[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ricordo dove l'ho chiesto, ma child of light è solo DD o anche copia fisica? Un po ovunque XD Comunque è disponibile in copia fisica(solo su psv) la versione con DLC(ridicoli) a 25€. Sullo store è presente sia la versione liscia a 15€ sia quella con DLC a 25€. Grazie a tutti e chiedo scusa per lo spam ma non mi ricordavo proprio dove avessi scritto ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente l'ho trovato a 20 euro. ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
preso 5€ dando dentro un paio di giochi ps2 stupidini. l'avevo già provato e mi era piaciuto molto. e poi non posso non avere qualcosa dove l'OST la suona Akira Yamaoka di Silent Hill. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ricordo dove l'ho chiesto, ma child of light è solo DD o anche copia fisica? Un po ovunque XD Comunque è disponibile in copia fisica(solo su psv) la versione con DLC(ridicoli) a 25€. Sullo store è presente sia la versione liscia a 15€ sia quella con DLC a 25€. Perchè "ridicoli"? Cosa aggiungono? -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ricordo dove l'ho chiesto, ma child of light è solo DD o anche copia fisica? Un po ovunque XD Comunque è disponibile in copia fisica(solo su psv) la versione con DLC(ridicoli) a 25€. Sullo store è presente sia la versione liscia a 15€ sia quella con DLC a 25€. Perchè "ridicoli"? Cosa aggiungono? un personaggio in piu da usare dopo una quest semplicissima, dei cristalli che trovi cmq andando avanti nel gioco, una sfera da equipaggiare piuttosto inutile, e due costumi per il personaggio principale = roba tralasciabile XD ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ricordo dove l'ho chiesto, ma child of light è solo DD o anche copia fisica? Un po ovunque XD Comunque è disponibile in copia fisica(solo su psv) la versione con DLC(ridicoli) a 25€. Sullo store è presente sia la versione liscia a 15€ sia quella con DLC a 25€. Perchè "ridicoli"? Cosa aggiungono? un personaggio in piu da usare dopo una quest semplicissima, dei cristalli che trovi cmq andando avanti nel gioco, una sfera da equipaggiare piuttosto inutile, e due costumi per il personaggio principale = roba tralasciabile XD Roba che sicuramente non giustifica 10€ di differenza. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Non ricordo dove l'ho chiesto, ma child of light è solo DD o anche copia fisica? Un po ovunque XD Comunque è disponibile in copia fisica(solo su psv) la versione con DLC(ridicoli) a 25€. Sullo store è presente sia la versione liscia a 15€ sia quella con DLC a 25€. Perchè "ridicoli"? Cosa aggiungono? un personaggio in piu da usare dopo una quest semplicissima, dei cristalli che trovi cmq andando avanti nel gioco, una sfera da equipaggiare piuttosto inutile, e due costumi per il personaggio principale = roba tralasciabile XD Roba che sicuramente non giustifica 10€ di differenza. Ma la versione "retail" sì. E' un capolavoro, ovviamente secondo i miei personalissimi gusti. Anche solo la soundtrack.. Coeur De Pirate.. da brividi. Altro che "indie"... ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto quasi platinando Dragon's Crown... che dite, mi piacerà Child Of Light? Ho provato la demo su PSVita ma non mi ha convinto poi molto, sarà stato che ti fanno partire da un punto a caso della storia e non ci si capisce niente...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
per non aprire un tread ulteriore chiedo qui per un consiglio: ho trovato sia killzone che teraway per psvita a 19 euro. So' bene che sono due titoli diversissimi , ma dovendo scegliere sul momento tra i due cosa consigliereste? ![]() |
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() per non aprire un tread ulteriore chiedo qui per un consiglio: ho trovato sia killzone che teraway per psvita a 19 euro. So' bene che sono due titoli diversissimi , ma dovendo scegliere sul momento tra i due cosa consigliereste? Teraway si trovava a 9,90 nuovo da gamestop (non so se l'offerta sia ancora valida) , Killzone 9,90 da Marcopolo (offerta esaurita). Per quel prezzo, ad essere sincero non ti consiglio nessuno dei due.. magari prova ad aspettare, sicuramente più in la , li troverai a prezzo inferiore !! ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
si l'offerta del gamestop e' finita...me l'ero fatta sfuggire ![]() ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE cuttone su Child Of Light Dallo storico dei download su psn vedo che i DLC di Child of Light della versione retail psvita sono compatibili anche su ps3. Messaggio modificato da Baraldi il Wednesday 16 July 2014 - 12:15 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Valkyrie Profile Lenneth per psp a 5 euro andava preso! ehm..anche se non lo conoscevo affatto!
![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gli scambi contano? X°D Ho scambiato la limited edition di COD Black ops (solo la parte con la macchina RC) per MGSV:GZ. Ovviamente finito e sto cercando di puntare al 100% almeno nei trofei (fucking HARD!). MPK, perchè hai fatto uno scambio del genere?! semplice: il gioco mi è stato scambiato da colui che ha comprato la limited in origine, facemmo a metà, io presi solo la macchina, lui il resto. La settimana scorsa la limited is è ricongiunta con il suo gioco e io ora ho un titoli di MGS in più in collezione. XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
finalmente oggi recuperati FFVII e FFIX completando la tripletta degli epici per PSX. non so dopo quanti anni che li (ri)volevo xD ![]() e poi recuperato finalmente dmc in versione retail che sembrava esser scomparso dagli scaffali e da amazon.. non lo trovavo nè da gamestop nè usato nè online. boh, poi trovato in un negozietto. ![]() ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Posto anche qui, sfruttando la promozione di Gamestop compri un gioco e il secondo lo paghi solo 5€ (sia ben chiaro il gioco che costa di più lo paghi intero quello che costa di meno 5€) ho fatto un piccolo acquisto che mi ha molto soddisfatto. ![]() con 26€ ho portato a casa entrambi nuovi incellophanati in versione Goty, praticamente 13€ a gioco, visto che era da molto tempo che volevo recuperarli sono molto felice ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
They came from the past ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
figo il gameboy *_* anche io ultimamente recupero perle dal passato xD preso RE2 PSX a 15€.. metto la foto a breve Messaggio modificato da DEMOS il Saturday 19 July 2014 - 20:16 ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() figo il gameboy *_* anche io ultimamente recupero perle dal passato xD preso RE2 PSX a 15€.. metto la foto a breve Ottima roba, e complimenti per i FF, sebbene l'8 non è che l'abbia mai digerito troppo :-) esenzialmente mi ci sono riaccostato(al retrogaming) a causa della pochezza di proposte A ME GRADITE delle nex gen tutte. Non potendolo magheggiare(il vintage), se non si sbrigano a far uscire fuori titoli decenti da ps4\x1\psv mi sa che vado fallito ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
già, al momento idem.. poche vere nuove novità e quindi ripiego nel recuperare quello che ho sempre voluto e non ho potuto a suo tempo *-* ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Saturday 19 July 2014 - 20:53 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:47 |