[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Abbastanza ignobile sta limited di Castlevania, a quel prezzo potevano impegnarsi un pochino di più... Comunque ottima chiusura di gen direi ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cioè ma la collector di Castlevania è proprio lo scatolone delle poste?
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Confermo: bara spettacolare, pupazzetti(action è un'offesa per la categoria) dimmerda, gioco parecchio di mio gradimento, artwork non immenso ma di ottima fatturoa sia nei materiali che nella scelta delle immagini. bastava farla lievemente più piccola e magari con una soundtrack seria ed a 89\99 euri era perfetta. Al solito non mi lamento, tra una cosa e l'altra l'ho pagata 65 euri reali, ma a prezzo pieno imho è da folli!
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sono in contatto con la polizia postale, stanno cercando di indagare su ciò che mi è successo, speriamo che si risolva per il meglio...quello che è certo è che questo tizio è già stato segnalato in passato Ma torniamo IT Con gli sconti PSN ho preso One Piece, e sono indeciso per uno tra Beyond Good & Evil HD e Rain...cosa mi consigliate? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sono in contatto con la polizia postale, stanno cercando di indagare su ciò che mi è successo, speriamo che si risolva per il meglio...quello che è certo è che questo tizio è già stato segnalato in passato Ma torniamo IT Con gli sconti PSN ho preso One Piece, e sono indeciso per uno tra Beyond Good & Evil HD e Rain...cosa mi consigliate? Rain lo presi a suo tempo e devo dire che è una piccola perla. Resto del parere però che renderebbe mille volte meglio su Vita, quindi se hai speranza che esca sulla handheld aspetta, altrimenti prendilo e goditelo su PS3. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimi acquisti 2014: ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Un po di robetta che volevo prendere da un po, e complici le poche uscite next-gen, mi sono buttato un po sul retro =P Contentissimo per i due THotD, specialmente quello DC che ha il gioco ancora sigillato ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ultimi acquisti 2014: cut Un po di robetta che volevo prendere da un po, e complici le poche uscite next-gen, mi sono buttato un po sul retro =P Contentissimo per i due THotD, specialmente quello DC che ha il gioco ancora sigillato ![]() ![]() ![]() Io sto rimediando un po' di roba per completare una collezione di un gioco che ho adorato, una volta completa posto tutto ^^ -------------------- - ![]() |
Messaggio
![]() Ultimi acquisti 2014: cut Un po di robetta che volevo prendere da un po, e complici le poche uscite next-gen, mi sono buttato un po sul retro =P Contentissimo per i due THotD, specialmente quello DC che ha il gioco ancora sigillato ![]() ![]() ![]() Io sto rimediando un po' di roba per completare una collezione di un gioco che ho adorato, una volta completa posto tutto ^^ Era a sorpresa ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vado da Euronics Bruno per vedere le offerte di PSVita ed esco così: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Donkey Kong in realtà è preso da amazon ed è il regalo di compleanno di mio figlio ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Ale: stima ed invidia per quel gran pezzo di Typing of the dead completissimo *____*
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() -Dragon Quest 15€ su Amazon -Ys 32€ su Zavvi -Deus Ex 16€ sempre su Zavvi -No More Heroes 23€ su Amazon -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Y's è favoloso. Comincio sempre più a pensare di aver fatto una vaccata a prendere il 3ds e non Vita. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hai preso il Wii U? No, però considerando il buon prezzo e il fatto che la versione che voglio giocare è quella Wii U ho pensato di prenderlo e metterlo da parte. Ah ecco ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Y's è favoloso. Comincio sempre più a pensare di aver fatto una vaccata a prendere il 3ds e non Vita. C'è sempre tempo per rimediare. ![]() Io sto pensando di prendere la collector's di Y's... Devo solo decidermi. xD Se neanche Fire Emblem mi piglia vendo tutto e torno a Castelvetrano a prendere Vita. Purtroppo l'offerta era solo con PSVita 3g+Wifi (che a quanto so non serve a niente) ed era così composta: vita batman, memory 4g, più fifa13, tearaway, need for speed most wanted e invizimals a 199 euro. Vi sembra buona? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Se neanche Fire Emblem mi piglia vendo tutto e torno a Castelvetrano a prendere Vita. Purtroppo l'offerta era solo con PSVita 3g+Wifi (che a quanto so non serve a niente) ed era così composta: vita batman, memory 4g, più fifa13, tearaway, need for speed most wanted e invizimals a 199 euro. Vi sembra buona? Fire Emblem lo sto giocando in questo periodo, molto bello, longevo, ma non so, gli manca quel quid che i vecchi episodi avevano. O magari devo ancora scoprirlo, comunque merita. Per l'offerta di Vita il prezzo non è male (vero, della 3g non te ne fai praticamente nulla), a 199€ hai console, memory da 4gb (che andrai a sostituire immediatamente con una 16gb almeno, soprattutto se hai già/se hai intenzione di attivare il Plus) e due bei giochi (Batman, Tearaway), due giochi tanto per passare il tempo (NFS, Fifa) e un gioco che magari può far divertire i piccoli di casa. A comprarli singolarmente i giochi ti costerebbero tra i 70€ e gli 80€. Non è un'offertona di quelle imperdibili, ma di sicuro è un buon inizio. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate per la foto abbastanza ignobile e mancano tutti i giochini che ho preso. Mi riservo di postarli tutti insieme verso il weekend... Finalmente a casa direi ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 15:16 |