[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 ![]() Artenight ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Son punti di vista, imho, anche Crisis Core è alla fine un bel gioco... Anch'io lo gradito(soprattutto la stupenda colonna sonora), ma certe scelte(e personaggi, oserei aggiungere) mi hanno fatto storcere il naso. Dissidia invece mi ha colpito e preso maggiormente, seppur anch'esso non privo di difetti(qualcuno ha detto poche mosse e arene spoglie?) ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Anch'io lo gradito(soprattutto la stupenda colonna sonora), ma certe scelte(e personaggi, oserei aggiungere) mi hanno fatto storcere il naso. Dissidia invece mi ha colpito e preso maggiormente, seppur anch'esso non privo di difetti(qualcuno ha detto poche mosse e arene spoglie?) Si su quello hai ragione, ma rimane comunque un gran titolo per essere su una console portatile ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Bah......secondo me è meglio Dissidia di Crisis Core............... » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:55 Da: Asti Utente Nr.: 105 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bah......secondo me è meglio Dissidia di Crisis Core............... » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cmq anche a me non mi ha fatto impazzire CC, secondo me potevano tirare su qualcosa di meglio, soprattutto ste missioni sono di una monotonia unica. ![]() In compenso ritengo Dissidia un prodotto veramente riuscito, soprattutto se uno è un fan di FF di vecchia data e si ritrova le tantissime chicche incluse. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E qualcuno scoprì l'esistenza di Zack... ahah!
-------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bah......secondo me è meglio Dissidia di Crisis Core............... » Click to show Spoiler - click again to hide... « Quello coi capelli neri non è Cloud ma Zack e comunque credo sia difficile giudicare uno dei due migliore dell'altro dato che: a) Non hai giocato a uno dei due ![]() ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quello coi capelli neri non è Cloud ma Zack e comunque credo sia difficile giudicare uno dei due migliore dell'altro dato che: a) Non hai giocato a uno dei due ![]() ehm.......per l'argomento "capelli",io avevo visto uno screen dove c'era un tizio con uno spadone come quello di cloud e con i capelli neri,ma più lisci,non come quelli di Zack.......BOBO,io comunque sono sicuro,l'ho visto su una rivista del mondo PS....... Comunque Dissidia c'è l'ho,e di Crisis Core ho provato la Demo sul PSN -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora parli di Angeal, giocati Crisis Core e ne capirai storia e personaggi ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
ehi,ma mi viene ora in mente......ma questo è l'official per Dissidia Final Fantasy?perche se ne potrebbe aprire uno,per chiedere consigli,che so,su come muoversi nei pannelli nella modalita storia,quale migliore attacco equipaggiare,consigli su Eureka
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ehi,ma mi viene ora in mente......ma questo è l'official per Dissidia Final Fantasy?perche se ne potrebbe aprire uno,per chiedere consigli,che so,su come muoversi nei pannelli nella modalita storia,quale migliore attacco equipaggiare,consigli su Eureka a questo punto sposto il topic nell'apposita sezione e lo facciamo diventare ufficiale ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:15 Da: Mestre Utente Nr.: 129 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bah ho provato la demo e non mi ha esaltato granchè Prima finisco Final Fantasy Vii comprato dal PSN e poi vedo ![]() ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
me lo son comprato anch'io due giorni fa e che dire E' TROPPO BELLO!!! sono ancora agli inizi ma già lo adoro, non ho capito bene però a cosa serve il menù eureka?
![]() |
|
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eeeeeeeeeeeeeehm..... voglia di imparare saltami addosso eh... Dissidia ha per OGNI menù, una apposita guida con un sacco di spiegazioni per evitare domande simili, ma in un soldoni eureka è questo: in ogni stage esistono varie % di ottenere oggetti (i "drop" insomma), armi e artefatti (che sono importantissimi, visto che fondendo diversi artefatti, spesso rarissimi e con % basissime... sfornano nuovo oggeti potentissimi), prima di ogni scontro nella pagina di caricamento del match, con R o L si può vedere la % di questi drop. Tipo: 30% di ottenere X oggetto causando un Crollo all'avversario 0.5% di ottenere X oggetto rovinando lo scenario eccetera Per inciso invece il "menù Eureka" mostra tutti gli oggetti che è possibile appunto droppare durante gli scontri, spiegando le varie condizioni, tipo che il determinato oggetto è possibile ottenerlo (si parla sempre di %) sfidando quel tal personaggio o giocando in quel determinato livello. Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 14 October 2009 - 08:17 -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sara' ma io dissidia (provato in negozio) l'ho trovato molto, troppo ripetitivo, senza contare le arene...spoglie e tutte troppo simili
Messaggio
![]()
In effetti, come dice Gaunt, io ho trovato Dissidia estremamente semplice da capire, visto che ogni menù, ogni item tutto è descritto e spiegato in modo maniacale. Il problema è trovare il tempo di leggersi tutta quella mole di testo XD
Messaggio
![]() In effetti, come dice Gaunt, io ho trovato Dissidia estremamente semplice da capire, visto che ogni menù, ogni item tutto è descritto e spiegato in modo maniacale. Il problema è trovare il tempo di leggersi tutta quella mole di testo XD che rimane comunque un tempo più ristretto di fare una domanda su un forum e attendere una risposta...Btw, Geneprio ti dirò, migliora invecchiando come gioco, perchè dopo un po' i nemici cominciano a pestare sul serio, tu prendi nuove abilità e diventa anche proprio + piacevole giocarlo, però sì, se quella è l'impressione che hai avuto fin da subito, più di tanto non potrai apprezzarlo, son gusti, figuriamoci ![]() Però per dire, il mio adorato Cecil (FF IV) a degli attacci base orribili (nella modalità arcade dove giochi con le abilità di default infatti sono una schiappa assurda) ma ora a LV.100 tira di quelle combo da in aria che è un piacere. Non ho approfondito molti pg, ma sicuramente Cecil all'inizio per dire è molto plasticoso, e si scioglie come controlli agganciandosi a tecniche che scopre più avanti, forse è così per tutti i pg! -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho un problema: un mio amico mi ha chiesto se gli potevo comprare dissidia e gliel'ho preso l'unica cosa è che lui ha il 5.50gen-b2 (gliel'ho messo io sabato) e volevo sapere se c'è un modo per giocarci con l'umd, qualsiasi modo apparte creare la iso e patcharla e levare il cf
Messaggio modificato da Freeky il Monday 19 October 2009 - 17:41 ![]() |
Messaggio
![]() ho un problema: un mio amico mi ha chiesto se gli potevo comprare dissidia e gliel'ho preso l'unica cosa è che lui ha il 5.50gen-b2 (gliel'ho messo io sabato) e volevo sapere se c'è un modo per giocarci con l'umd, qualsiasi modo apparte creare la iso e patcharla e levare il cf se vuoi giocare solo via UMD, allora digli di procurasi pandora e installare il firmware richiesto, una volta che ha finito di giocare, tramite pandora ripristina il tutto -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:22 |