IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


"Vita SecretE Project"
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Thursday 26 July 2012 - 22:42


E' questo il nome di un progetto per Ps Vita ad opera del Coder thecobra, già autore di alcuni exploit che permettono l'utilizzo del VHBL (per chi non ha seguito ultimamente la scena ricordo che si tratta di un homebrew launcher per Vita che permette di utilizzare gli homebrew della Psp).
E prima che ve lo chiediate sì, ha proprio scritto SecretE ovvero Secret Exploit.
Il Coder pubblicizza il suo lavoro chiedendo aiuti per comprarsi una nuova Ps Vita, dato che la sua si è rotta: potete effettuare in caso vogliate una donazione, in premio verrete a conoscenza di questo progetto in anteprima e potrete utilizzarne una beta.

Ecco delle date indicative secondo thecobra
CITAZIONE
1) 03/08/2012 - Rivelerà a chiunque abbia donato cos'è il SecretE Project
2) 04/08/2012 - Rivelerà a chiunque abbia donato un nuovo gioco che permette di utilizzare il VHBL
3) 10/08/2012 - Il nuovo VHBL sarà rilasciato a tutti coloro che abbia donato.
4) 10/08/2012 - Fine delle donazioni. Nel caso la donazione sia di almeno 25$ rilascerà anche la prima Beta del SecretE Project
5) 11/08/2012 - Dirà a Wololo di rivelare, come è successo in passato, il nome del gioco necessario per il VHBL
6) 20/08/2012 - Spera di aver completato i primi test del SecretE Project così che chi ha una Ps Vita e lo vuole provare possa farlo
7) 01/09/2012 - Spera di poter rilasciare la prima versione ufficiale del SecretE Project



--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Thursday 26 July 2012 - 23:46
CITAZIONE
Il Coder pubblicizza il suo lavoro chiedendo aiuti per comprarsi una nuova Ps Vita, dato che la sua si è rotta

Oddio...non è che mi ispira molta fiducia allora! xD
Interessante comunque, spero solo che per una volta il titolo sia valido e che esca dopo la compatibilità con i PsOne Classic, anche perchè il nuovo FW è già in vista e Sony ci metterebbe zero a rilasciare una 1.8.1!


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
_AutumnWalker_

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 117
Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41
Utente Nr.: 9,800



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 27 July 2012 - 00:43
Io li donerei anche volentieri , alla fine son 25 euro che possono aiutare la causa ma . . . Gli si è rotta come ??? XDDD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Friday 27 July 2012 - 07:46
Tranquilli gli si è rotto lo schermo a causa di un urto wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 27 July 2012 - 08:51
CITAZIONE (kakarotto @ Friday 27 July 2012 - 08:46) *
Tranquilli gli si è rotto lo schermo a causa di un urto wink.gif

Lo schermone dalla vita è di Gorilla Glass. L'urto deve essere stato mooolto forte......xD


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 27 July 2012 - 09:42
CITAZIONE (Aliz @ Friday 27 July 2012 - 09:51) *
CITAZIONE (kakarotto @ Friday 27 July 2012 - 08:46) *
Tranquilli gli si è rotto lo schermo a causa di un urto wink.gif

Lo schermone dalla vita è di Gorilla Glass. L'urto deve essere stato mooolto forte......xD



in effetti...
XD
secondo me ci ha tirato una pallonata contro, oppure l'ha schiantata a terra in preda ad una furia da coder....
XD


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 27 July 2012 - 15:34
"Il Coder pubblicizza il suo lavoro chiedendo aiuti per comprarsi una nuova Ps Vita, dato che la sua si è rotta"
scusate e perchè mai io dovrei contribuire a comprare la console che lui ha rotto?se mi si rompe la mia non credo che nessuno farebbe una colletta per ricomprarmela e mi sembra anche giusto, mettesse mano al portafoglio e la prossima volta stesse più attento, sempre che la causa della rottura non sia qualche tentativo di modifica.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Friday 27 July 2012 - 15:54
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 27 July 2012 - 16:34) *
"Il Coder pubblicizza il suo lavoro chiedendo aiuti per comprarsi una nuova Ps Vita, dato che la sua si è rotta"
scusate e perchè mai io dovrei contribuire a comprare la console che lui ha rotto?se mi si rompe la mia non credo che nessuno farebbe una colletta per ricomprarmela e mi sembra anche giusto, mettesse mano al portafoglio e la prossima volta stesse più attento, sempre che la causa della rottura non sia qualche tentativo di modifica.


