida proprio come quella degli altri, ogni singola opinione ha il suo valore e io rispetto l'opinione altrui, SEMPRE! XD fraintendimenti, succede! lol tornando OT ho preso anche most wanted, vi saprò dire cosa ne penso domani, lo provo tra un oretta ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Wednesday 31 October 2012 - 23:00 ![]() |
Messaggio
![]()
A questo punto son molto curioso di sapere se è un problema solo mio o effettivamente qualcosa che non va ci sta per davvero, e lo noti anche te. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Posso darti ragione sul discorso dei testi: sono veramente piccoli. Ma comunque già ci avevo fatto l'abitudine con Wipeout 2048, Little Big Planet e altri titoli.. tendono a scriverli piccolini, sì. Noto anche un bel pò di aliasing, ma c'è da dire che c'è una città intera, non avevo mai visto niente di simile.. è sorpassabile, trovo la grafica affatto non male, ma tutto viene comunque in secondo piano quando si ci mette alla guida e si ci diverte, per me è un gioco fighissimo e lo dico avendo anche la controparte PS3, cambia solo nel piccolo downgrade grafico per ovvi motivi; è comunque lo stesso identico gioco in tutto e per tutto ed è comunque un traguardo. Non ho difficoltà onestamente a scorgere incroci auto e vie, almeno non più rispetto alla versione casalinga - il gioco è MOLTO veloce, e risulta difficile ovviamente in certe situazioni.. ma anche in Burnout Paradise era così. Infatti noto la diversità tra NFS hot pursuit, Shift 2, e questo... è davvero un mix tra NFS e Burnout in tutto e per tutto, risulta molto più divertente. E non noto sfocatura nella lontananza. Comunque tutto ovviamente imho. 2 istantanee della mia schermata ![]() ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Thursday 1 November 2012 - 02:10 ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Presi AC3 freedom edition (due copie, una per me ed una per un mio amico... Lasciata una sassata al GS!), i tre Ratchet&Clank della saga Future (alla fine con 70€, compresa la Collection, ho recuperato tutti gli episodi principali della serie! ![]() ![]() Purtroppo al momento non ho modo di fare foto, ma penso non ci siano problemi per una volta! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() cut Guarda che nemmeno io mi sono lamentato del gioco, ho pure scritto che mi piace. ![]() E neanche mai lamentato della grafica in se, ho sempre scritto che non mi interessa il livello del dettaglio. ![]() Unica lamentela era per questi difetti che, a quanto pare, non noto solo io. A differenza tua noto anche la sfocatura però e, ti dirò, la vedo pure nelle immagini da te postate. E senza neanche bisogno di andare troppo sulla distanza, come campo visivo. Le stesse auto non sono "pulite" ma opache, non saprei come altro definirle. Idem per i palazzi nelle vicinanze. Grazie mille per le impressioni, almeno so di non avere il gioco fallato. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() cut Guarda che nemmeno io mi sono lamentato del gioco, ho pure scritto che mi piace. ![]() E neanche mai lamentato della grafica in se, ho sempre scritto che non mi interessa il livello del dettaglio. ![]() Unica lamentela era per questi difetti che, a quanto pare, non noto solo io. A differenza tua noto anche la sfocatura però e, ti dirò, la vedo pure nelle immagini da te postate. E senza neanche bisogno di andare troppo sulla distanza, come campo visivo. Le stesse auto non sono "pulite" ma opache, non saprei come altro definirle. Idem per i palazzi nelle vicinanze. Grazie mille per le impressioni, almeno so di non avere il gioco fallato. ![]() Si, il fatto della sfocatura credevo intendessi proprio sui bordi di gioco, invece ho capito quel che intendi.. diciamo per così dire, che le texture non sono proprio definite e quindi risultano opache. Ho notato questo tipo di grafica in Little Big Planet rispetto alla versione casalinga, però in quanto grafica pucciosa ovviamente si nota di meno che un gioco che punta al realismo grafico come NFS. E mi ci fa pensare comunque anche il fatto che anche LBP è una conversione grafica dalla controparte home.. testo piccolo, grafica un pochetto meno definita.. credo che se si fossero messi a riprogettare MW da zero per psvita avrebbero pure fatto meglio sul lato grafico.. però resta almeno imho un giocone che mi sta piacendo molto, ho amato burnout paradise ed avere un intera città nelle mani mi piace non poco! ![]() edit: non avevo postato effettivamente l'immagine inerente al topic XD ![]() qualche immagine in più ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Thursday 1 November 2012 - 14:41 ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pie, te che ce li hai entrambi, te gusta deppiù Forza o NFS? No, perché un arcadone m'ingolosiva e Burnout Paradise l'ho adorato, ma anche il lavoro dei Turn10 mi pare notevole, anche grazie all'apporto di tanti uomini d'esperienza del genere. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Pie, te che ce li hai entrambi, te gusta deppiù Forza o NFS? No, perché un arcadone m'ingolosiva e Burnout Paradise l'ho adorato, ma anche il lavoro dei Turn10 mi pare notevole, anche grazie all'apporto di tanti uomini d'esperienza del genere. ho giocato a forza horizon per 3 orette buone da un amico, ed avevo provato la demo.. e a casa ho most wanted ps3/psvita; preferisco il secondo, ma principalmente per una questione di giocabilità. horizon rimane troppo attaccato al modello di guida del motorsport e ne risente la controparte arcade, nfs è molto più immediato, forse meno profondo ma è come un parco giochi rispetto all'altro. ![]() |
