[Guida HACKING PS VITA] CEF 6.60 TN-V |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Guida HACKING PS VITA] CEF 6.60 TN-V |
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 Playstation Network TAG: Aliz087 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 7 October 2012 - 00:59
Ovviamente! Siamo qui a posta! xD
-------------------- CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. |
Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 21 June 2012 - 19:04 Utente Nr.: 11,293 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 7 October 2012 - 07:56
mmm, sembra che si muova qualcosa sul sito di wololo.. parlano di questo martedi... -------------------- PSV: Peppe_ITALIA |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Sunday 7 October 2012 - 10:41
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 6 October 2012 - 13:03 Utente Nr.: 12,406 Playstation Network TAG: MJN_RGN Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Sunday 7 October 2012 - 20:21
mmm, sembra che si muova qualcosa sul sito di wololo.. parlano di questo martedi... News in home EDIT: e qualche piccolo aggiornamento alla guida ragazzi ciao a tutti vi seguo da tempo ma mi sono iscritto solo ora volevo chiedervi una cosa: quando metto tramite il CMA la iso di KHBBS non me la vede (io la rinomino PSPKHBBS.ISO, ma vedendo tra le proprietà mi dice file .iso in minuscolo, forse è questo il problema?) grazie mille, siete fantastici |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Sunday 7 October 2012 - 20:37
mmm, sembra che si muova qualcosa sul sito di wololo.. parlano di questo martedi... News in home EDIT: e qualche piccolo aggiornamento alla guida ragazzi ciao a tutti vi seguo da tempo ma mi sono iscritto solo ora volevo chiedervi una cosa: quando metto tramite il CMA la iso di KHBBS non me la vede (io la rinomino PSPKHBBS.ISO, ma vedendo tra le proprietà mi dice file .iso in minuscolo, forse è questo il problema?) grazie mille, siete fantastici ma dopo l'hai spostata tramite pspfiler come da guida? Vi servirà Psp filer, che abbiamo incluso nel pacchetto e installato se avrete seguito la nostra guida. CITAZIONE Copiate le vostre ISO/CSO nella cartella "NPEZ00176" , devono essere rinominate così: nome maiuscolo di 8 caratteri. Es valido: LAMIAISO.ISO . Es non valido: blabla.iso Spostate poi l'iso da PS Vita con PspFiler in ms0:/ISO La troverete nel Menù del CF Nr2: non è che rinominando l'iso hai creato in pratica un file xxxx.iso.iso ? In caso non funzioni il primo metodo togli l'estensione .ISO e da proprietà guarda se ancora il formato è iso -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 13:29
guida aggiornata. Al solito segnalatemi eventuali errori -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 3 November 2010 - 10:52 Utente Nr.: 1,899 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:03
Se voglio trasferire un gioco che ho in formato .cso, devo rinominarlo sempre in .iso?
|
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:06
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 3 November 2010 - 10:52 Utente Nr.: 1,899 Feedback: 0 (0%) |
|
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:21
Se voglio trasferire un gioco che ho in formato .cso, devo rinominarlo sempre in .iso? no il cso dovrebbe essere supportato^_^ quindi il gioco abcd.cso devo rinominarlo ABCD.CSO? si, dovrebbe funzionare in quel modo. L'estensione cso dovrebbe andare bene anche minuscolo. Il problema è sul nome, in caratteri maiuscoli e di 8 caratteri per sicurezza -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:33
Se voglio trasferire un gioco che ho in formato .cso, devo rinominarlo sempre in .iso? no il cso dovrebbe essere supportato^_^ quindi il gioco abcd.cso devo rinominarlo ABCD.CSO? si, dovrebbe funzionare in quel modo. L'estensione cso dovrebbe andare bene anche minuscolo. Il problema è sul nome, in caratteri maiuscoli e di 8 caratteri per sicurezza uff...lanciato castlevania.cso che avevo rinominato in CASTL.ISO, mi chiede se voglio copiarlo nel percorso,confermo....risultato: console bloccata...che faccio??? secondo voi sta copiando o provo a spegnerla?? |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 Playstation Network TAG: marcocambiaghi Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:36