A meno di creare chip su cui poi può essere fatto un business, vari hack(da Wii a psp a iPhone ecc) sono fatti da persone comuni per diletto/passione/sfida personale. Chi vi si dedica però perde molto del suo tempo e da sempre le donazioni sono un modo per premiare e ringraziare. Non sono obbligatorie, anche in questo caso il progetto sarà comunque poi pubblico.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 27 July 2012 - 16:06
ok...allora chiedi una donazione per il progetto e non per ricomprarti la psvita che tu hai rotto, io almeno la vedo cosi ed è solo la mia opinione, che poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma mettere un tetto minimo per ottenere una beta...lo trovo assurdo, ripeto è sempre e solo una mia opinione eh!


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rez78

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42
Utente Nr.: 9,435



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 27 July 2012 - 16:10
se il suo intento è quello di creare emulatori ed homebrew che sfruttano le potenzialità di Vita,dono volentieri! Non m'interessano i backup dei giochi,però magari un emulatore Dreamcast.....mmmmmmm wink.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 27 July 2012 - 16:17
non sono riusciti a farne uno decente in tanti anni su pc di emulatore dreamcast, dubito che possano farlo su psvita, io non ci conterei tanto, anzi direi proprio per niente.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #12 messaggio Friday 27 July 2012 - 16:22
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 27 July 2012 - 17:06) *
ok...allora chiedi una donazione per il progetto e non per ricomprarti la psvita che tu hai rotto, io almeno la vedo cosi ed è solo la mia opinione, che poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma mettere un tetto minimo per ottenere una beta...lo trovo assurdo, ripeto è sempre e solo una mia opinione eh!


sul fatto che non ci faccia una grandissima figura ne possiamo parlare e magari hai ragione tu, lui semplicemente è -o almeno così dice- parecchio avanti in un progetto, vuole continuarlo ma non ha al momento 200 e passa €. Per questo motivo ha chiesto le donazioni dando in cambio un piccolo premio.
Chi vuole aiutarlo dandogli fiducia lo fa, gli altri se ne sbattono happy.gif
Visto che questo è un sito che si occupa del mondo delle portatili Sony sia in senso generale che in ambito hacking,ed in entrambe i casi cerchiamo di essere il sito italiano di riferimento, ho pubblicizzato qua la cosa, anche per mio particolare interesse(credo si sia notato biggrin.gif) a riguardo. Per altro immagino che qua ben pochi faranno una donazione. Io stesso non so se lo farò che tanto Agosto sono per lo più via in vacanza.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Friday 27 July 2012 - 16:29
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 27 July 2012 - 17:06) *
ok...allora chiedi una donazione per il progetto e non per ricomprarti la psvita che tu hai rotto, io almeno la vedo cosi ed è solo la mia opinione, che poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma mettere un tetto minimo per ottenere una beta...lo trovo assurdo, ripeto è sempre e solo una mia opinione eh!
Vedila così, se non ha una console su cui lavorare il progetto rimane fermo quindi donazioni per la nuova console=donazioni per il progetto.
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 27 July 2012 - 17:17) *
non sono riusciti a farne uno decente in tanti anni su pc di emulatore dreamcast, dubito che possano farlo su psvita, io non ci conterei tanto, anzi direi proprio per niente.
Può darsi ma aver visto nascere un emulatore funzionate del N64 per PSP ha ridimensionato radicalmente il mio concetto di fattibile.

Detto questo se ha veramente qualcosa di serio tra le mani secondo me sarebbe meglio se non lo rendesse pubblico per un pò.
Più che altro per non dare una mazzata potenzialmente pericolosa alla console che già di suo fatica ad ingranare.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Friday 27 July 2012 - 18:13
per la cronaca adesso sembra pure a me che thecobra stia un pò esagerando.
Ha fissato il limite per comprare PsVita a 400$ (323€), quando la console si trova a molto meno...
Ed ora ha aggiunto anche una frase tipo: "chi darà 30 o più dollari sarà menzionato nel readme.."

