[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma infatti, imho per averla comprata al dayone ,una edizione così, li vale 60€. Se consideri poi i prezzi assurdi che propongono in certi shop online.
Messaggio modificato da alucard86 il Wednesday 19 February 2014 - 09:50 -------------------- ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@dragonchan era una offerta di uno store di firenze =) trovata su subito.it
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma infatti, imho per averla comprata al dayone ,una edizione così, li vale 60€. Se consideri poi i prezzi assurdi che propongono in certi shop online. Si, ma il discorso è un'altro: il prezzo lo facciamo noi acquirenti, ma se uno acquista perchè è convinto di ciò che vuole, allora sono soldi ben spesi, e questo a prescindere :-) Insomma, si può essere lievemente irritati, ma se un prodotto vale ci si passa sopra ^__^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Acquistata pochi minuti fa PlayStation 4 Player Edition, contenente console, 2 joypad, telecamera e Killzone: Shadow Fall, il tutto al prezzo di 340 euro XD Risparmio niente male! Appena arriva da Londra metto la foto XD Dimenticavo: console mai aperta, garanzia di 2 anni da MarcoPolo Express Dubbi sul venditore? No, è un dirigente di una società inglese XD Botta di culo incredibile O_o che culo abnorme si ma porca pu***na sono ancora in attesa della play ![]() Non mi risulta ci siano problemi di spedizioni dall'Inghilterra... con che mezzo ha spedito? Hai un codice di tracking? -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 06:55 Utente Nr.: 719 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non mi risulta ci siano problemi di spedizioni dall'Inghilterra... con che mezzo ha spedito? Hai un codice di tracking? Concordo. Sento puzza di bruciato..... Il codice di spedizione ce l'ho, ho utilizzato Special Deliver Guaranteed, praticamente io ho dato in consegna i soldi a Royal Mail, loro li tengono fino a che non ricevo il pacco, se il pacco è ok lo dico a loro e i soldi vengono poi consegnati al mittente... Il problema è che anche Royal Mail nel servizio clienti mi ha detto che hanno problemi di spedizione verso il Nord Italia a causa delle condizioni meteo (qui), e questo può essere una causa del ritardo... il pacco ancora non so se è una fregatura, spero vivamente di no, però io sono sicuro di aver fatto il bonifico giusto...il 3 febbraio Royal Mail mi ha scritto indicandomi tutti i dati, mittente, ricevente, indirizzo, dati del bonifico...boh...continuo ad aspettare...in caso non arrivi comunque io avrò il rimborso, ne ho già parlato con l'assistenza, quello che se la dovrà vedere con RM è il mittente che sarà senza pacco... -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non mi risulta ci siano problemi di spedizioni dall'Inghilterra... con che mezzo ha spedito? Hai un codice di tracking? Concordo. Sento puzza di bruciato..... Il codice di spedizione ce l'ho, ho utilizzato Special Deliver Guaranteed, praticamente io ho dato in consegna i soldi a Royal Mail, loro li tengono fino a che non ricevo il pacco, se il pacco è ok lo dico a loro e i soldi vengono poi consegnati al mittente... Il problema è che anche Royal Mail nel servizio clienti mi ha detto che hanno problemi di spedizione verso il Nord Italia a causa delle condizioni meteo (qui), e questo può essere una causa del ritardo... il pacco ancora non so se è una fregatura, spero vivamente di no, però io sono sicuro di aver fatto il bonifico giusto...il 3 febbraio Royal Mail mi ha scritto indicandomi tutti i dati, mittente, ricevente, indirizzo, dati del bonifico...boh...continuo ad aspettare...in caso non arrivi comunque io avrò il rimborso, ne ho già parlato con l'assistenza, quello che se la dovrà vedere con RM è il mittente che sarà senza pacco... Mi dispiace dirti che al 100% è una truffa. Il servizio Royal Mail Special Delivery Guaranteed non è altro che una spedizione (vedi QUI) con garanzia di rimborso per oggetto non consegnato in tempo, o perso, ma a favore del mittente... Royal Mail non si tiene i tuoi soldi finché ti arriva il pacco, non esiste. Questo trucchetto lo usavano con Western Union, o PayPal (ovviamente tramite siti che sembravano uguali), è capitato anche a me un annuncio in cui vendevano una Yamaha R1 ad un prezzo stracciato (tipo 5K euro), e dopo aver contattato l'inserzionista questo mi dice che è all'estero, che devo fare un bonifico a una cosa simile a PayPal, poi lui avrebbe spedito la moto, sarei andato a ritirarla in una sorta di deposito, e una volta dato l'ok i tizi a cui avevo bonificato i soldi li avrebbero girati a lui. Basta pensarci un secondo per realizzare che è un'assurdità. E purtroppo il bonifico è una delle cose più difficili da recuperare, altroché PostePay... P.s. Se riesci copia-incolla le mail da/a lui e da/a l'assistenza di Royal Mail. Mi interessa sapere anche l'indirizzo mail dell'assistenza di Royal Mail... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non mi risulta ci siano problemi di spedizioni dall'Inghilterra... con che mezzo ha spedito? Hai un codice di tracking? Concordo. Sento puzza di bruciato..... Il codice di spedizione ce l'ho, ho utilizzato Special Deliver Guaranteed, praticamente io ho dato in consegna i soldi a Royal Mail, loro li tengono fino a che non ricevo il pacco, se il pacco è ok lo dico a loro e i soldi vengono poi consegnati al mittente... Il problema è che anche Royal Mail nel servizio clienti mi ha detto che hanno problemi di spedizione verso il Nord Italia a causa delle condizioni meteo (qui), e questo può essere una causa del ritardo... il pacco ancora non so se è una fregatura, spero vivamente di no, però io sono sicuro di aver fatto il bonifico giusto...il 3 febbraio Royal Mail mi ha scritto indicandomi tutti i dati, mittente, ricevente, indirizzo, dati del bonifico...boh...continuo ad aspettare...in caso non arrivi comunque io avrò il rimborso, ne ho già parlato con l'assistenza, quello che se la dovrà vedere con RM è il mittente che sarà senza pacco... Mi dispiace dirti che al 100% è una truffa. Il servizio Royal Mail Special Delivery Guaranteed non è altro che una spedizione (vedi QUI) con garanzia di rimborso per oggetto non consegnato in tempo, o perso, ma a favore del mittente... Royal Mail non si tiene i tuoi soldi finché ti arriva il pacco, non esiste. Questo trucchetto lo usavano con Western Union, o PayPal (ovviamente tramite siti che sembravano uguali), è capitato anche a me un annuncio in cui vendevano una Yamaha R1 ad un prezzo stracciato (tipo 5K euro), e dopo aver contattato l'inserzionista questo mi dice che è all'estero, che devo fare un bonifico a una cosa simile a PayPal, poi lui avrebbe spedito la moto, sarei andato a ritirarla in una sorta di deposito, e una volta dato l'ok i tizi a cui avevo bonificato i soldi li avrebbero girati a lui. Basta pensarci un secondo per realizzare che è un'assurdità. E purtroppo il bonifico è una delle cose più difficili da recuperare, altroché PostePay... P.s. Se riesci copia-incolla le mail da/a lui e da/a l'assistenza di Royal Mail. Mi interessa sapere anche l'indirizzo mail dell'assistenza di Royal Mail... beneeee sono stato un coglione...è una truffa...e ora ho avuto la prova... questo qui aveva creato un sito identico a royal mail...con tutto il resto...***cane... mi sa che passerà ancora un pò di tempo prima di prendere la ps4... Messaggio modificato da Xehanort il Thursday 20 February 2014 - 11:00 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cacchio Xeha mi spiace ![]() Purtroppo roba nuova a prezzi vantaggiosi 90% delle volte c'è sotto qualcosa... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Cacchio Xeha mi spiace ![]() Purtroppo roba nuova a prezzi vantaggiosi 90% delle volte c'è sotto qualcosa... guarda io neanche avevo intenzione di prendere ps4 subito...ma su ebay annunci, se ci guardate, è pieno di gente che già la vende, un mio compagno di corso all'università ne ha acquistata una a monza per 300 euro...sono stato un pirla io, ma fidati che il sito che aveva creato era identico a royal mail...identico... peccato...ormai il danno è fatto...prima o poi una fregatura online capita a tutti...anche se a me è costata cara... -------------------- ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 06:55 Utente Nr.: 719 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cacchio Xeha mi spiace ![]() Purtroppo roba nuova a prezzi vantaggiosi 90% delle volte c'è sotto qualcosa... guarda io neanche avevo intenzione di prendere ps4 subito...ma su ebay annunci, se ci guardate, è pieno di gente che già la vende, un mio compagno di corso all'università ne ha acquistata una a monza per 300 euro...sono stato un pirla io, ma fidati che il sito che aveva creato era identico a royal mail...identico... peccato...ormai il danno è fatto...prima o poi una fregatura online capita a tutti...anche se a me è costata cara... Aspetta, so che l'inc####ura è grande ma potrebbe valer la pena di denunciarlo. Se ha messo su un finto sito avrà truffato anche altri e magari la polizia decide di perseguirlo. Se il tipo non è proprio un professionista del genere magari gli basta sentirsi indagato per restituire quanto truffato. Insomma, tentare non ti costa quasi nulla.... ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cacchio Xeha mi spiace ![]() Purtroppo roba nuova a prezzi vantaggiosi 90% delle volte c'è sotto qualcosa... guarda io neanche avevo intenzione di prendere ps4 subito...ma su ebay annunci, se ci guardate, è pieno di gente che già la vende, un mio compagno di corso all'università ne ha acquistata una a monza per 300 euro...sono stato un pirla io, ma fidati che il sito che aveva creato era identico a royal mail...identico... peccato...ormai il danno è fatto...prima o poi una fregatura online capita a tutti...anche se a me è costata cara... Aspetta, so che l'inc####ura è grande ma potrebbe valer la pena di denunciarlo. Se ha messo su un finto sito avrà truffato anche altri e magari la polizia decide di perseguirlo. Se il tipo non è proprio un professionista del genere magari gli basta sentirsi indagato per restituire quanto truffato. Insomma, tentare non ti costa quasi nulla.... Moro45 se sei stato truffato sei stato truffato, denunciarlo e cercare di risolvere i problemi IMPOSSIBILE troppi gratta capi e troppi soldi devi buttare poi per cosa per 300€ (percarità so tanti) ma e impossibile pizzicarlo questo, io stato truffato massimo di 100€ una volta e andata come e andata, pagate sempre tramite paypal associata con una postpay e state tranquilli che se non vi arriva il pacco almeno dopo vi arriva il rimborso, se dicono no e vogliono un pagamento con lottomatica card o derivati lasciate stare e una truffa al 101% Messaggio modificato da Mijaccio87 il Thursday 20 February 2014 - 21:07 -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mijaccio87, sti discorsi proprio non li posso sentire! Io ho denunciato, riconosciuto e testimoniato in aula contro un tizio(ma sul lato penale dato che si ipotizzò nei miei confronti reato di estorsione e minacce) ed insieme ad altre quattro vittime, ho mandato il tipo in galera. sodi rivisti(100 euro circa) zero, ma indicare il tizio alla frase "la persona in questione è presente nell'aula" e lo indichi gardandolo negli occhi ti ripaga. ragazzi, denunciate, specialmete in questi casi dove c'è truffa e non violenza!
