IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[AG+ss] Vendo Wii modificata con chip Wiikey
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Tuesday 21 September 2010 - 13:22
Feedback per Dragon Chan - 1 (100%)
Positivi: 1Neutri: 0Negativi: 0
Rilascia un feedback per questo thread

Ciao ragazzi,
avendo intenzione di fare un pò di spazio a casa e soprattutto avendo due bambini non ho più tempo per "alcune" console. Ecco che Wii diventa subito superflua smile.gif
Vendo pertanto il mio Wii bianco, modificato con chip Wiikey (aggiornato al firmware 1.9s mi pare) e Homebrew Channel già installato ovviamente. La versione firmware è la 4.1E ed installati ci son già tutti i cios necessari (compreso quello di hermes). Mai avuto un problema, la console ha il boot2 accessibile ed installato c'è già il bootmii, quindi non potrete brickarlo mai. La console legge tutti i backup sia Gamecube che Wii su DISCO (cosa che gli odierni wii non fan più da tempo), mai avuto un problema anche perchè è stata usata molto poco, specie con i dischi. Io preferisco usare l'hd esterno su cui caricare i miei backup.

La console è ovviamente completa della sua scatola originale in perfetto stato anche lei, e son presenti tutti gli imballi e gli accessori in dotazione, compreso Wii Sports con la sua custodia.

Prezzo della console (comprendente quindi anche Wiimote, nunchuk e Wii Sports) 160 euro più spese a vostra scelta.

Vendo inoltre tutti gli altri accessori che mi rimangono:

1) Cavo scart RGB originale nintendo (dovrei aver lo scatolo) 10 euro;
2) Cavo component originale nintendo (dovrei aver lo scatolo) 10 euro;
3) Wiimote aggiuntivo (come nuovo) originale nintendo 20 euro;
4) Nunchuk wireless 12 euro;
5) 4 Pad originali gamecube di diversi colori (uno argento, uno viola e due neri) (praticamente nuovi) senza scatole a 15 euro ciascuno;
6) Pad Wavebird originale nintendo (dovrei aver ancora il suo scatolo) come nuovo a 35 euro;
7) Memory gamecube da 59 blocchi originale nintendo 8 euro;
8) Bonghi originali nintendo (senza scatola) mai usati 10 euro;
9) Wii motion plus 10 euro;

Tutti gli accessori si intendono SPESE ESCLUSE, a vostra scelta.

Ed in più ho anche il bundle BAND HERO che comprende:
1)Chitarra
2)Batteria
3)Microfono e gioco Band Hero.

Il bundle lo vendo 45 + ss a vostra scelta e non vorrei smembralo per ovvi motivi di ingombro;

Il tutto è in vendita anche altrove e mi riservo in ogni momento di togliere l'inserzione nel caso mi accordassi per uno scambio a mano dalle mie parti. Per ovvie ragioni NON venderò nessuno degli accessori prima di aver venduto la console stessa. wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 20:51

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.