[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Evvabbè, mi avete convinto, in fondo qualcuno deve pur arrivare ultimo...quel qualcuno sono io! xD Aliz: Aliz087 Urca ragazzi, grave errore mio! L'id giusto è quello del psn usa e non quello che ho postato precedentemente! Questo è quello corretto: Aliz: Aliz087USA Scusate, provvederò a raggiungervi tutti! ^^' Messaggio modificato da Aliz il Monday 19 March 2012 - 13:02 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 23:05 Utente Nr.: 9,843 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Perfetto. Domani verso l'ora di pranzo aggiorneremo con le varie prove. E' possibile che venga dato qualche giorno in più per iscriversi in caso ci fosse qualche ritardatario, comunque vedremo domani -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perfetto. Domani verso l'ora di pranzo aggiorneremo con le varie prove. E' possibile che venga dato qualche giorno in più per iscriversi in caso ci fosse qualche ritardatario, comunque vedremo domani Io qualche altro giorno lo lascerei, il 17 come numero di partecipanti non tanto mi aggrada ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
CONTEST APERTO! In home il regolamento. Mi raccomando di aggiungerci tutti nella Lista Amici. Per qualsiasi dubbio postate pure qua sotto -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In bocca al lupo a tutti!!!! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma porca miseria XD, mi sono perso il primo giorno ![]() ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sto cercando in tutti i modi di migliorarmi ulteriormente nelle gare drift ma è impossibile... e sì che ai primi posti mi danno 5/6 secondi cacchio... Stasera ho fatto Vertical Limit e mi è andata bene, ma il buon DarkAkira tornerà sicuramente all'attacco domani!! ![]() Invece sono migliorato in Overflow, ma anche lì driftare più di così non ho idea di come potrei fare... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Monument Valley Mangia la polvere - 0 punti Pacific Rift Inondazione - 0 punti Arctic Edge Scivolo rapido - 0 punti Apocalypse Pronto all'imbarco - 0 punti Monument Valley Limite Verticale - 0 punti Pacific Rift Sottosopra - 0 punti Arctic Edge Derapata Glaciale - 0 punti Apocalypse Cattive altitudini - 0 punti loool X°°°D, ok mi "ritiro" per sconfitta umiliante XD, siete veramente troppo bravi per me ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 21 March 2012 - 17:44 ![]() |
Messaggio
![]() Monument Valley Mangia la polvere - 0 punti Pacific Rift Inondazione - 0 punti Arctic Edge Scivolo rapido - 0 punti Apocalypse Pronto all'imbarco - 0 punti Monument Valley Limite Verticale - 0 punti Pacific Rift Sottosopra - 0 punti Arctic Edge Derapata Glaciale - 0 punti Apocalypse Cattive altitudini - 0 punti loool X°°°D, ok mi "ritiro" per sconfitta umiliante XD, siete veramente troppo bravi per me ![]() No no adesso ti alleni e diventi competitivo! Forza! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
difatti... non mollare! anch'io ho zero speranze di fare punti, ma mi diverto a cercare di superare quelli che mi stanno vicini... a tal proposito, un suggerimento per un eventuale prossimo contest: il punteggio dovrebbe prevedere un'attribuzione a tutti i partecipanti, in modo da avere una classifica estesa ed avere una competizione a tutti i livelli... compreso il cucchiaio di legno! -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() difatti... non mollare! anch'io ho zero speranze di fare punti, ma mi diverto a cercare di superare quelli che mi stanno vicini... a tal proposito, un suggerimento per un eventuale prossimo contest: il punteggio dovrebbe prevedere un'attribuzione a tutti i partecipanti, in modo da avere una classifica estesa ed avere una competizione a tutti i livelli... compreso il cucchiaio di legno! Te la quoto tutta: un po' di punti spalmati almeno sulle prime 5-7 posizioni avrebbero reso la cosa più competitiva... ![]() Cmq siete delle bestie... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ne discuteremo magari, è che come si fa a distribuire i punti a 17 persone?? il primo ne prende 17 e l'ultimo 1? Però potremmo fare una selezione per il cucchiaio di legno, gli utlimi 3 in assoluto su una pista ultra facile (o ultra difficile ![]() P.s. a me non è mai capitato di essere così agguerrito in un gioco: di solito me la gioco un po', ma vedo sempre che ci sono milioni di persone meglio di me, e quindi gioco solo per il puro divertimento. Qui invece passo ore sulla stessa pista per recuperare .005 secondi... (vedi in Limite Verticale, se nessuno mi ha passato)... sono veramente fulminato! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ne discuteremo magari, è che come si fa a distribuire i punti a 17 persone?? il primo ne prende 17 e l'ultimo 1? no, devi privilegiare le prime posizioni... guarda qui... sistema punteggi a me non è mai capitato di essere così agguerrito in un gioco: di solito me la gioco un po', ma vedo sempre che ci sono milioni di persone meglio di me, e quindi gioco solo per il puro divertimento. Qui invece passo ore sulla stessa pista per recuperare .005 secondi... (vedi in Limite Verticale, se nessuno mi ha passato)... sono veramente fulminato! ![]() a chi lo dici... anche per superare quello che mi sta davanti, magari per 5 millesimi... sono completamente addicted! è dai tempi di tekken 5 che non mi diverto così tanto... e pensare che questo gioco costa 5.99€! Messaggio modificato da oliver il Thursday 22 March 2012 - 11:18 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sto andando un po' a rilento (sapevo che dovevo aspettare ad iniziare Uncharted ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 22 March 2012 - 14:48 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() No no adesso ti alleni e diventi competitivo! Forza! ![]() ci provo XD! comunque quoto il sistema di punteggio di Oliver ![]() mha provo a migliorare anche se non riesco a battere manco il mio di record LOL ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 22 March 2012 - 15:16 ![]() |
Messaggio
![]() Io sto andando un po' a rilento (sapevo che dovevo aspettare ad iniziare Uncharted ![]() sisi... ![]() su "fronte del porto" hai un tempo scandaloso! ![]() Messaggio modificato da oliver il Thursday 22 March 2012 - 16:01 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggio
![]() Io sto andando un po' a rilento (sapevo che dovevo aspettare ad iniziare Uncharted ![]() sisi... ![]() su "fronte del porto" hai un tempo scandaloso! ![]() ma... qual è "fronte del porto"?? ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]() Io sto andando un po' a rilento (sapevo che dovevo aspettare ad iniziare Uncharted ![]() sisi... ![]() su "fronte del porto" hai un tempo scandaloso! ![]() ma... qual è "fronte del porto"?? ![]() no, vabbè... ![]() è "pronti all'imbarco" (ready to ship) -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggio
![]()
Anche perché Fronte del Porto fino a un paio di ore fa ero in testa con oltre un secondo di vantaggio...
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 22:19 |