Non devi rinominarlo in iso, lascialo cso! Ottimo l'aggiornamento al fw, ora non si blocca piu la vita premendo l'accensione od il tasto home!! |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:37
Se voglio trasferire un gioco che ho in formato .cso, devo rinominarlo sempre in .iso? no il cso dovrebbe essere supportato^_^ quindi il gioco abcd.cso devo rinominarlo ABCD.CSO? si, dovrebbe funzionare in quel modo. L'estensione cso dovrebbe andare bene anche minuscolo. Il problema è sul nome, in caratteri maiuscoli e di 8 caratteri per sicurezza uff...lanciato castlevania.cso che avevo rinominato in CASTL.ISO, mi chiede se voglio copiarlo nel percorso,confermo....risultato: console bloccata...che faccio??? secondo voi sta copiando o provo a spegnerla?? va a 2mega al sec nella copia. fai il calcolo, se ad es sono 200 mega ci deve stare 100 secondi. Se va più lento spegni e riaccendi. Se non accede più al CF ti consiglio di fare così VEDI: RISOLUZIONE PROBLEMI DOPO IL TRASFERIMENTO DATI Se una volta passati dei dati corrotti il CFW non funziona più(schermo nero dopo aver caricato Urbanix), niente paura. Avete almeno tre metodi da utilizzare. Li metto in spoiler per non appesantire la Guida. Metodo 1 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:37
quando copia appare una barra che mostra la copia del file, se non appare suppongo che si sia bloccato...hai provato a schiacciare il tasto home e se si che succede? p.s : ci ho fatto caso solo ora che hai cambiato l'estensione da .cso a .iso dopo che ti era stato detto che non era necessario farlo. Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 9 October 2012 - 14:44 -------------------- |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:53
quando copia appare una barra che mostra la copia del file, se non appare suppongo che si sia bloccato...hai provato a schiacciare il tasto home e se si che succede? p.s : ci ho fatto caso solo ora che hai cambiato l'estensione da .cso a .iso dopo che ti era stato detto che non era necessario farlo. non mi appare nessuna barra...se premo home mi da la possibilità di uscire ma in alto a sinistra dello schermo mi appare un segnale tipo divieto di accesso :/ |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 14:56
quando copia appare una barra che mostra la copia del file, se non appare suppongo che si sia bloccato...hai provato a schiacciare il tasto home e se si che succede? p.s : ci ho fatto caso solo ora che hai cambiato l'estensione da .cso a .iso dopo che ti era stato detto che non era necessario farlo. non mi appare nessuna barra...se premo home mi da la possibilità di uscire ma in alto a sinistra dello schermo mi appare un segnale tipo divieto di accesso :/ spegni la console, se necessario tieni premuto a lungo sia all'accensione che allo spegnimento. Poi il file lo rinominerai CASTLEVA L'estensione deve essere iso(ma attento che se l'avevi aggiunta te magari trovavi iso.iso : lasciala com'era, ho anche editato la guida). -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 15:03
quando copia appare una barra che mostra la copia del file, se non appare suppongo che si sia bloccato...hai provato a schiacciare il tasto home e se si che succede? p.s : ci ho fatto caso solo ora che hai cambiato l'estensione da .cso a .iso dopo che ti era stato detto che non era necessario farlo. non mi appare nessuna barra...se premo home mi da la possibilità di uscire ma in alto a sinistra dello schermo mi appare un segnale tipo divieto di accesso :/ spegni la console, se necessario tieni premuto a lungo sia all'accensione che allo spegnimento. Poi il file lo rinominerai CASTLEVA L'estensione deve essere iso(ma attento che se l'avevi aggiunta te magari trovavi iso.iso : lasciala com'era, ho anche editato la guida). .cso o .iso è sempre il medesimo risultato....si pianta la console |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 15:04
