[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Samsung Galaxy Nexus a 379 su Amazon, ora come ora è un bel prezzo per questo terminale ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 11 November 2009 - 14:50 Utente Nr.: 389 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() grazie della dritta, ordinato ![]() comunque Gravity Rush è sceso a 33,15 euro dopo che era salito a 38 euro e rotti Messaggio modificato da ido il Friday 18 May 2012 - 11:45 -------------------- ettrostuff: PSP 1004 con Memory Stick Sandisk Ultra II 4GB Wii 3.2 - Xbox 360 Falcon HDMI jtag - PS3 Slim 120GB 3.41 Wishlist: Cuffie: Sennheiser HD 598 Router: Asus RT-N66U oppure Netgear WNDR3800 Console: PS Vita + Gravity Rush + Rayman Origins ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Far Cry 3 Insane Edition su Amazon lo stanno prenotando a 83 euro contro i 100 che dovrebbe costare.
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Far Cry 3 Insane Edition su Amazon lo stanno prenotando a 83 euro contro i 100 che dovrebbe costare. ti odio... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggio
![]() Far Cry 3 Insane Edition su Amazon lo stanno prenotando a 83 euro contro i 100 che dovrebbe costare. ti odio... Forse tua moglie mi odia di più... ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate la domanda ma non ho mai acquistato da amazon. Se prenoto un gioco che deve ancora uscire lo pago subito tutto??? Grazie!!! ![]() |
Messaggio
![]()
Paghi solo quando spediscono: inoltre prenotando ti cauteli dagli aumenti del prezzo e hai inoltre la garanzia del prezzo più basso nel caso in cui il prezzo cali dopo che hai effettuato il preorder.
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie mille!!! Chiarissimo!!! Corro a prenotare gravity rush!! ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Prezzone per la Insane Edition di Far Cry 3: Far Cry 3 Insane Edition[img]https://www.assoc-amazon.it/e/ir?t=g036a-21&l=ur2&o=29[/img] 63 euro per 360, 66 per Ps3 e 48 per Pc ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Magari può interessare: da unieuro dal 24 al 29 maggio c'è l'Xperia Play a 149 euro ![]() http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori...Eq49pLUsc2.html -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L'XPERIA PLAY DOMANI E' MIO! Grazie infinite Ale, era da un pezzo che aspettavo un prezzo simile! ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Resistance Burning Skies è calato a 40 euro, chi non l'aveva prenotato ora ha un incentivo in più a farlo ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 23:05 Utente Nr.: 9,843 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusami fast se ti sfrutto un attimo, ma tanto proprio proprio off-topic non penso di esserlo. Io vorrei prendere Resistance con la promo 1€, ma di giochi validi al momento ne ho sottomano solo per 3DS e PS Vita. Che tu sappia, se riporto due titoli di queste console pago ancora 1€ oppure sono costretto a riportare solo giochi PS3 / Xbox 360 / Wii? a memoria sui triangolini è proprio specificato PS3/Xbox360/Wii... però potresti provare, sono sempre giochi validi per le promo, magari ti va dritta! ![]() Mi autoquoto per informare tutti che ho visto personalmente i triangolini sui giochi PS Vita/3DS modificati che riportano "Se ci porti 2 giochi PSV o 3DS". Ergo, adesso è possibile. Ergo, adesso ordino due giochi del 3DS da Amazon UK (i giochi 3DS sono quasi tutti multi5, vedere UK Importe per credere) a meno di 10 euro l'uno e mi prenoto Mario Tennis così, a caso. ![]() fast mi fai un esempio di due giochi che accettano per la promo? io vorrei portare indietro resident re e street fighter, ma mi hanno detto che street fighter non è valido...mi ha detto che portando solo resident devo aggiungere altri 20 euro ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
I giochi per le promo puoi verificarli sul sito, ti registri, cerchi il gioco e nella sua scheda c'è il pulsante "verifica validità". Non è preciso al 100%, alle volte non è sempre aggiornato, ma in linea di massima funziona bene. Purtroppo è l'unico modo, al telefono non ti possono dire se i giochi sono validi o meno, quindi o vai di sito o ti rechi in negozio e chiedi.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 28 November 2009 - 18:12 Utente Nr.: 465 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() I giochi per le promo puoi verificarli sul sito, ti registri, cerchi il gioco e nella sua scheda c'è il pulsante "verifica validità". Non è preciso al 100%, alle volte non è sempre aggiornato, ma in linea di massima funziona bene. Purtroppo è l'unico modo, al telefono non ti possono dire se i giochi sono validi o meno, quindi o vai di sito o ti rechi in negozio e chiedi. scusa ma potresti dirmi di preciso dove si trova il pulsante verifica validità? da quando hanno aggiornato la grafica del sito non riesco piu a trovarlo. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nella pagina dei dettagli del gioco, devi scendere fino in fondo, non è più sulla sinistra. Ovviamente bisogna essere registrati e loggati ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() I giochi per le promo puoi verificarli sul sito, ti registri, cerchi il gioco e nella sua scheda c'è il pulsante "verifica validità". Non è preciso al 100%, alle volte non è sempre aggiornato, ma in linea di massima funziona bene. Purtroppo è l'unico modo, al telefono non ti possono dire se i giochi sono validi o meno, quindi o vai di sito o ti rechi in negozio e chiedi. scusa ma potresti dirmi di preciso dove si trova il pulsante verifica validità? da quando hanno aggiornato la grafica del sito non riesco piu a trovarlo. ultimamente il pulsante "verifica validità" fa un po' le bizze, a volte c'è, a volte sparisce, da un browser va, dall'altro no... Comunque, oggi Truffa del Secolo™, comprato 2x The Sims 3 per 3DS a 6 euro l'uno circa da Amazon.co.uk, prenotato con entrambi Theatrhythm Final Fantasy sempre per 3DS a 1 euro... totale, ben 13 euro!! ![]() Quando li ho presi io erano venduti direttamente da Amazon, ora li vende un negozio a parte non affiliato, peccato, avrei preso volentieri anche Mario Tennis (10+12=22 sempre meno che 45)... next time! ![]() P.s. da quando accettano i giochi 3DS/Vita per le promo sono tornati a fare la storia 39,98+promo=1 euro, 44,98+promo=9,98 euro, 59,98+promo=19,98 euro... meno male che avevo già preso Resistance a 1 euro... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi ecco le promo che faranno per un periodo i seguenti negozi:
Buoni acquisti ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Far Cry 3 Insane Edition su Amazon lo stanno prenotando a 83 euro contro i 100 che dovrebbe costare. ti odio... Forse tua moglie mi odia di più... ![]() nono... problema risolto da una decina di anni... ![]() la compagna attuale vive a casa sua... ![]() è mia figlia che ogni tanto rompe... ![]() -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 3 November 2010 - 10:52 Utente Nr.: 1,899 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
questa mi sembra una buona offerta per chi non ha ancora l'xbox... http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/...=http:ClickInfo
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 21:16 |