[OFFICIAL] Bloodborne |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Bloodborne |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, se trovate dei NPC superstiti, e vi chiederanno un rifugio sicuro, evitate di mandare a
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Se mandate a Odeon, potete invece interagire con loro in persona, e potete anche apprendere i gesti da alcuni di loro. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oggi sono passato dal bastone all'ascia e il gioco mi è cambiato in maniera radicale. Era come se prima giocassi in modalità difficile XD!
Messaggio modificato da alucard86 il Monday 30 March 2015 - 15:18 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi una domanda: il vecchietto sulla sedia a rotelle a me è sparito dal sogno del cacciatore. E' normale? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come procede? Io mi sono "bloccato", non so dove andare... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
Quanti boss avete sconfitto fin'ora? In base ai vostri progressi, il gioco vi sblocca le altre porte di cui erano chiuse dal inizio.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ne ho fatti un buon numero » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sono nella parte di Old Yhamram e sinceramente mi sta dando l'urto, sarò morto tipo 10 volte, non si può, soprattutto il fattore della mancata pausa mi sta creando non pochi problemi D:
-------------------- - ![]() |
Messaggio
![]() Ne ho fatti un buon numero » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se osservate il cielo, dopo 6 boss dovrebbe esserci la luna bianca, vero? Allora il prossimo obiettivo è » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da leon315 il Wednesday 1 April 2015 - 11:45 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Io sono nella parte di Old Yhamram e sinceramente mi sta dando l'urto, sarò morto tipo 10 volte, non si può, soprattutto il fattore della mancata pausa mi sta creando non pochi problemi D: Studia bene l'ambiente e cerca di memorizzare da dove saltan fuori gli avversari. Inoltre esplora, perchè spesso c'è la possibilità di eliminare un gran numero di nemici con poche semplici mosse. Non poter mettere in pausa è un problema, ma se si potesse non sarebbe Dark Souls. Ahem, pardon, Bloodborne. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
Morire 10 volte non è strano considerato il tipo di gioco.
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto imprecando così tante parolacce che tra un po' arriverà il diavolo a trovarmi per passare qualche minuto in allegria! ....non te ne fa passare manco mezza! Si crepa così tante volte che sembra che sia il punteggio del gioco!!! ....altro che morire 10 volte! ![]() |
Messaggio
![]() Sto imprecando così tante parolacce che tra un po' arriverà il diavolo a trovarmi per passare qualche minuto in allegria! ....non te ne fa passare manco mezza! Si crepa così tante volte che sembra che sia il punteggio del gioco!!! ....altro che morire 10 volte! Benvenuto a Yarnham. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sto imprecando così tante parolacce che tra un po' arriverà il diavolo a trovarmi per passare qualche minuto in allegria! ....non te ne fa passare manco mezza! Si crepa così tante volte che sembra che sia il punteggio del gioco!!! ....altro che morire 10 volte! Benvenuto a Yarnham. ![]() Il gioco è una figata perché è difficile punto! Ma Vaccaboia non sono più abituato! Mi sembra di essere una pippa assoluta! La tattica della toccata e fuga Eni boss non funziona!!!😂😂😂 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avrei la possibilità di scegliere fra DS 2 Scholar eccetera e Bloodborne a 50€. Consigli? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Avrei la possibilità di scegliere fra DS 2 Scholar eccetera e Bloodborne a 50€. Consigli? Bella sfida... Così su due piedi ti direi Bloodborne per viverti l'esperienza, visto che è il gioco del momento. Inoltre, la butto li, essendo un remaster DS2 potrebbe calare di prezzo più in fretta. Potrebbe, sottolineo. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so, forse l'atmosfera più fantasy di DS2 mi potrebbe piacere di più. Boh, son confuso -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 12:59 |