quando copia appare una barra che mostra la copia del file, se non appare suppongo che si sia bloccato...hai provato a schiacciare il tasto home e se si che succede? p.s : ci ho fatto caso solo ora che hai cambiato l'estensione da .cso a .iso dopo che ti era stato detto che non era necessario farlo. non mi appare nessuna barra...se premo home mi da la possibilità di uscire ma in alto a sinistra dello schermo mi appare un segnale tipo divieto di accesso :/ spegni la console, se necessario tieni premuto a lungo sia all'accensione che allo spegnimento. Poi il file lo rinominerai CASTLEVA L'estensione deve essere iso(ma attento che se l'avevi aggiunta te magari trovavi iso.iso : lasciala com'era, ho anche editato la guida). .cso o .iso è sempre il medesimo risultato....si pianta la console spe, si pianta quando? quando lo installi? Ma da proprietà, sei sicuro che il file sia .iso e basta? Se non ti funge cmq usa FTP for vita edit: ma non è che ti è venuto in mente di rinominare semplicmente un cso in iso? perchè non funzionerebbe così! -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 15:11
quando copia appare una barra che mostra la copia del file, se non appare suppongo che si sia bloccato...hai provato a schiacciare il tasto home e se si che succede? p.s : ci ho fatto caso solo ora che hai cambiato l'estensione da .cso a .iso dopo che ti era stato detto che non era necessario farlo. non mi appare nessuna barra...se premo home mi da la possibilità di uscire ma in alto a sinistra dello schermo mi appare un segnale tipo divieto di accesso :/ spegni la console, se necessario tieni premuto a lungo sia all'accensione che allo spegnimento. Poi il file lo rinominerai CASTLEVA L'estensione deve essere iso(ma attento che se l'avevi aggiunta te magari trovavi iso.iso : lasciala com'era, ho anche editato la guida). .cso o .iso è sempre il medesimo risultato....si pianta la console spe, si pianta quando? quando lo installi? Ma da proprietà, sei sicuro che il file sia .iso e basta? Se non ti funge cmq usa FTP for vita edit: ma non è che ti è venuto in mente di rinominare semplicmente un cso in iso? perchè non funzionerebbe così! Le prove sono state fatte con CASTL.CSO e con CASTL.ISO provo ad installarle, mi chiede se voglio passarle nel percorso ms/iso, do l'ok, non mi appare la barra di copia, non posso piu muovermi all'intrno del menu cfw,nessun tasto funziona eccetto home |
Messaggio
Tuesday 9 October 2012 - 15:13
quando copia appare una barra che mostra la copia del file, se non appare suppongo che si sia bloccato...hai provato a schiacciare il tasto home e se si che succede? p.s : ci ho fatto caso solo ora che hai cambiato l'estensione da .cso a .iso dopo che ti era stato detto che non era necessario farlo. non mi appare nessuna barra...se premo home mi da la possibilità di uscire ma in alto a sinistra dello schermo mi appare un segnale tipo divieto di accesso :/ spegni la console, se necessario tieni premuto a lungo sia all'accensione che allo spegnimento. Poi il file lo rinominerai CASTLEVA L'estensione deve essere iso(ma attento che se l'avevi aggiunta te magari trovavi iso.iso : lasciala com'era, ho anche editato la guida). .cso o .iso è sempre il medesimo risultato....si pianta la console spe, si pianta quando? quando lo installi? Ma da proprietà, sei sicuro che il file sia .iso e basta? Se non ti funge cmq usa FTP for vita edit: ma non è che ti è venuto in mente di rinominare semplicmente un cso in iso? perchè non funzionerebbe così! Le prove sono state fatte con CASTL.CSO e con CASTL.ISO provo ad installarle, mi chiede se voglio passarle nel percorso ms/iso, do l'ok, non mi appare la barra di copia, non posso piu muovermi all'intrno del menu cfw,nessun tasto funziona eccetto home 8 caratteri maiuscoli CASTLEVA se era un cso lascialo cso se era un'iso lasciala iso non rinominare mai un'iso in cso: servono conversioni con programmi specifici per passare dall'uno all'altro. Mi ripeto: file chiamato CASTLEVA e estensione lascia quella inziale -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 02:03 |