[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Ulaula: Ori and the Blind Forest. E non credere a chi non te ne parla bene: o mente, oppure è una persona brutta. ![]() Comunque devo dire che bianca è esteticamente (quasi) accettabile...! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Ulaula: Ori and the Blind Forest. E non credere a chi non te ne parla bene: o mente, oppure è una persona brutta. ![]() Comunque devo dire che bianca è esteticamente (quasi) accettabile...! ![]() Figurati se posso giocare ad un gioco come Ori, già piangevo nel trailler.....faccio una valle di lacrime ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() @Ulaula: Ori and the Blind Forest. E non credere a chi non te ne parla bene: o mente, oppure è una persona brutta. ![]() Comunque devo dire che bianca è esteticamente (quasi) accettabile...! ![]() Figurati se posso giocare ad un gioco come Ori, già piangevo nel trailler.....faccio una valle di lacrime Regalo o no io la butterei ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Regalo o no io la butterei ![]() che cattivone! XD Non oserei mai vendere/buttare/regalare qualcosa che mi è stato regalato, a meno che non me ne dimentichi, o per cause di forza maggiore. Poi, sono d'accordo che, avendo ps4 in casa, tanto valeva sperare in un wiiu. lol -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Regalo o no io la butterei ![]() che cattivone! XD Non oserei mai vendere/buttare/regalare qualcosa che mi è stato regalato, a meno che non me ne dimentichi, o per cause di forza maggiore. Poi, sono d'accordo che, avendo ps4 in casa, tanto valeva sperare in un wiiu. lol No, non scherziamo. A quel punto meglio niente. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Ulaula: Ori and the Blind Forest. E non credere a chi non te ne parla bene: o mente, oppure è una persona brutta. ![]() Ori è brutto, parola di Sloooot » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE Comunque devo dire che bianca è esteticamente (quasi) accettabile...! ![]() Facezia a parte, se hai i muri bianchi come i miei, e la metti in un angolo in cui batte la luce e si confonde con lo stucco e la vernice ok, direi che è accettabile ![]() Si scherza, non voglio sminuire un regalo che ha anche un suo valore non indifferente ^__^ Dragon al solito ha una parola buona per tutti ![]() Messaggio modificato da snake75 il Thursday 20 November 2014 - 20:01 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dragon al solito ha una parola buona per tutti ![]() A sto giVo sono solo sonaVo caVo ![]() E i gusti son gusti... A parte che mi riesce sempre male fare il tifo, io continuo ancora a soffrire di una certa astinenza di motivi validi per esser contento di questa "next gen"... ![]() ![]() (E se proprio dovessi consigliarne una tra tutte, da usare subito-subito, mi sa che mi toccherebbe scegliere l'unica che almeno qualche gioco lo offre ma che più o meno volutamente s'è fatta da parte dal fare concorrenza alle altre... Ma immagino che se scrivo il nome potrei causare uno shock anafilattico al buon D_Chan! ![]() Tornando IT (quasi...), sto notando che sempre più spesso la roba che mi piace esce (e tocca prendere) solo in digitale... Sto iniziando a preoccuparmi! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragiono come uriel. Per il momento sono Nintendaro e Sonaro, ma tra qualche mese sarò pure Boxaro. Non guardo la marca quanto più il gioco. Titolo X è bello? Benissimo, compro titolo X e il pezzo di plastica che lo fa girare. Punto. Son finiti i tempi delle console war, d'altronde ho già anche 31 anni, non sono più un bambino minkioso nutelloso, ragiono di conseguenza. Più che altro resto dell'idea di giocare un po' a quel cavolo che si vuole senza andare a rompere le palle agli altri, e soprattutto senza giudicarli. Poi ovvio che avrò sempre una preferenza per Nintendo, ma ciò non mi preclude da tutto il resto. E comunque, visto che sono dannatamente OT, mi salvo in corner con l'ultimo acquisto; » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Pie il Friday 21 November 2014 - 08:36 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A sto giVo sono solo sonaVo caVo ![]() Questo in effetti è verissimo ![]() andando pur'io OT dico che è anche vero che seppur sia io marcatamente di parte nintendo la sony mi ha dato così tante perle a partire dalla ps1 che fa parte assieme alla defunta SEGA della mia essenza videoludica. Altra faccenda per la X che è entrata in casa troppo tardi(il primo Xbox lo