[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avevo visto anche io quel confronto e vedendolo da fuori naturalmente anche io preferisco le altre, di foto. Peccato che è un confronto totalmente inutile visti i millemila parametri che influenzano uno scatto. ![]() Tra l'altro, giusto per dirne un'altra, leggendo i vari blog e le recensioni spesso leggevo di lag nello scatto addirittura di due secondi. Cosa che ovviamente non esiste ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Questo mese (aggiungendoci pure i due Pushmo...) Nintendo ha monopolizzato le mie uscite..! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 18 January 2014 - 10:56 Utente Nr.: 16,346 ![]() Amorini ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
I miei ultimi acquisti vitosi (Wrc4 preso tanto tempo fa in effetti). La cosa più bella è stata Killzone preso ieri da Euronics in offerta a 19 euri nuovo sigillato ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
uff..tearaway..e dire che l'avevo visto nel "famoso" gamestop di campobasso a soli 9 euro nuovo! ma ero convinto che fosse un prezzo standard e non l'ho preso!
![]() |
Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 18 January 2014 - 10:56 Utente Nr.: 16,346 ![]() Amorini ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() un gioco non vale una console, non cedo ![]() Sono d'accordo (ed infatti ora mi affido al "almeno cinque di imprescidibili e/o esclusivi")! Motivo per cui non capisco come sia possibile che ps4 e xOne vendano così tanto. perchè sono comunque migliori di wiiu.. nonostante un parco titoli che fa schifo e sarà tale per almeno 6 mesi ancora. ![]() |
Messaggi: 58 Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28 Utente Nr.: 15,398 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() un gioco non vale una console, non cedo ![]() Sono d'accordo (ed infatti ora mi affido al "almeno cinque di imprescidibili e/o esclusivi")! Motivo per cui non capisco come sia possibile che ps4 e xOne vendano così tanto. perchè sono comunque migliori di wiiu.. nonostante un parco titoli che fa schifo e sarà tale per almeno 6 mesi ancora. Ahahah.Vogliamo metterci a discutere sulla qualità dei first party Nintendo,per Wii U e non? Mi dispiace,la grafica pompata e la diffusione non sempre fanno bello un gioco. ![]() |
Messaggio
![]() un gioco non vale una console, non cedo ![]() Sono d'accordo (ed infatti ora mi affido al "almeno cinque di imprescidibili e/o esclusivi")! Motivo per cui non capisco come sia possibile che ps4 e xOne vendano così tanto. perchè sono comunque migliori di wiiu.. nonostante un parco titoli che fa schifo e sarà tale per almeno 6 mesi ancora. Intendi... "Esteticamente"?! ![]() No, perchè al momento son buone solo come soprammobili... Ed in ogni caso, cosa c'entra il paragone che fai? Paradossalmente potrebbero esserci solamente sei milioni di persone che le han comprate tutte e tre... ed usano l'unica che AL MOMENTO ha i giochi belli e lascia le altre due a prender polvere. ![]() Dai dai, meglio non inquinare anche questi lidi con una stupidissima console-war... anche perchè quei numeri son un bene per tutti: il movimento videoludico ha bisogno di TUTTE le piattaforme... Anche dei soprammobili che vanno di moda così come di quelle che "stanno antipatiche" e per cui "non ci sono giochi!"(CIT.). ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 1 June 2014 - 23:14 -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
foto di famiglia con l'ultima arrivata 2004! ^-^ ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Sunday 1 June 2014 - 23:07 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Le due fisse si mimetizzano benissimo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
non scenderò nella bieca, ma a me tanto cara, console war :-P
![]() |
Messaggio
![]() non scenderò nella bieca, ma a me tanto cara, console war :-P Speriamo..! ![]() P.s. per continuare l'OT dei numeretti: in Giappone (dove "stranamente" sembrano non curarsi della moda e probabilmente aspettano di capire cosa offrirà davvero la nuova ammiraglia Sony... sin dal lancio) questa settimana, indi PRIMA dell'uscita di MK, è accaduto IL FATTACCIO...ps4 è riuscita a vendere persino MENO di WiiU! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Monday 2 June 2014 - 23:00 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() non scenderò nella bieca, ma a me tanto cara, console war :-P Speriamo..! ![]() P.s. per continuare l'OT dei numeretti: in Giappone (dove "stranamente" sembrano non curarsi della moda e probabilmente aspettano di capire cosa offrirà davvero la nuova ammiraglia Sony... sin dal lancio) questa settimana, indi PRIMA dell'uscita di MK, è accaduto IL FATTACCIO...ps4 è riuscita a vendere persino MENO di WiiU! ![]() haha eh vabbè, ma se non lo faccio io e lo fai tu XD occio, con il boost di mario kart 8........ non sono numeri reali quelli di questi giorni, a ogni uscita di una vecchia ip nintendo i fan gridano all'impazzata per ore e ore strappandosi anche qualche capello, credo. Concordo molto, ovviamente, sul fatto che attualmente ps4/One non offrano nulla di che.. lo conferma il fatto che per ora mi tengo le mie personali ps3/360 ![]() ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggio
![]()
Occhio che non ho parlato di boost: vendono/hanno venduto pochissimo entrambe! XD Comunque orsù, fine OT. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Un po' di robette relativamente recenti. -5€ l'uno Uncharted e SH dal cestone dell'Euronics -poco meno 10€ Zombi U su Zavvi -Deceprion IV magheggiato 20€ da GS Da notare il nuovo record di una cosegna da Zavvi: ordine piazzato lunedì mattina ed arrivato giovedì. -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bottino di oggi.. :Q____ ![]() 9.90€ Zone of The Enders HD collection, seconda mano da Feltrinelli 40€ Dark Souls II Black Armour Edition, seconda mano su subito.it 20€ Dark Souls Limited Edition, seconda mano su subito.it me felice :V ![]() ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
lo spudoratto clone di gow, dante inferno per psp e sonic racing e rayman origins per psvita
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 19:16 |