Alla fin fine Robertino c'aveva visto lungo..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #15 messaggio Friday 27 July 2012 - 18:25
CITAZIONE (kakarotto @ Friday 27 July 2012 - 19:13) *
per la cronaca adesso sembra pure a me che thecobra stia un pò esagerando.
Ha fissato il limite per comprare PsVita a 400$ (323€), quando la console si trova a molto meno...
Ed ora ha aggiunto anche una frase tipo: "chi darà 30 o più dollari sarà menzionato nel readme.."

Alla fin fine Robertino c'aveva visto lungo..

Mhm, effettivamente così non è una bella cosa.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-Cloud49-

Gruppo icone
Sono stato un Newser del menga
Gruppo: Membri
Messaggi: 107
Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40
Da: Portoscuso-Sardegna
Utente Nr.: 11,239
Playstation Network TAG:
xDarkFantasy



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Friday 27 July 2012 - 18:31
Per me è un semplice VHBL, tantopiù che funzionerà attraverso un gioco psp, solo che gli ha dato questo nome per fare più scena. Io non donerò (anche xk sto risparmiando per prendermi la mia di Vita).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Friday 27 July 2012 - 18:59
CITAZIONE (-Cloud49- @ Friday 27 July 2012 - 19:31) *
Per me è un semplice VHBL, tantopiù che funzionerà attraverso un gioco psp, solo che gli ha dato questo nome per fare più scena. Io non donerò (anche xk sto risparmiando per prendermi la mia di Vita).

Ottimo gioco di parole biggrin.gif

Comunque, secondo me questo qua se la tira un po' troppo con questo fatto della psvita rotta, ma si hanno certezze che si sia rotta per davvero o è tutta una cosa per sfruttare la beta ed il readme solo per far soldi?


--------------------


Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gin

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 51
Iscritto il: Thu 21 June 2012 - 19:04
Utente Nr.: 11,293



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Saturday 28 July 2012 - 08:43
bastera aspettare per sapere la verità, infondo nn c e niente da perdere...

chiunque abbia acquistato PSVita ha pensato almeno una volta "chi sa se e quando uscira una mod"
e io personalmente credo che un mese in piu non sia nulla di speciale considerato che fino ad ora nn c erano "date" ma solo speranze..

thecobra potrebbe/dovrebbe anche informare apertamente a che punto si trova con questa sua raccolta fondi..
x il resto "wololo" sembra favorirlo.. kakarotto ci 6 pure tu!^^

p.s.
solo a titolo informativo:
pare che ieri thecobra abbia modificiato il post originale, aumentando di una settimana il margine per le donazioni..cmq la data ultima e rimane il 30 settembre..


--------------------
PSV: Peppe_ITALIA

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ale the best

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037
Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29
Da: flash0
Utente Nr.: 1,466



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Saturday 28 July 2012 - 16:42
Per la questione dei 400$ ha modificato il primo post e adesso l'obiettivo è di 250$ smile.gif
Comunque non dovrebbe essere solo una release dell'HBL che sfrutta qualche vulnerabilità di un nuovo gioco, visto che continua a parlare di un kernel exploit e in particolare nell'ultimo messaggio ha scritto:
CITAZIONE
So now, there no promise or rewards for donation, There only the hope i get a new PSVita and Finish my work on the Kxploit cfw/hen.


--------------------

Ti senti n00b ? Clicca qui !


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #20 messaggio Saturday 28 July 2012 - 19:27
CITAZIONE (Ale the best @ Saturday 28 July 2012 - 17:42) *
Per la questione dei 400$ ha modificato il primo post e adesso l'obiettivo è di 250$ smile.gif
Comunque non dovrebbe essere solo una release dell'HBL che sfrutta qualche vulnerabilità di un nuovo gioco, visto che continua a parlare di un kernel exploit e in particolare nell'ultimo messaggio ha scritto:
CITAZIONE
So now, there no promise or rewards for donation, There only the hope i get a new PSVita and Finish my work on the Kxploit cfw/hen.



ha modificato perchè gli è stato fatto notare....
Il suo kxploit è nell'emulatore di PSP quindi penso che potrà giungere a qualcosa sul solo versante di emulazione PSP, non per quanto riguarda lo sfruttare l'HW Ps Vita.
Per altro ha rivelato che secondo lui altri coder hanno già probabilmente il loro kernel exploit

Vediamo un pò gli sviluppi


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 19:52

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.