presi a fine ciclo, ma parecchio a fine ciclo). IN sostanza la propensione verso una casa o l'altra è una questione di tempistiche e nulla più ^__^. premesso quanto sopra il botolo, per antipatie relative alla sua presentazione, a casa snake arriverà verso fine ciclo ma solo se ci son giochi in esclusiva che mi interessano. Bon, avendovi ammorbato con le mie elucubrazioni, per farmi perdonare vi posto questi acquisti apolitici, apartitici ed "anfami"(per la difficoltà di certi recuperi): ![]() Note di colore: Street Gang è il primo della serie Kunio Kun ad essere uscito in europa ed è stato fatto un remake tempo fà su GBA. Macross per super famicom è ancora oggi una goiduria per gli occhi ed un'ottima sfida per il giocatore mediamente smaliziato oltre ad essere un pezzo della mia infanzia videoludica, così come i due spriggan per PC Engine. Nam-75 è un sogno che si fà realtà: cartuccione AES neo geo inarrivabile ai suoi tempi, giocato però allo sfinimento in sala giochi *__* L'unico che ho preso per provare è Ducktales per Nes 8 bit. Dopo un'iniziale esitazione dovuta ai comandi di gioco arrangiati(servivano 3 tasti ma ne avevano 2 a disposizione), è emersa la qualità del titolo disney PRODOTTO da Capcom ![]() bon, scusandomi del mio essere prolisso, vado un attimo in cortile a dare degna sepoltura al mio portafogli e torno ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
Snaku, sai sempre come farmi venire il magone... Nam75... ![]() ![]() Fra lacrime e bava morirò disidratato e mi avrai sulla coscienza... Sappilo, "futuro/mancato padre adottivo" snaturato! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 21 November 2014 - 09:23 -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tutti in fomento per Assassin, Dragon Age (che prenderò più in la), pokemon ecc. ed io sono felice con lui che grazie ad Amazon mi è arrivato ieri, giorno di uscita. ![]() -------------------- - ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io non sono in fermento per nessuno di quei titolo che hai detto, e tanto meno per Assassin's Scrap! Almeno qualcuno che gioca alternativo ![]() Messaggio modificato da ulaula il Saturday 22 November 2014 - 15:57 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Tutti in fomento per Assassin, Dragon Age (che prenderò più in la), pokemon ecc. ed io sono felice con lui che grazie ad Amazon mi è arrivato ieri, giorno di uscita. http://oi62.tinypic.com/syxzfb.jpg Questa è la conferma che ti piacia Kaito: ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il fatto che tu abbia una sua immagine pronta mi ricorda quella tua cartella con su scritto "don't kaito open inside" Con lui: gioco è al maschile U.U -------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il fatto che tu abbia una sua immagine pronta mi ricorda quella tua cartella con su scritto "don't kaito open inside" Con lui: gioco è al maschile U.U Hai una memoria peggio della mia, non puoi ricordare una cosa simile. Poi lo sai bene che LUI era riferito al tuo amato Kaito XD Non vedi l'ora di sbloccare tutti i costumi. Ecco, anche Kieriko sa delle tue perversioni XD -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Tutto rosik perche non ci puoi giocare U.U comunque basta OT xD
-------------------- - ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate ma non ho saputo resistere all'offerta del Gamestop! ![]() Praticamente, tutto quello che c'è in foto più console protection, e game protection x3 312 euri!!!! L'offerta era Sconto 100 promo, se non sbaglio era su tutti i bundle della Wiiu, più ho fatto valutare le 2 schifezze di giochi che erano inclusi, dentro ci sta pure un Wiimote. Volevo la console bianca, quindi niente "ma potevi....." ![]() Ci stava pure il bundle con Mario Kart ma non mi interessa il genere..... -autoinfliggo pena mode on: ".....certo comprare una console nintendo per poi non prendere le loro principali release....." aufoinfliggo pena mode off- ![]() |
Messaggio
![]() Volevo la console bianca, quindi niente "ma potevi....." ![]() ehhh, il bianco ha sempre il suo fascino: ![]() Essendo un lotto c'è molta fuffas, ma alla fine l'ho preso per il prezzo vantaggioso, per avere l'ultimo modello di PC engine prodotto, l' RX(annata '94: dato che intendo giocarci mi serviva "carne fresca" ![]() ![]() P.S.: nei link ai titoli c'è il longplay sul tubo, tanto per farvi un'idea lontana però anni luce da quello che è giocarci con HW originale ^__^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 07:14 |