[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È un artbook quello? È stranamente oblungo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() È un artbook quello? È stranamente oblungo ![]() No, è una limited in cui il gioco, seppur compreso in essa, vien venduto fuori dal package, ma ha lo spazio dentro per riporvecelo. geniali alla Capcom no? XDDDDD L'artwork sta dentro la scatola, che non so quando aprirò in quanto l'ho già vissuta con tanto di unboxing a casa mia grazie ad un mio amico un mesetto fà ^___^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimi arrivati (grossomodo...): ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 17 September 2011 - 19:36 Utente Nr.: 7,443 ![]() TommyVercetti06 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
183,43 € comprese spese con case in cuoio (senza dogana dal Giappone, il modello slim white/lime green) ![]() http://i61.tinypic.com/2hyjnrp.jpg ![]()
Motivo della modifica: Tolta l'immagine più grande di 800x600 e lasciato il link
-------------------- Possessore di Ps Vita Jap Slim white-lime green ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi piacciono i colori, la Slim (si può chiamare così?) sembra più morbida rispetto al primo modello. Riusciresti a dirci se a tuo parere c'è molta differenza con questo schermo? La croce direzionale come si comporta? -------------------- ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 17 September 2011 - 19:36 Utente Nr.: 7,443 ![]() TommyVercetti06 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi piacciono i colori, la Slim (si può chiamare così?) sembra più morbida rispetto al primo modello. Riusciresti a dirci se a tuo parere c'è molta differenza con questo schermo? La croce direzionale come si comporta? Mi è appena arrivata, la sto caricando. Lo schermo per me non è mai stato un problema (ecco perchè l'ho presa), i colori son belli ugualmente ma meno "carichi". Non mi son mai piaciuti i colori troppo saturi. La batteria dovrebbe essere migliore (farò delle prove) ed anche l'ergonomia (non pesa praticamente NIENTE, me ne son accorto tenendola in mano). La croce direzionale è ottima come lo era sulla precedente versione, non vedo quale sia il problema. E' sottilissima, di meno secondo me non si può fare. -------------------- Possessore di Ps Vita Jap Slim white-lime green ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Piccolo prezzo per questo gioco che dalla demo mi è sembrato molto promettente. Si ringrazia OniAle per la segnalazione! -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() 183,43 € comprese spese con case in cuoio (senza dogana dal Giappone, il modello slim white/lime green) http://i59.tinypic.com/157ddgp.jpg Spacca, complimenti! Facci sapere le impressioni dopo i primi utilizzi. http://i.imgur.com/KEogMuZ.jpg Piccolo prezzo per questo gioco che dalla demo mi è sembrato molto promettente. Si ringrazia OniAle per la segnalazione! ![]() Secondo me la miglior esclusiva per PS Vita. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Me lo sono fatto sfuggire(teraway) proprio ieri pomeriggio. Non sono un amente del titolo, specialmente dopo averlo provato ma...a quel prezzo mi sa che me lo prendo ^__^ bon, oggi a Romics ho finalmente trovato un titolo per Gameboy che cercavo da un 4\5 annetti completo: Tumblepop versione GIG italiana con il classico doppio libretto *____* ![]() Per il resto il pelouche del P1 di Bubble Bobble rulla abbestia! ed il "Ghostbusters" su GBA è un platform 2D alquanto interessante :-) -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() 183,43 € comprese spese con case in cuoio (senza dogana dal Giappone, il modello slim white/lime green) http://i59.tinypic.com/157ddgp.jpg Spacca, complimenti! Facci sapere le impressioni dopo i primi utilizzi. http://i.imgur.com/KEogMuZ.jpg Piccolo prezzo per questo gioco che dalla demo mi è sembrato molto promettente. Si ringrazia OniAle per la segnalazione! ![]() Secondo me la miglior esclusiva per PS Vita. ![]() Preso anche io a 10 euro nuovo (sigillato) al Gamestop. -------------------- Possessore di Ps Vita Jap Slim white-lime green ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bellissima Vita Slim, le versioni bianco/lime e nero/kaki mi fanno impazzire. Curiosità: da che sito l'hai ordinata e con che tipo di spedizione? @uriel: ma con quanta cattiveria l'hanno attaccato il bollino SIAE su 3rd Birthday? XD E già che ci sono posto anche i miei. ![]() - 45€ Dark Souls 2 - 6€ l'uno i titoli nintendosi grazie alle offerte di Marco Polo (dovevano esserci un altro luigi invece di ma di certo non mi lamento XD) - 6€ Lumines -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -CUT- - 45€ Dark Souls 2 - 6€ l'uno i titoli nintendosi grazie alle offerte di Marco Polo (dovevano esserci un altro luigi invece di ma di certo non mi lamento XD) - 6€ Lumines Se poco poco decidi di liberarti di un 3D World (anche se penso sia destinato a magheggi futuri) fammi sapere, lo sto cercando per la donzella. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prima di oggi non avevo mai giocato ad un capitolo: ![]() Ottimo per rimediare!!!! Peccato che il terzo capitolo sia solo in DD, fan.....o Sony!!!! Una cosa che non ho capito, il codice ha una scadenza, che è verso la fine di Maggio, ma se io compro il gioco a metà Giugno, e in negozio mi danno la copia che ho preso oggi, che succede??? Non mi danno il 3° capitolo???. Sta cosa della scadenza non l'ho mica capita ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sei sicuro che sia la scadenza di quest'anno? O_O By the way, mi sembrava quasi impossibile che in 4GB ci facevano stare un'intera trilogia... infatti solo il 3° capitolo pesa oltre 2GB. ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sei sicuro che sia la scadenza di quest'anno? O_O By the way, mi sembrava quasi impossibile che in 4GB ci facevano stare un'intera trilogia... infatti solo il 3° capitolo pesa oltre 2GB. opps hai ragione anche tu, scade nel 2020 avevo letto solo il giorno e il mese!!!! Per quel periodo sarà uscita la PSV2 o psp3 o PSinifinity, o................ Messaggio modificato da ulaula il Friday 18 April 2014 - 13:11 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
In qualche modo è anche lui un acquisto videoludico! Dopo anni e anni di solo iPad è un piccolo evento un tablet windows8.1. Qualche foto veloce, per gli interessati: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma... Su un tablet del genere ci puoi far girare i software del Pc (entro le specifiche, chiaro)? Della serie: potrei giocarci To the Moon? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 01:18 |