Titoli PS1 funzionanti su PSP, ID e POPS da utilizzare, PATCH, TRADUZIONI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Titoli PS1 funzionanti su PSP, ID e POPS da utilizzare, PATCH, TRADUZIONI |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
dal forum dei sadnes informano per altro che la nuova traduzione di ffvii che non dovrebbe(incrociando le dita) avere più problemi di blocchi, uscirà il 21 dicembre. Quando la patch uscirà guarderò di scrivere se sarà effetivamente così, il POPS consigliato etc -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quale cartella dici? Quella dei save o quella dell'eboot? Quella dell'eboot ha l'id del'eboot contenuto, quella dei save invece se lo cambio non mi parte il gioco. In pratica io ho giocato l'intero CD1 con ID SCES00867 leggendo i save contenuti nella cartella SCES10867, col CD2 invece crea la cartella dei save corrispondente al suo ID, e quindi non li legge. Se provo a spostare i dati originali alla nuova cartella creata, il gioco non parte neanche. EDIT: Forse ho capito il problema,vi informo. EDI2: Risolto, in pratica si erano sputtanati i save dopo aver avviato per la prima volta il CD2 con ID diverso, ho notato l'incongruenza dando un'occhiata nella cartella di backup che avevo sul pc. Vi ringrazio comunque tutti per l'aiuto e la considerazione. Se mi è concesso l'OT. interessante notare come la "zona innevata" di FFVII sia un punto particolarmente critico per il gioco. A te si è bloccato lì per quel problema di Save, a me si bloccava lì con la traduzione di Tidus, sempre lì con un backup americano, sempre lì con l'originale francese. ![]() P.S Sei betatester per la traduzione dei Sadnes? -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Volendo aggiungere una parentesi, Xenogears si blocca nella solita parte del CD2 pure tramite eboot. E non c'è nessun pops che permette di risolvere il blocco, se non la solita e mai rifiutata botta di fattore C ![]() 'rca zozza sono effettivamente arrivato al punto di blocco, a » Click to show Spoiler - click again to hide... « EDIT: se a qualcuno interessasse, ho risolto nel seguente modo, dato che il gioco continuava a bloccarsi. Da gamefaqs ho scaricato il salvataggio successivo allo scontro, l'ho importato tramite cwcheat. Mi sono guardato su youtube quei 10 minuti di gioco tra salvataggio e l'altro. Ho ripreso a giocare. se vi servisse il salvataggio o il link esatto ai video dite pure -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
finito Xenogears. Davvero un gran giocone e complimenti ai sadnes per la traduzione. Per altro finito giusto in tempo per la traduzione che uscirà in giornata di FFVII, dovrebbe aver risolto i crash della precedente versione ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me xenogears non fa ne caldo ne freddo. Funziona addirittura col pop del 5.00 e ID proprio del gioco, e comunque il blocco non avviene sempre, conosco gente a cui non s'è mai bloccato. Oh e dimenticavo: ho visto che negli spoiler si mezionava la patch per lo schermo. In realtà non c'è necessità di applicarla, in quanto a partire da una determinata versione di pop è tutto automatico (<3.70 sicuramente.) Messaggio modificato da Xenophontos il Monday 21 December 2009 - 17:17 ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 16:37 Utente Nr.: 727 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, qualcuno conosce i dettagli per emulare correttamente Dino Crisis psx versione PAL? A me si blocca randomicamente quando equipaggio il fucile. Grazie Alessandro ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 12:34 Utente Nr.: 661 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
faccio una domanda stupida forse...i giochi psx funzionano su psp nn modificata? ![]() ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 09:39 Utente Nr.: 410 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Posso patchare il mio FF7 in eboot comprato da PSN?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
avete provato per caso toy story 2 pal? a me parte ma si blocca prima del menu iniziale.. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A me xenogears non fa ne caldo ne freddo. Funziona addirittura col pop del 5.00 e ID proprio del gioco, e comunque il blocco non avviene sempre, conosco gente a cui non s'è mai bloccato. Oh e dimenticavo: ho visto che negli spoiler si mezionava la patch per lo schermo. In realtà non c'è necessità di applicarla, in quanto a partire da una determinata versione di pop è tutto automatico (<3.70 sicuramente.) Quoto e confermo che Alundra pal con il 3.71 è centrato -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Posso patchare il mio FF7 in eboot comprato da PSN? Non credo, poiché la patch di Gemini va applicata al file iso psx. Non ho preso FF7 dallo store pertanto non so dirti se si può o no, ma potresti provare ad estrarre la iso dal file eboot.pbp ; Con un normale gioco convertito si può, con uno scaricato dallo Store non credo, ma lieto di essere smentito. -------------------- ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 18:37 Utente Nr.: 663 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho provato a patchare la mia iso di ff7 PAL con la trad. dei sednes, ma quando faccio partire l'eboot da psp (creato con POPSconv) dopo un pò la psp di spegne. ho provato a impostare i pops: con il 3.71, 3.72 e altre prove il gioco arriva fino alla schermata prima della presentazione del gioco (dove c'è scritto square presents o una cosa del genere) aiuti? ç__ç EDIT: ho appena notato che la patch è per la versione NTSC, penso sia quello il problema...Ho letto in giro che ci vuole comunque un FIX per farlo partire su psp, confermate? Messaggio modificato da PlettrO il Saturday 23 January 2010 - 16:53 ![]() |
Messaggio
![]() ho provato a patchare la mia iso di ff7 PAL con la trad. dei sednes, ma quando faccio partire l'eboot da psp (creato con POPSconv) dopo un pò la psp di spegne. ho provato a impostare i pops: con il 3.71, 3.72 e altre prove il gioco arriva fino alla schermata prima della presentazione del gioco (dove c'è scritto square presents o una cosa del genere) aiuti? ç__ç EDIT: ho appena notato che la patch è per la versione NTSC, penso sia quello il problema...Ho letto in giro che ci vuole comunque un FIX per farlo partire su psp, confermate? la patch è per il gioco usa. Non so di che fix parli, ma non credo sia necessario. la patch per il gioco pal uscirà prima o poi(non so quando ma è in progetto) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Confermo che non serve alcun fix. Il gioco parte benissimo su qualsiasi versione dell'emulatore.
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 18:37 Utente Nr.: 663 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi ho una psp 2004 (Slim e lite) attualmente ho il 5.50 Gen-D3 con tutti i vari popsloader. Sto cercando di far partire FF IX o meglio,mi parte pero' con il 3.72 mi va a full speed ma con un micro fastidiosa,in basso,mentre,con il 4.01 non si sente l'audio del filmato iniziale,i combattimenti non vanno a full speed,ma non c'e la fastidiosa righette in basso allo schermo. Come posso fare? Mi accontento della riga,e buonanotte ai suonatori? -------------------- ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Micro riga? Mi pare di averla avuta anche io, non vorrei sbagliarmi ![]() Se vuoi controllo. ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Final fantasy VIII funziona con 5.50GEN B(full)
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 10:17 |