La croce direzionale! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
La croce direzionale! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 ![]() Artenight ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non me ne vogliate ma la croce direzionale della PSP (parlo della FAT, quella in mio possesso) e' mille volte meglio di quella del DS, un vero aborto, come sopra, pure io non ho mai riscontrato problemi con i vari tipi di giochi Sistema di controllo PSP>>>>>Sistemi di controllo DS Almeno la PSP ha dei dorsali davvero ottimi. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mai avrei speso 249 euro per quella "cosa" questo sia chiaro! Piuttosto mi prendevo una seconda PS3 Slim o una seconda Xbox360, ovviamente ![]() E' inutile che tu dica di non averla acquistata. Noi non ti crediamo. (cit. Nonci) Lo sappiamo che sei un sonaro integrale ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:28 Da: Italia-Liguria Utente Nr.: 27 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mah, ho provato la Go! e la direzionale m'è piaciuta... Poi, de gustibus ![]() P.S.: Ma solo io sto imitando come un pirla Luigi nell'avatar di Missingno? °_° -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() E' inutile che tu dica di non averla acquistata. Noi non ti crediamo. (cit. Nonci) Lo sappiamo che sei un sonaro integrale ![]() Evrain Vieni al mio paese e ti porto dal rivenditore di (s)fiducia e chiedi direttamente a lui ![]() Se avessi quei soldi li spenderei in modo decisamente migliore che una GO! credetemi! Se mai la rivorrà indietro di certo non mi strapperò i capelli per ridargliela... ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:58 |