Messaggio
![]() Pie, te che ce li hai entrambi, te gusta deppiù Forza o NFS? No, perché un arcadone m'ingolosiva e Burnout Paradise l'ho adorato, ma anche il lavoro dei Turn10 mi pare notevole, anche grazie all'apporto di tanti uomini d'esperienza del genere. Uhmm, dopo un po' di giocato penso proprio che NFS sia meglio. Horizon è ben realizzato ma, a parer mio, molto ripetitivo. Inoltre è un finto free roaming. È pur vero che hai il mappone e sei libero di girare ma, alla fine dei conti non serve a nulla, visto che non hai molto da fare se non andare alla ricerca di 100 cartelloni da distruggere, e basta. Tutto si limita così ad andare sul punto X, fare la gara, andare al punto Y, fare la gara, andare a Z, fare la gara, e via dicendo. E poi purtroppo le gare son tutte uguali, non ci sono variabili o altro, son classiche che più classiche non si può. Spezzano un po' gli eventi speciali, come dover arrivar prima di un aereo, ma purtroppo sono pochissimi, direi sulla decina, e anche qui tutti simili (sempre o aerei o mongolfiere devi sfidare, e sono in pratica solo time trial a chi arriva prima). Insomma, mi sta venendo un po' a noia. :/ NFS è un free roaming invece. Girare serve sia per trovare cancelli e cartelli da tirar giù, ma anche e soprattutto le 130 (e oltre mi pare) vetture nascoste in giro. Si ha davvero più la sensazione di libertà e di girare (anche a vuoto spesso, ma fa parte del genere). Se hai amato Paradise allora resta su NFS, Horizon è un gioco di corse classico, che vuol fare il free roaming, ma fallisce miseramente sotto questo aspetto. Messaggio modificato da Pie il Thursday 1 November 2012 - 19:52 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Pie, te che ce li hai entrambi, te gusta deppiù Forza o NFS? No, perché un arcadone m'ingolosiva e Burnout Paradise l'ho adorato, ma anche il lavoro dei Turn10 mi pare notevole, anche grazie all'apporto di tanti uomini d'esperienza del genere. Horizon è un gioco di corse classico, che vuol fare il free roaming, ma fallisce miseramente sotto questo aspetto. Allora mi confermi le impressioni avute con la demo e la prova dal mio amico.. mi sembrava tutto uguale e girare in giro non aveva tanto senso... peccato, perchè tecnicamente è ottimo, colori, soundtrack, visuali, etc. :/ ![]() |
Messaggio
![]()
Tecnicamente spacca e, su quell' aspetto, lo preferisco addirittura allo stile "cupo" e tamarro di NfS, però per il resto non ha nulla di più rispetto a Most Wanted, anzi. Le strade sono sempre limitate, sei obbligato ad andare sempre dritto. Non hai, ad esempio, possibilità di buttarti in un campo, o in una zona industriale, e divertirti un po' facendo salti su rampe e via dicendo. No, le strade fungono solo da collegamento tra i vari eventi, e questo non è certo free roaming. NFS fa tutto quello che propone Horizon, ma molto meglio. Io credo che, se si cerca un free roaming, allora non vi è dubbio sulla scelta da fare: NFS. PS: Tengo a precisare che i miei commenti riguardano solo la parte single player di entrambi i titoli, visto che online non ci sono ancora andato e, conoscendomi, non ci andrò mai. ![]() Non escludo quindi che Horizon possa essere migliore a NFS in multi. Sul single per me non c'è storia invece. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Tecnicamente spacca e, su quell' aspetto, lo preferisco addirittura allo stile "cupo" e tamarro di NfS, però per il resto non ha nulla di più rispetto a Most Wanted, anzi. Le strade sono sempre limitate, sei obbligato ad andare sempre dritto. Non hai, ad esempio, possibilità di buttarti in un campo, o in una zona industriale, e divertirti un po' facendo salti su rampe e via dicendo. No, le strade fungono solo da collegamento tra i vari eventi, e questo non è certo free roaming. NFS fa tutto quello che propone Horizon, ma molto meglio. Io credo che, se si cerca un free roaming, allora non vi è dubbio sulla scelta da fare: NFS. PS: Tengo a precisare che i miei commenti riguardano solo la parte single player di entrambi i titoli, visto che online non ci sono ancora andato e, conoscendomi, non ci andrò mai. ![]() Non escludo quindi che Horizon possa essere migliore a NFS in multi. Sul single per me non c'è storia invece. ho giocato un bel pò al paradise e il most wanted è uguale sotto il punto di vista dell'online: modalità uguale al freeburn, ovvero 4 giocatori (psvita) nella stessa città, che si radunano in punti precisi creati dall'host della partita, che seleziona una serie di eventi, che, vincendoli, danno speed points; oltre a tutta la serie di sfide in giro, come derapate, autovelox, salti, etc. l'ho provato poco, però mi sembra proprio identico, ed è un punto a favore! horizon credo che essendo "spoglio" come dici tu nel free roaming, si limiterà ad eventi organizzati su tracciati prestabiliti e simile. anche se le rece in genere cmq ne parlano bene del gioco, boh, se lo prenderò sarà quando lo becco a metà prezzo Messaggio modificato da DEMOS il Thursday 1 November 2012 - 20:58 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:49 |