[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @VenomX: Mi riferivo al sito, purtroppo... ![]() Si immaginavo visto che sei di Chioggia... Ma non pensavo fosse conosciuto in giro!!! Tra l'altro ha davvero un gran bel negozietto!!😜😜 @oniale Ho comparto ogni capitolo all'uscita , ma ho giocato e terminato solo i primi due!!! Appena ho tempo giocherò anche il 3 e il 4 !!! ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Daje ;D Facci sapere com'è! PS: Ma LBP non lo hai preso? -------------------- ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Provato. Bella stronzata ho fatto a prenderlo per Vita, mi complimento da solo. Col piffero che è paragonabile alla versione PS3. Che si eran fumati per dire una cosa simile? Mi spiace, per me è ingiocabile. Non sto parlando di controlli o gioco in se, ma bensì di grafica. Eh sì, perchè qui non è questione di bella o brutta a vedersi (non mi interessa questa cosa, lo sapete) ma bensì dei difetti. Aliasing a non finire, tearing senza senso, effetto sfocatura sullo sfondo fastidiosissimissimo, caratteri di gioco minuscoli, menu idem. Impossibile da giocare, da proprio fastidio alla vista tutto sto sfocato, e non lo dico come battuta, ma per davvero. Fa male agli occhi. Una tortura, non riesci a distinguere strade ed uscite, così come ostacoli, e perdi completamente il piacer del giocare. Un vero peccato perchè come effetto velocità è ottimo ma, appunto, unito al difetto grafico è impossibile. Purtroppo ho puntato alla Vita, anche perchè ho appena preso Horizon su 360 e avere due giochi di auto sulle fisse non mi permetteva di goderli contemporaneamente (e poi la dichiarazione con cui lo davano uguale a PS3 mi aveva rassicurato) ma ho fatto una cazzata. Non prendetelo per Vita, andate sulle fisse, fidatevi. ![]() Messaggio modificato da Pie il Wednesday 31 October 2012 - 13:25 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Provato. Bella stronzata ho fatto a prenderlo per Vita, mi complimento da solo. Col piffero che è paragonabile alla versione PS3. Che si eran fumati per dire una cosa simile? Mi spiace, per me è ingiocabile. Non sto parlando di controlli o gioco in se, ma bensì di grafica. Eh sì, perchè qui non è questione di bella o brutta a vedersi (non mi interessa questa cosa, lo sapete) ma bensì dei difetti. Aliasing a non finire, tearing senza senso, effetto sfocatura sullo sfondo fastidiosissimissimo, caratteri di gioco minuscoli, menu idem. Impossibile da giocare, da proprio fastidio alla vista tutto sto sfocato, e non lo dico come battuta, ma per davvero. Fa male agli occhi. Una tortura, non riesci a distinguere strade ed uscite, così come ostacoli, e perdi completamente il piacer del giocare. Un vero peccato perchè come effetto velocità è ottimo ma, appunto, unito al difetto grafico è impossibile. Purtroppo ho puntato alla Vita, anche perchè ho appena preso Horizon su 360 e avere due giochi di auto sulle fisse non mi permetteva di goderli contemporaneamente (e poi la dichiarazione con cui lo davano uguale a PS3 mi aveva rassicurato) ma ho fatto una cazzata. Non prendetelo per Vita, andate sulle fisse, fidatevi. ![]() Oddio, io sinceramente non faccio fatica a distinguere, idem per la sfocatura, non capisco cosa intendi. L'ho preso anche io e mi è piaciuto un sacco, unico difetto per me: l'online, assolutamente da migliorare, perchè fare partite con più persone è in impresa. @Aliz: divertiti e facci sapere le prime impressioni ![]() Ricambio il saluto ^-^/ -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ieri sera Assassin's Creed III, e oggi Amazon mi ha spedito AC III Liberation...quanteprobabilità ci sono che mi arrivi entro questa settimana?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pie è il primo che ne parla male, ho almeno una decina di amici che me lo consigliano, lol
![]() |
Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 3 November 2010 - 10:52 Utente Nr.: 1,899 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Pie è il primo che ne parla male, ho almeno una decina di amici che me lo consigliano, lol Racconteró cazzate io allora, cosa vuoi che ti dica? Eviterò accuratamente di postare impressioni in futuro, di sentirmi dare del cazzaro non ho proprio voglia. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Pie è il primo che ne parla male, ho almeno una decina di amici che me lo consigliano, lol Racconteró cazzate io allora, cosa vuoi che ti dica? Eviterò accuratamente di postare impressioni in futuro, di sentirmi dare del cazzaro non ho proprio voglia. Ommadonna benedetta, solo io non ho visto nulla di male nel messaggio di demos? Io ho letto: "i miei amici me ne parlano bene e pie ne parla male, ergo a chi devo dar ragione?". Anzi dal mio punto di vista è tutto l'opposto a quello che pensi tu, nessuno t'ha dato del cazzaro. Non è possibile però che chiunque posti una virgola che non sia il tuo pensiero automaticamente tu ti scazzi eh... E' un consiglio da amico, non è la prima volta che noto ciò... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Effettivamente non ci ho visto nemmeno io nulla di male nel messaggio di DEMOS, e la sua intenzione non credo sia stata quella di darti del cazzaro. Hai fatto bene ad esprimere il tuo parere, ma anche per me se uno dei pochi che lo ha criticato. -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quel "lol" finale non è stato proprio elegantissimo, ma credo di poter dire che Demos l'ha usato in buona fede, quasi a voler sottolineare l'eterogeneità delle impressioni degli individui. Non mi pare proprio che sia leggibile come un "cazzaro", Pie. ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Proprio il lol mi ha dato fastidio. Sarò l'unico che tra 12 persone ha riscontrato questi problemi, ma non dico balle. Io i problemi li ho per davvero, e li noto benissimo, al punto che risulta fastidiosa addirittura una sola e breve sessione di gioco. Avrò il gioco fallato, dipenderà da altro, da come noto o meno alcuni dettagli con la mia vista, ma questi problemi li ho, e non vi dico affatto cazzate. Forse rimarrò l'unico ma, vi giuro, non racconto balle. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Proprio il lol mi ha dato fastidio. Sarò l'unico che tra 12 persone ha riscontrato questi problemi, ma non dico balle. Io i problemi li ho per davvero, e li noto benissimo, al punto che risulta fastidiosa addirittura una sola e breve sessione di gioco. Avrò il gioco fallato, dipenderà da altro, da come noto o meno alcuni dettagli con la mia vista, ma questi problemi li ho, e non vi dico affatto cazzate. Forse rimarrò l'unico ma, vi giuro, non racconto balle. Forse le dimensioni dello schermo tendono ad esaltare un pò troppo un'eventuale effetto PDC(ammesso che ci sia, non ho visto una singola immagine del gioco). -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
L'impressione è quella. A me sembra che abbiano portato direttamente il gioco da PS3 su Vita, rimpicciolendo il tutto (son cecato ma i caratteri son minuscoli per davvero) addirittura i filmati in "cg" mi sembrano registrazioni fatte dal vivo sulla controparte PS3. Serviva un bel filtro, invece han compattato tutto con pessimi risultati. La grafica è "sporca", non saprei come altro definirla. Adesso voglio vedere qualche gameplay sul tubo, perchè la cosa comincia a sembrare strana pure a me. Potrebbe benissimo essere un mio problema, non me ne stupirei per nulla. ![]() Messaggio modificato da Pie il Wednesday 31 October 2012 - 16:57 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() L'impressione è quella. A me sembra che abbiano portato direttamente il gioco da PS3 su Vita, rimpicciolendo il tutto (son cecato ma i caratteri son minuscoli per davvero) addirittura i filmati in "cg" mi sembrano registrazioni fatte dal vivo sulla controparte PS3. Serviva un bel filtro, invece han compattato tutto con pessimi risultati. La grafica è "sporca", non saprei come altro definirla. Adesso voglio vedere qualche gameplay sul tubo, perchè la cosa comincia a sembrare strana pure a me. Potrebbe benissimo essere un mio problema, non me ne stupirei per nulla. ![]() Non potrebbe essere un gioco mediocre che a te non piace e ad altri si, per esempio? