[Guida HACKING PS VITA] CEF 6.60 TN-V |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Guida HACKING PS VITA] CEF 6.60 TN-V |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi ho un problema , sono riuscito a far quasi tutto , sono riuscito anche a copiare un gioco e mi funziona , però la console non mi vede gli altri titoli , come faccio? (premetto che faccio tutti i passaggi con CMA e nome maiuscolo ( ma il discorso degli 8 caratteri è in totale (nome + estensione ) oppure 8 in nome e poi estensione? ) inoltre ho letto in un altra guida che bisogna copiare i dati .. ma quali dati? ad ogni aggiunta di gioco va per caso sovrascritto il minis ? ho risolto , scusateee ^^'''''''''''''''
Messaggio modificato da Shihei il Tuesday 9 October 2012 - 21:08 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() salve ragazzi ho un problema , sono riuscito a far quasi tutto , sono riuscito anche a copiare un gioco e mi funziona , però la console non mi vede gli altri titoli , come faccio? (premetto che faccio tutti i passaggi con CMA e nome maiuscolo ( ma il discorso degli 8 caratteri è in totale (nome + estensione ) oppure 8 in nome e poi estensione? ) inoltre ho letto in un altra guida che bisogna copiare i dati .. ma quali dati? ad ogni aggiunta di gioco va per caso sovrascritto il minis ? ho risolto , scusateee ^^''''''''''''''' no, 8 caratteri il nome. L'estensione a parte Ok, visto che hai risolto, come ? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 4 October 2012 - 14:37 Utente Nr.: 12,381 ![]() Xx_Stic_xX ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi, come emu snes avete provato qualcosa? snes 0.4.2 tyl mi si blocca al caricamento del gioco, invece gpsp e picodrive vanno alla perfezione Io ti consiglierei NesterJ a me funziona ![]() parlavo dello snes, non del nes! ![]() ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi, come emu snes avete provato qualcosa? snes 0.4.2 tyl mi si blocca al caricamento del gioco, invece gpsp e picodrive vanno alla perfezione Io ti consiglierei NesterJ a me funziona ![]() certo ma uno è Nintendo 8 bit, l'altro il superNintendo. In ogni modo lo snes tyl non MediaEngine gira benino(ma peggio rispetto a PSP!) , ricordate di utilizzare il file snesadvance per gli speedhack L'alternativa più recente è l'euphoria per OFW che non sfruttando il ME gira -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 21 June 2012 - 19:04 Utente Nr.: 11,293 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mmm.. prevista manutenzione del PSN x lunedi, cosa avra in mente mamma $oni? -------------------- PSV: Peppe_ITALIA ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao ragazzi ho un problema con il trasferimento dei giochi, ho preso la mia iso di Dissidia e l'ho rinominata in DISSIDIA.iso, poi l'ho copiata nella cartella del save di urbanix e in seguito attraverso CMA l'ho trasferita su Vita. Il problema è che quando vado a caricare il save di Urbanix e ad avviare il CEF non mi viene mostrato il gioco ma solo le applicazioni già presenti nell'area live (come classici ps1 e minis). Preso dalla curiosità sono andato a controllare la grandezza del save da Impostazioni e mi dice che pesa solo 760kb circa... Come posso fare? Edit1: ho visto anche che alla fine della copia lo spazio libero sulla memory rimane uguale.. Edit2: ho provato anche a formattare la memory e a ripristinare il sistema...niente... Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 23 October 2012 - 20:47 ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao ragazzi ho un problema con il trasferimento dei giochi, ho preso la mia iso di Dissidia e l'ho rinominata in DISSIDIA.iso, poi l'ho copiata nella cartella del save di urbanix e in seguito attraverso CMA l'ho trasferita su Vita. Il problema è che quando vado a caricare il save di Urbanix e ad avviare il CEF non mi viene mostrato il gioco ma solo le applicazioni già presenti nell'area live (come classici ps1 e minis). Preso dalla curiosità sono andato a controllare la grandezza del save da Impostazioni e mi dice che pesa solo 760kb circa... Come posso fare? Edit1: ho visto anche che alla fine della copia lo spazio libero sulla memory rimane uguale.. Edit2: ho provato anche a formattare la memory e a ripristinare il sistema...niente... anche l'estensione maiuscola , hai provato cosi? ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao ragazzi ho un problema con il trasferimento dei giochi, ho preso la mia iso di Dissidia e l'ho rinominata in DISSIDIA.iso, poi l'ho copiata nella cartella del save di urbanix e in seguito attraverso CMA l'ho trasferita su Vita. Il problema è che quando vado a caricare il save di Urbanix e ad avviare il CEF non mi viene mostrato il gioco ma solo le applicazioni già presenti nell'area live (come classici ps1 e minis). Preso dalla curiosità sono andato a controllare la grandezza del save da Impostazioni e mi dice che pesa solo 760kb circa... Come posso fare? Edit1: ho visto anche che alla fine della copia lo spazio libero sulla memory rimane uguale.. Edit2: ho provato anche a formattare la memory e a ripristinare il sistema...niente... anche l'estensione maiuscola , hai provato cosi? Si ho provato con l'estensione minuscola ma non cambia niente. Il problema a quanto pare non è la lettura del file ma la copia nella cartella del save, infatti non so per quale motivo CMA all'inizio per copiare il save impiega del tempo come se ci fosse il gioco dentro, ma quando finisce non mi copia i file iso/cso.. Adesso sto provando a trasferirlo attraverso FTP. Un chiarimento, ma per il trasferimento via cavo non devo avere l'openCMA, mi basta quello normale? Edit: Attraverso FTP funziona, me li sposta e ci riesco a giocare. Anche se lo copio nella cartella del save poi me lo fa spostare in /ISO quando lo eseguo, quindi è proprio un problema del CMA. Peccato, con il cavo ci si mette di meno (non che Filezilla sia lento, mi va a 700kb/s xD) Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 23 October 2012 - 20:46 ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 19 April 2012 - 16:19 Utente Nr.: 10,581 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi a qualcuno parte dissidia 12? A me quando inizio la modalità storia diventa lo scherma bianco e si blocca :-(
![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 14 June 2011 - 21:37 Utente Nr.: 5,568 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
IO RIESCO A FARòLI PARTIRE NORMALMENTE I GIOCHI ...GRAZIE PER LA GUIDA MA HO UNA DOMANDA...MA LA GRAFICA RIMANE QUELLA O è POSSIBILE MIGLIORARLA? PERCHè SI VEE TROPPO SQUADRETTATA ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() IO RIESCO A FARòLI PARTIRE NORMALMENTE I GIOCHI ...GRAZIE PER LA GUIDA MA HO UNA DOMANDA...MA LA GRAFICA RIMANE QUELLA O è POSSIBILE MIGLIORARLA? PERCHè SI VEE TROPPO SQUADRETTATA ![]() Evitiamo il caps che su internet equivale ad urlare, comunque la grafica è quella PSP non sono possibili miracoli, se guardi il video, tenendo premuto sul touch screen appare il menu dei settaggi, tra cui c'è il filtro bilineare e spazio cromatico, che migliorano un pochino la resa ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 30 October 2012 - 12:21 Utente Nr.: 12,640 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottima Guida sono riuscito a fare tutto! Comunque volevo chiederti una domanda! In che cartella vanno messi gli emulatori? ![]() |
Messaggio
![]() Ottima Guida sono riuscito a fare tutto! Comunque volevo chiederti una domanda! In che cartella vanno messi gli emulatori? Copiare dati attraverso il CMA Per gli homebrew, dovrete mettere la cartella contenente il file eboot.bin (es homebrew1/eboot.bin) in una cartella GAME ed a sua volta in una cartella PSP. Dovrete quindi avere un percorso /PSP/GAME/HOMEBREW1/ Adesso Zippate la cartella PSP, creando così un file ABCDEFG.ZIP (nota deve essere scritto in maiuscolo, il nome dello zip non più di 8 caratteri) Mettete lo zip dentro la cartella NPEZ0176 e ripassatelo su PS Vita come da prima parte della guida. Adesso potrete installarlo dal Menù del CF semplicemente premendo X sul file: verrà installato l'hb e lo zip sarà eliminato automaticamente -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 1 November 2012 - 22:34 Utente Nr.: 12,665 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga' ma esiste per caso una lista dei giochi compatibili con questo hack da qualche parte?
![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 1 November 2012 - 22:34 Utente Nr.: 12,665 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nono. Era giusto per sapere se qualcuno ne aveva fatta una. Solo a titolo informativo prima di mettermi all'opera. In caso ne becco qualcuno che non va vi faccio sapere. Grazie comunque ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:26 |