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Una denuncia, in questi casi, IMHO, va sempre fatta per tutelare VOI stessi. I meccanismi di queste truffe sono perversi e non potete sapere se siete finiti dentro qualcosa di grosso. La denuncia, dunque, serve a lasciare una traccia che VOI siete la parte che ha subito la truffa e prontamente l'avete denunciata. E' vero, molto probabilmente, non rivedrete i vostri soldi ma quantomeno potrete dormire sonni tranquilli. Sicuri che un domani, qualunque cosa possa o non possa succedere voi comunque avete denunciato la truffa. Coi tempi che corrono non si può mai sapere, la denuncia vi mette il classico "ferro dietro alla porta". -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
@xehanort una denuncia non costa nulla, perdi solo un'oretta dai carabinieri o in polizia postale. Io l'unica truffa che ho subìto è stata tramite bonifico, ed erano 40 euro, e dopo una serie di email ho lasciato perdere e sperato che li spendesse tutti in medicine (tra l'altro si era inventato di aver fatto un incidente grave, essere stato all'ospedale ecc.). Sono tutte cose che prima o più gli torneranno indietro, per me si chiama karma. In ogni caso, col senno di poi una denuncia ci stava, soprattutto perché avevo tutti i dati di sto cog*ione. Mi dispiace per i soldi, ma ho imparato ad essere un po' più guardingo. Il problema è che, vendendo su ebay annunci e subito.it, mi sono reso conto che quasi nessuno ci pensa due volte, tutti si fidano ciecamente, ricaricano PostePay, fanno bonifici, senza problemi. Ora, io sono onesto per cui con me gli va bene, e quando acquisto mi affido all'istinto per capire se ci si può fidare o no, però non si sa mai... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi mi sa che ho beccato una fregatura anche io ... vi spiego : pacco da firenze spedito martedì (secondo quanto dice il tizio.. ) ad oggi ancora nulla , devo preoccuparmi? ho chiesto più volte il codice di tracciamento ma non mi ha più risposto..
![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi mi sa che ho beccato una fregatura anche io ... vi spiego : pacco da firenze spedito martedì (secondo quanto dice il tizio.. ) ad oggi ancora nulla , devo preoccuparmi? ho chiesto più volte il codice di tracciamento ma non mi ha più risposto.. Dispiaciuto in caso di fregatura per te ![]() Sarebbe il caso però, onde evitare di inquinare eccessivamente questo, di aprire un thread ad hoc... -------------------- ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Torniamo in topic ![]() nessuno mi può capire ![]() ![]() ![]() Pagata 0 (zero), ho magheggiato alcune cose, ma per lo schermo della brite ne valeva la pena!!! Purtroppo ho abbandonato la "go" bianca (amoreeeeeeeeee), ma non riesco proprio a giocarci, dopo un pò incominciano a farmi male le mani. Vabbè "la rossa" mi farà passare il dolore. Devo cambiargli il proteggi schermi Messaggio modificato da ulaula il Friday 21 February 2014 - 16:08 ![]() |
Messaggio
![]() Torniamo in topic nessuno mi può capire ![]() ![]() ![]() Pagata 0 (zero), ho magheggiato alcune cose, ma per lo schermo della brite ne valeva la pena!!! Purtroppo ho abbandonato la "go" bianca (amoreeeeeeeeee), ma non riesco proprio a giocarci, dopo un pò incominciano a farmi male le mani. Vabbè "la rossa" mi farà passare il dolore. Devo cambiargli il proteggi schermi Io ti capisco. Ma continuo a preferirle la mia fida 2004 slim & lite totalmente hackabile. Proprio oggi ci giocavo. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Gli ultimi battiti di coda della "vecchia" gen: ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:50 |