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Il problema è che il gioco mi piace, e pure molto! ![]() Ci vado a nozze con i free roaming di guida, e questo è praticamente un Burnout Paradise che, personalmente, ho divorato oltre le 100 ore ( ![]() Io non mi lamento infatti del gioco in se, ma del comparto grafico. E non nel senso di grafica più o meno brutta, grafikone, texture paura, che fiko e via dicendo, ma di alcuni problemi che, personalmente, reputo molto fastidiosi. Penso sia questo il punto. Io credo a tutti quelli che dicono di non notare nulla, ma purtroppo così non è per me, e la cosa mi da molto fastidio, soprattutto perchè non riesco a giocare un titolo che mi piace. L'unica spiegazione che mi son dato è che, probabilmente, io son più "sensibile" a certe cosuccie grafiche, altri meno. Un po' come a chi viene la nausea giocando alcuni fps. Credo che questo sia lo stesso caso. Molto aliasing, tearing ed effetto sfocato sullo sfondo, nella visuale sulla distanza, crea un mix che mi manda fuori di capoccia. E non dico cazzate. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Il problema è che il gioco mi piace, e pure molto! ![]() Ci vado a nozze con i free roaming di guida, e questo è praticamente un Burnout Paradise che, personalmente, ho divorato oltre le 100 ore ( ![]() Io non mi lamento infatti del gioco in se, ma del comparto grafico. E non nel senso di grafica più o meno brutta, grafikone, texture paura, che fiko e via dicendo, ma di alcuni problemi che, personalmente, reputo molto fastidiosi. Penso sia questo il punto. Io credo a tutti quelli che dicono di non notare nulla, ma purtroppo così non è per me, e la cosa mi da molto fastidio, soprattutto perchè non riesco a giocare un titolo che mi piace. L'unica spiegazione che mi son dato è che, probabilmente, io son più "sensibile" a certe cosuccie grafiche, altri meno. Un po' come a chi viene la nausea giocando alcuni fps. Credo che questo sia lo stesso caso. Molto aliasing, tearing ed effetto sfocato sullo sfondo, nella visuale sulla distanza, crea un mix che mi manda fuori di capoccia. E non dico cazzate. ![]() A cazzarooooooo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Il problema è che il gioco mi piace, e pure molto! ![]() Ci vado a nozze con i free roaming di guida, e questo è praticamente un Burnout Paradise che, personalmente, ho divorato oltre le 100 ore ( ![]() Io non mi lamento infatti del gioco in se, ma del comparto grafico. E non nel senso di grafica più o meno brutta, grafikone, texture paura, che fiko e via dicendo, ma di alcuni problemi che, personalmente, reputo molto fastidiosi. Penso sia questo il punto. Io credo a tutti quelli che dicono di non notare nulla, ma purtroppo così non è per me, e la cosa mi da molto fastidio, soprattutto perchè non riesco a giocare un titolo che mi piace. L'unica spiegazione che mi son dato è che, probabilmente, io son più "sensibile" a certe cosuccie grafiche, altri meno. Un po' come a chi viene la nausea giocando alcuni fps. Credo che questo sia lo stesso caso. Molto aliasing, tearing ed effetto sfocato sullo sfondo, nella visuale sulla distanza, crea un mix che mi manda fuori di capoccia. E non dico cazzate. ![]() Ma non stavamo parlando di LBP? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:51 |