[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() PS Vita 3G + Mega Pack S&R + MC 8GB 109€ Chi non la ha la prenda! nemmeno a sto prezzo mi interessa. che tristezza. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@dragonchan : ti capisco io l'ho avuta e mi hanno interessato 3 giochi ...
![]() |
Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:54 Da: Torino Utente Nr.: 157 ![]() Rasty83 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io adoro la Ps vita, ha pochi giochi "veri", però ha tanti bei giochi indie. Ultimamente non riesco a staccarmi da Spelunky
![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Volevo segnalare che l'offerta dell'euronics su PSVITA non è in effetti reale. O è stata cancellata o è terminata. Il prezzo in effetti era eccessivamente conveniente tenendo anche conto che Euronics non è una delle migliori catene per i deal... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Volevo segnalare che l'offerta dell'euronics su PSVITA non è in effetti reale. O è stata cancellata o è terminata. Il prezzo in effetti era eccessivamente conveniente tenendo anche conto che Euronics non è una delle migliori catene per i deal... Ti confermo che è esaurita, ho ricevuto stamane quella acquistata per la mia fidanzata. Inoltre, come spesso è accaduto durante gli ultimi mesi, segnalo che è stata spedita dalla Sicilia, precisamente dalla catena Bruno, che spesso e volentieri ha reso disponibili ottimi offerte. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() Volevo segnalare che l'offerta dell'euronics su PSVITA non è in effetti reale. O è stata cancellata o è terminata. Il prezzo in effetti era eccessivamente conveniente tenendo anche conto che Euronics non è una delle migliori catene per i deal... Ti confermo che è esaurita, ho ricevuto stamane quella acquistata per la mia fidanzata. Inoltre, come spesso è accaduto durante gli ultimi mesi, segnalo che è stata spedita dalla Sicilia, precisamente dalla catena Bruno, che spesso e volentieri ha reso disponibili ottimi offerte. Ah ecco, buono a sapersi, dunque era reale come offerta. 'Mazza, se non l'ho comprata a 100 euro non la prenderò mai sta PSVita. Per la prima volta in quasi 40 anni non ho comprato nessun handheld della nuova generazione. Comincio seriamente a preoccuparmi. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ah ecco, buono a sapersi, dunque era reale come offerta. 'Mazza, se non l'ho comprata a 100 euro non la prenderò mai sta PSVita. Per la prima volta in quasi 40 anni non ho comprato nessun handheld della nuova generazione. Comincio seriamente a preoccuparmi. ![]() Tieni duro, non demordere, arriveranno tempi migliori. Se smettiamo di crederci è finita (oltre al fatto che muore una fatina ogni volta che uno di noi perde le speranze). -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'offerta della psvita e di nuovo online a 109€
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 16:43 Da: Palermo Utente Nr.: 231 ![]() berserk87js ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Volevo segnalare che l'offerta dell'euronics su PSVITA non è in effetti reale. O è stata cancellata o è terminata. Il prezzo in effetti era eccessivamente conveniente tenendo anche conto che Euronics non è una delle migliori catene per i deal... Ti confermo che è esaurita, ho ricevuto stamane quella acquistata per la mia fidanzata. Inoltre, come spesso è accaduto durante gli ultimi mesi, segnalo che è stata spedita dalla Sicilia, precisamente dalla catena Bruno, che spesso e volentieri ha reso disponibili ottimi offerte. Io sono di Palermo e a volte fa delle offerte eccezionali Euronics Bruno, senza che le offerte siano presenti sul volantino ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Io sono di Palermo e a volte fa delle offerte eccezionali Euronics Bruno, senza che le offerte siano presenti sul volantino ![]() Si a Palermo c'è l'imbarazzo della scelta... Per me che sono di Sciacca purtroppo c'è solo Castelvetrano di vicino e lì c'è Euronics Bruno che è sempre meglio dell'osceno Papino Expert! -------------------- ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Offerte gamestop: http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickS...h?promotion=978 Di buono segnalo Ni No Kuni e Mario Bros U a 21 euri. -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Cosa contiene questa offerta? La sola PSP nuda e cruda? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Cosa contiene questa offerta? La sola PSP nuda e cruda? Sì, solo PSV wifi. -------------------- ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cosa contiene questa offerta? La sola PSP nuda e cruda? Dragon adesso o mai più!!! Hai rotto stai invecchiando, prenditi sta cavolo di Vita, se no ti tocca aspettare la PSP3 (si credici che la faranno, ma conoscendo la predisposizione al suicidio da parte di Sony tutto è fattibile). ![]() Messaggio modificato da ulaula il Monday 3 March 2014 - 17:49 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 05:00 |