[Awards] Premio Drago d'Oro 2015 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Awards] Premio Drago d'Oro 2015 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Si è tenuto nella giornata di ieri l'evento tutto italiano volto a premiare i migliori videogiochi dell'anno appena trascorso. Si tratta ovviamente del Drago d'Oro edizione 2015, evento tenutosi al Museo MAXXI che ha sede a Roma. Senza indugiare ulteriormente, ecco tutte le categorie e i rispettivi vincitori:
Lasciate un commento e fateci sapere se siete d'accordo con i risultati. *il dato fa riferimento alle vendite su territorio italiano. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Che destiny fosse il mio personale GOTY lo dissi in tempi non sospetti ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quella "ciofeca" di Murasaki Baby ha ricevuto ben 3 premi? Vabbe... Per quanto riguarda Destiny è un gioco che a me è piaciuto molto ma di cui riconosco gli eccessivi problemi che per me gli fanno perdere il primo posto... Oddio sempre meglio del gioco dell'anno eletto al GDC... Ombra di Mordor :-/ -------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Destiny non l'ho giocato, quindi non posso pronunciarmi. Sono sicuramente d'accordo sui premi dati a TLoU (che ho finito proprio in questi giorni) e Transistor (che sto giocando adesso).
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In questi giorni sto giocando Transistor anche io e sinceramente il gameplay mi annoia non poco, ottimo invece il lato artistico e audio davvero perfetto
-------------------- - ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se l'anno prossimo evitano di farlo, ci fanno solamente un gran favore perché certi premi sono ridicoli. Uno dei pochissimi premi che hanno dato e che ha senso è quello conferito a Valiant Hearts. Il resto è inguardabile. ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quest'anno relativamente pochi giochi sono usciti... 0 competizione, ovvio che vincano questi giochi che, per me, non ha senso lol
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma miglior casual: smash bros? O.ò conosco gente che ucciderebbe per aver dato a QUEL gioco proprio quel trofeo.. x°D ma destiny è davvero così bello? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me pare una premiere fatta un po' alla cazzodicane. Murasaki Baby è un platform? Il migliore, addirittura? Poi, per carità, ci sta che in un anno in cui son uscite poche robette nell'indecisione si finisce per dare del "Gioco dell'Anno" ad un Destiny a caso (che brutto magari non è, ma il suo più grande merito è di avere una concorrenza pessima tra i "triplaA"), ma a me pare proprio una roba fatta come insegna il Maestro Ferretti di cui sopra. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per quanto mi concerne sono contento per Destiny. Checchè se ne dica è riuscito ad attrarre tante tante persone e può solo migliorare. Io è dal day1 che gioco ogni giorno, ho conosciuto tanta gente simpatica, ho creato un mio clan che ora conta più di 20 giocatori fissi ogni giorno, la sera siamo sempre in sei a giocare, insomma davvero un'esperienza. E finalmente ho tutti e tre i personaggi a livello 32 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
No beh, ma sulla qualità dell'evento non penso ci sia nemmeno da discutere. La metà delle persone che erano in giuria non avrà nemmeno mai visto da lontano una console...
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Destiny gioco dell'anno 2014 rispecchia quello che è stato il 2014, cioè un anno poverissimo in termini di giochi. Destiny ha sicuramente dei meriti, ma ha dei difetti notevoli: ripetitività estrema, storia non entusiasmante, pochi contenuti, DLC costosi e che aggiungono poco, bug e glitch a bizzeffe. Io suggerirei agli organizzatori del Drago d'Oro, per il 2015, di prendere una giuria decente...il solo fatto che Murasaki abbia vinto il miglior platform mi fa capire quanto i giudici non sappiano NULLA di videogame -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Destiny gioco dell'anno 2014 rispecchia quello che è stato il 2014, cioè un anno poverissimo in termini di giochi. Destiny ha sicuramente dei meriti, ma ha dei difetti notevoli: ripetitività estrema, storia non entusiasmante, pochi contenuti, DLC costosi e che aggiungono poco, bug e glitch a bizzeffe. Io suggerirei agli organizzatori del Drago d'Oro, per il 2015, di prendere una giuria decente...il solo fatto che Murasaki abbia vinto il miglior platform mi fa capire quanto i giudici non sappiano NULLA di videogame Si ok. E' altrettanto indubbio però che il gioco ha creato dal nulla una fanbase non indifferente e che tiene quotidianamente impegnati milioni di giocatori. Non male per una nuova ip. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma infatti il senso (almeno per me, anzi son pure contento abbia vinto una nuova ip) non è "Destiny è una merdata", ma piuttosto un "che annata mediocre e che premiér fatta coi piedi". ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ma infatti il senso (almeno per me, anzi son pure contento abbia vinto una nuova ip) non è "Destiny è una merdata", ma piuttosto un "che annata mediocre e che premiér fatta coi piedi". ![]() Io so solo che negli ultimi 7-8 non avevo giocato ai videogiochi così tanto come da quando ho comprato PS4. Ergo son già contento così, e non può che migliorare. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:50 |